One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Issate le veleeeee

Altro stress test gia' attivo

i server rimarranno aperti fino alle 11:00 di domenica 25 febbraio.

[video=youtube_share;OFKl6HfO6T4]

Le battaglie navali sono spettacolari. :predicatore:

DW-pYYwWAAEwX2l.jpg

Sea of Thieves, annunciato il bundle con Xbox One S

Con un mese di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato quest'oggi un nuovo bundle con Sea of Thieves e Xbox One S.

La confezione includerà una console da 1TB, un codice per il download del titolo piratesco di Rare e sarà disponibile proprio in occasione del suo day one, il 20 marzo.

Il bundle comprenderà anche un codice per un mese di Xbox Live Gold e uno per un mese di Xbox Game Pass, il servizio del colosso di Redmond che permette di scaricare sul proprio hard disk oltre cento titoli con una sola sottoscrizione.

Curiosamente, proprio dal 20 marzo il gioco sarà anch'esso su Xbox Game Pass, così come tutti gli altri first-party in uscita quest'anno e i futuri capitoli dei franchise Halo, Forza e Gears.

La console in questione non ha alcun design speciale per l'occasione, diversamente dal controller e dagli accessori già presentati, incentrati tutti sul tema di Sea of Thieves.

265479_1a.jpg

News Spaziogames.it

Sea of Thieves, annunciato il bundle con Xbox One S

Con un mese di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato quest'oggi un nuovo bundle con Sea of Thieves e Xbox One S.

La confezione includerà una console da 1TB, un codice per il download del titolo piratesco di Rare e sarà disponibile proprio in occasione del suo day one, il 20 marzo.

Il bundle comprenderà anche un codice per un mese di Xbox Live Gold e uno per un mese di Xbox Game Pass, il servizio del colosso di Redmond che permette di scaricare sul proprio hard disk oltre cento titoli con una sola sottoscrizione.

Curiosamente, proprio dal 20 marzo il gioco sarà anch'esso su Xbox Game Pass, così come tutti gli altri first-party in uscita quest'anno e i futuri capitoli dei franchise Halo, Forza e Gears.

La console in questione non ha alcun design speciale per l'occasione, diversamente dal controller e dagli accessori già presentati, incentrati tutti sul tema di Sea of Thieves.

265479_1a.jpg

News Spaziogames.it
Anonimo questo bundle, non ha niente di particolare, quello di Minecraft per ora inarrivabile :asd:

Anonimo questo bundle, non ha niente di particolare, quello di Minecraft per ora inarrivabile :asd:
Vero, io odio Minecraft ma quel modello a tema è stupendo.

Niente non riesco a farmelo piacere, forse sono l'unico che non è esaltato per questa uscita, magari proverò a prenderlo con il game pass dato che dovrei avere i 14 giorni di prova :asd:

Niente non riesco a farmelo piacere, forse sono l'unico che non è esaltato per questa uscita, magari proverò a prenderlo con il game pass dato che dovrei avere i 14 giorni di prova :asd:
E’ semplicemente la one s del dayone con in piu’ il codice per riscattare SoT, son cose che puoi acquistare anche singolarmente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vero, io odio Minecraft ma quel modello a tema è stupendo.
Appena l’ho vista mi sono innamorato e l’ho presa, il bello che ha pure lo stand verticale

E’ semplicemente la one s del dayone con in piu’ il codice per riscattare SoT, son cose che puoi acquistare anche singolarmente :asd:

No ma io intendevo il gioco non la console, non riesco a farmi piacere il gioco, sarà la grafica però non mi ispira però se tanti lo acclamano ci sarà un motivo, quindi una possibilità gliela devo dare :rickds:

No ma io intendevo il gioco non la console, non riesco a farmi piacere il gioco, sarà la grafica però non mi ispira però se tanti lo acclamano ci sarà un motivo, quindi una possibilità gliela devo dare :rickds:
A me se non piace un gioco acclamato me ne frega stocazz0 se piace agli altri :asd:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

Look what landed on our tavern table! #SeaOfThieves takes to the cover of the upcoming @edgeonline magazine. Check it out as our devs spill the beans on goals, inspirations and future plans for the game. pic.twitter.com/ppKc2Mhiri

— Rare Ltd. (@RareLtd) 27 febbraio 2018

[/TWEET]

A me se non piace un gioco acclamato me ne frega stocazz0 se piace agli altri :asd:
io sono sempre stato dell'idea che, come per il cibo, per dire NON MI PIACE a un videogioco va assaggiato

Se non hai intenzione di giocarlo con qualcuno, è un gioco che difficilmente dirà qualcosa.

Per me va affrontato con un gruppo di amici che si ha già, o che si possa formare in gioco; altrimenti è un titolo che da solo o con sconosciuti senza comunicare, perderà il 90% del suo potenziale.

io sono sempre stato dell'idea che, come per il cibo, per dire NON MI PIACE a un videogioco va assaggiato
Capito...ma non e' che se non sono convinto o non mi piace il genere lo compro per provarlo per poi dire la mia...tu fai cosi' ?

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

Look what landed on our tavern table! #SeaOfThieves takes to the cover of the upcoming @edgeonline magazine. Check it out as our devs spill the beans on goals, inspirations and future plans for the game. pic.twitter.com/ppKc2Mhiri

— Rare Ltd. (@RareLtd) 27 febbraio 2018

[/TWEET]

Se non hai intenzione di giocarlo con qualcuno, è un gioco che difficilmente dirà qualcosa.Per me va affrontato con un gruppo di amici che si ha già, o che si possa formare in gioco; altrimenti è un titolo che da solo o con sconosciuti senza comunicare, perderà il 90% del suo potenziale.
Rispondendo un pò a tutti, io purtroppo non ho un gruppo di amici con cui giocarlo per cui li cercherò qui sul forum, come seconda cosa in questo periodo di poche usicte devo pur giocare a qualcosa e prima di bollarlo per X lo voglio testare :asd:

Capito...ma non e' che se non sono convinto o non mi piace il genere lo compro per provarlo per poi dire la mia...tu fai cosi' ?
quando avevo parecchio tempo libero si, comprato ogni gioco anche solo per provarlo...

ora che ho troppo poco tempo e non posso permettermi il lusso di provare i giochi li compro e basta :rickds: manco li installo, stanno li... quando avro tempo io o i miei figli.... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro