One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Comunque non so se si è già discusso sul numero dei giocatori che hanno partecipato all'alpha. Direi che per essere una roba ad invito sono davvero buoni 350mila e passa.

per chi ha giocato la alpha....vale la pena questo gioco? cioè graficamenete mi piace un botto! mi ricorda monkey island e a me quella grafica mi fà impazzire....custodisco gelosemente quei vecchi giochi con me. Anche GW2 per esempio ha quello stile grafico...unico neo sono entrmabi giochi online e quindi tra tanti anni quando chiuderanno i server non li potrò più giocare :tragic:

il gameplay è divertente? che quest ci sono? :)

per chi ha giocato la alpha....vale la pena questo gioco? cioè graficamenete mi piace un botto! mi ricorda monkey island e a me quella grafica mi fà impazzire....custodisco gelosemente quei vecchi giochi con me. Anche GW2 per esempio ha quello stile grafico...unico neo sono entrmabi giochi online e quindi tra tanti anni quando chiuderanno i server non li potrò più giocare :tragic:
il gameplay è divertente? che quest ci sono? :)
Dovrai aspettare la closed beta del 25 gennaio dove troverai streaming, video e recensioni...

Prima di allora nessuno può parlare nello specifico del gioco.

Comunque non so se si è già discusso sul numero dei giocatori che hanno partecipato all'alpha. Direi che per essere una roba ad invito sono davvero buoni 350mila e passa.

Sono tantissimi.
se vabbe

anche fortnite ha raggiunto i 40 milioni di giocatori... perche e' GRATIS!

350.000 non sono pochi ma per un qualcosa di gratis non e' che sia sto numerone

se vabbeanche fortnite ha raggiunto i 40 milioni di giocatori... perche e' GRATIS!

Cosa gratis? :sard:

Lo sai che era solo su invito, vero? :sard:

Cosa gratis? :sard:
Lo sai che era solo su invito, vero? :sard:
E infatti te lo appoggio, io avrei voluto giocarci ma non riuscivo ad iscrivermi...poi trascurai il tutto perchè mai a pensare che uscisse a breve:l4gann:

Se molti hanno fatto come me, ecco il motivo del numero non elevatissimo

E infatti te lo appoggio, io avrei voluto giocarci ma non riuscivo ad iscrivermi...poi trascurai il tutto perchè mai a pensare che uscisse a breve:l4gann:Se molti hanno fatto come me, ecco il motivo del numero non elevatissimo
Oltre a quello, non è detto che tutti quelli che hanno richiesto siano poi entrati nell'alpha.

se vabbeanche fortnite ha raggiunto i 40 milioni di giocatori... perche e' GRATIS!

Si, gratis, ma non era un'alpha aperta a tutti, ma solo su invito. Ovviamente quei 350mila non sono tutti giocatori Xbox, ma anche PC, chiaro. Ma considerando che si trattava di qualcosa a numero chiuso, e pubblicizzato pochissimo, sono un bel numero di giocatori.

Non ho capito cosa c'e' da essere felici se una alpha e' stata giocata a 350k di persone... numeri di che?

questi hanno invitato tot persone e 350k hanno avviato la beta... e quindi? tanti di cosa?

non vi capisco...

350k persone hanno richiesto l'invito -> c'è hype per il gioco

Che poi dopo averlo provato lo comprino è un altro discorso, ma di certo è meglio di "10 persone hanno richiesto l'invito". Io dei giochi di cui non me ne frega niente mica mi metto a provare le alpha :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
350k persone hanno richiesto l'invito -> c'è hype per il giocoChe poi dopo averlo provato lo comprino è un altro discorso, ma di certo è meglio di "10 persone hanno richiesto l'invito". Io dei giochi di cui non me ne frega niente mica mi metto a provare le alpha :morristend:
inutile che scrivi GRANDE

356.192 persone hanno GIOCATO LA BETA

inutile che scrivi GRANDE356.192 persone hanno GIOCATO LA BETA
Scrivo GRANDE perchè da come scrivi tu sembra che hanno preso gente a caso e gli hanno installato il gioco, invece sottolineavo che sono 350k e passa che hanno richiesto l'invito.

Ma poi che te ne frega? Ti dà fastidio sto gioco? :asd:

Per non saper né leggere, né scrivere, ho preso su un noto sito la key a 40€ non so se si può indicare ma ho trovato la dritta sul thread di gamestop...

anche secondo me sono un bel numero io sono interessato al gioco anche se non ho partecipato all'alpha se le prime impressioni saranno positive lo prenderò anche io

Per non saper né leggere, né scrivere, ho preso su un noto sito la key a 40€ non so se si può indicare ma ho trovato la dritta sul thread di gamestop...
gia' girano le key? ma e' per pc e poi vale anche per xbox? mi mandi in pvt il sito dove l'hai presa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro