Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Comunque non so se si è già discusso sul numero dei giocatori che hanno partecipato all'alpha. Direi che per essere una roba ad invito sono davvero buoni 350mila e passa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tantissimi.Comunque non so se si è già discusso sul numero dei giocatori che hanno partecipato all'alpha. Direi che per essere una roba ad invito sono davvero buoni 350mila e passa.
Speriamo abbia successo, io ci spero troppo in questo titoloSono tantissimi.
io pensavo all'inizio offline e onlineCerto che si sapeva sarebbe stato un MMO.
Dovrai aspettare la closed beta del 25 gennaio dove troverai streaming, video e recensioni...per chi ha giocato la alpha....vale la pena questo gioco? cioè graficamenete mi piace un botto! mi ricorda monkey island e a me quella grafica mi fà impazzire....custodisco gelosemente quei vecchi giochi con me. Anche GW2 per esempio ha quello stile grafico...unico neo sono entrmabi giochi online e quindi tra tanti anni quando chiuderanno i server non li potrò più giocare :tragic:
il gameplay è divertente? che quest ci sono?![]()
Comunque non so se si è già discusso sul numero dei giocatori che hanno partecipato all'alpha. Direi che per essere una roba ad invito sono davvero buoni 350mila e passa.
se vabbeSono tantissimi.
Cosa gratis?se vabbeanche fortnite ha raggiunto i 40 milioni di giocatori... perche e' GRATIS!
350.000 non sono pochi ma per un qualcosa di gratis non e' che sia sto numerone
E infatti te lo appoggio, io avrei voluto giocarci ma non riuscivo ad iscrivermi...poi trascurai il tutto perchè mai a pensare che uscisse a breve:l4gann:Cosa gratis?
Lo sai che era solo su invito, vero?![]()
Oltre a quello, non è detto che tutti quelli che hanno richiesto siano poi entrati nell'alpha.E infatti te lo appoggio, io avrei voluto giocarci ma non riuscivo ad iscrivermi...poi trascurai il tutto perchè mai a pensare che uscisse a breve:l4gann:Se molti hanno fatto come me, ecco il motivo del numero non elevatissimo
Si, gratis, ma non era un'alpha aperta a tutti, ma solo su invito. Ovviamente quei 350mila non sono tutti giocatori Xbox, ma anche PC, chiaro. Ma considerando che si trattava di qualcosa a numero chiuso, e pubblicizzato pochissimo, sono un bel numero di giocatori.se vabbeanche fortnite ha raggiunto i 40 milioni di giocatori... perche e' GRATIS!
350.000 non sono pochi ma per un qualcosa di gratis non e' che sia sto numerone
Ah pure...non lo sapevo.Oltre a quello, non è detto che tutti quelli che hanno richiesto siano poi entrati nell'alpha.
inutile che scrivi GRANDE350k persone hanno richiesto l'invito -> c'è hype per il giocoChe poi dopo averlo provato lo comprino è un altro discorso, ma di certo è meglio di "10 persone hanno richiesto l'invito". Io dei giochi di cui non me ne frega niente mica mi metto a provare le alpha :morristend:
Scrivo GRANDE perchè da come scrivi tu sembra che hanno preso gente a caso e gli hanno installato il gioco, invece sottolineavo che sono 350k e passa che hanno richiesto l'invito.inutile che scrivi GRANDE356.192 persone hanno GIOCATO LA BETA
gia' girano le key? ma e' per pc e poi vale anche per xbox? mi mandi in pvt il sito dove l'hai presa?Per non saper né leggere, né scrivere, ho preso su un noto sito la key a 40€ non so se si può indicare ma ho trovato la dritta sul thread di gamestop...
Anche a me per favoregia' girano le key? ma e' per pc e poi vale anche per xbox? mi mandi in pvt il sito dove l'hai presa?