- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,128
+ 2 usati giusto ?In negozio, l'ho prenotato io stasera, ma se non calano il prezzo sposto i soldi su altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+ 2 usati giusto ?In negozio, l'ho prenotato io stasera, ma se non calano il prezzo sposto i soldi su altro
Ok, perfetto. Come avevo pensato all'inizio, meno male.no io lo gioco su pc se hai w10 di conseguenza l'account microsoft basta che accedi sullo store e lo scarichi punto non ti serve almeno per la beta il live gold per giocare
Io non ho mai detto che devi pagare. Ho detto che devi avere un account Xbox live. Va da sé che quello che utilizzi per scaricarlo è giocarlo lo sia.Ok, perfetto. Come avevo pensato all'inizio, meno male.Perchè quando ho messo Win 10, ho creato il mio profilo e posso accedere allo store, se basta quello, a posto così.
Perchè se dovevo pagare un abbonamento al Live come su Xbox, non l'avrei proprio preso.
In pratica l'account che uso su Win 10 è sempre un account Xbox Live giusto?Io non ho mai detto che devi pagare. Ho detto che devi avere un account Xbox live. Va da sé che quello che utilizzi per scaricarlo è giocarlo lo sia.
OttimoRagazzi mentivo, il teschio al centro del Pad si illumina molto con il buio.![]()
Solo online, se lo prendi per giocarlo in single lascia stare.Ma in che consiste questo gioco? Ha una storia? E' solo online?
È uno stress test, con sovraccarichi voluti sui server. Quindi si, vanno giù.Ma i server sono down? Non mi fa entrare...
E' rimasto giù per quasi 2 ore, poi siamo riusciti a giocare e funzionava pure abbastanza beneÈ uno stress test, con sovraccarichi voluti sui server. Quindi si, vanno giù.
al punto vendita di arese sabato ne avevano un paio..ovviamente ora saranno finiti visto che sono molto richiesti..per me ti conviene prenderlo su amazon prima che finiscano..Chiedo anche qui, in caso qualcuno sappia rispondermi. Volevo acquistare il controller di Sea of Thieves da gamestop in modo da riportare quello che ho e pagarlo meno, ma sul sito non lo trovo: per caso non lo vendono?
Sul sito ce controlla meglioChiedo anche qui, in caso qualcuno sappia rispondermi. Volevo acquistare il controller di Sea of Thieves da gamestop in modo da riportare quello che ho e pagarlo meno, ma sul sito non lo trovo: per caso non lo vendono?
Basta controllare la dispinibilita’ ed e’ tutto verde, quindi ce ne sono abbastanzaal punto vendita di arese sabato ne avevano un paio..ovviamente ora saranno finiti visto che sono molto richiesti..per me ti conviene prenderlo su amazon prima che finiscano..
https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/109874/controller-wireless-sea-of-thieves-limited-editionSul sito ce controlla meglio
- - - Aggiornato - - -
Basta controllare la dispinibilita’ ed e’ tutto verde, quindi ce ne sono abbastanza
Non e’ detto che finiscono subito, certo nel dubbio bisogna fiondarsi subito in negozio quando ce la disponibilita’ verdehttps://www.gamestop.it/XboxONE/Games/109874/controller-wireless-sea-of-thieves-limited-edition
online è esaurito e nei negozi con i punti verdi potrebbero averne anche solo 1..tenendo sempre conto che le disponibilità sono aggiornate al giorno prima...quindi fra pochi giorni saranno difficilmente recuperabili.