One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ragazzi ma in questo gioco sarà possibile unirsi ad una crew oppure reclutare membri tramite matchmaking casuale? O bisogna per forza di cose organizzarsi tra amici come Destiny?

Sì ma è meglio questa sera se ci sei, perché adesso faccio giusto qualche partita ad altro velocemente poi vado a lavoro ;) stasera va benissimo invece, magari c'è anche [MENTION=112210]Falo[/MENTION]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Va bene.:nev:

Ragazzi ma in questo gioco sarà possibile unirsi ad una crew oppure reclutare membri tramite matchmaking casuale? O bisogna per forza di cose organizzarsi tra amici come Destiny?
C'è il matchmaking. :sisi:

Allora se sarà come impostato in questa beta ci sarà il matchmaking nel senso che nella home selezionerai es. scialuppa grande poi inviti i tuoi amici o fai casuale e ti mettono con altre persone ovvio se hai altri 3 amici è meglio.
Cmq viste le immagini del kraken????

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Io spero di trovare gente italiana, perchè se tutto va bene, dovrei essere quasi sempre solo o con un amico al massimo.

Ottimo! Proprio quello che volevo sentire. In realtà gli amici con cui gioco su Xbox sono veramente pochissimi e neanche so se abbiano intenzione di acquistare il gioco. Mal che vada, potremmo comunque organizzare tra noi certamente ma l'importante è che non mi venga precluso nulla in caso giochi da solo con gente a caso. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero di trovare gente italiana, perchè se tutto va bene, dovrei essere quasi sempre solo o con un amico al massimo.
Ci vorrebbero dei filtri regionali ma la vedo dura.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vorrebbero dei filtri regionali ma la vedo dura.
La nave più grande è da quattro giusto?

Se è così penso non sia difficile fare la partita, poi per chi gioca su PC viene facile comunicare con tutti anche senza Discord, sul Live non so se funziona come su PS4 coi party chat vocali che però non ti fanno sentire gli altri in partita col microfono.

Ecco come si sceglie il personaggio...

Ma gli oggetti che ognuno di loro porta (pistola, barile,ecc...), non dovrebbero significare nulla....cioè scelgo quello perchè ha la pistola...non credo!
Devi scegliere il personaggio...mica quello che ha in mano o in spalla :morristend:

Devi scegliere il personaggio...mica quello che ha in mano o in spalla :morristend:
E si infatti è quello che dicevo io...però un mezzo dubbio mi era venuto...

Mi era venuto in mente che il personaggio X partisse con quell oggetto Y....

Perfetto grazie;)

Sì ma è meglio questa sera se ci sei, perché adesso faccio giusto qualche partita ad altro velocemente poi vado a lavoro ;) stasera va benissimo invece, magari c'è anche [MENTION=112210]Falo[/MENTION]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stasera Falo se arriva arriva tardi. :sad2:

E per cacciare una Rathian su Monster Hunter. :sad2:

Se vuoi aggiungimi : il mio Gametag è Nikciclone86

Alla beta non posso partecipare, ma al day1 ci sono...gioco la sera dopo le 22/23,00.

Se vuoi aggiungimi : il mio Gametag è Nikciclone86
Alla beta non posso partecipare, ma al day1 ci sono...gioco la sera dopo le 22/23,00.
Non ho il Live, lo prenderò per PC, quando uscirà aggiungerò un po' di gente :sisi:

Per giocarlo su pc ti serve un account Xbox live eh.
Allora riutilizzerò quello vecchissimo della 360, devo ricordare solo email e pas.

Il nick era lo stesso che uso qua sul forum.

- - - Aggiornato - - -

Però non serve che paghi l'abbonamento come se giocassi su Xbox giusto?

Hanno aperto il preorder da gamestop a 29.90€, prenotato sperando in un ribasso sul nuovo volantino
Dove lo vedi ? Comunque 29,90 € è troppo.

Per giocarlo su pc ti serve un account Xbox live eh.

Allora riutilizzerò quello vecchissimo della 360, devo ricordare solo email e pas.Il nick era lo stesso che uso qua sul forum.

- - - Aggiornato - - -

Però non serve che paghi l'abbonamento come se giocassi su Xbox giusto?
no io lo gioco su pc se hai w10 di conseguenza l'account microsoft basta che accedi sullo store e lo scarichi punto non ti serve almeno per la beta il live gold per giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro