One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
In negozio, l'ho prenotato io stasera, ma se non calano il prezzo sposto i soldi su altro
+ 2 usati giusto ?

no io lo gioco su pc se hai w10 di conseguenza l'account microsoft basta che accedi sullo store e lo scarichi punto non ti serve almeno per la beta il live gold per giocare
Ok, perfetto. Come avevo pensato all'inizio, meno male.

Perchè quando ho messo Win 10, ho creato il mio profilo e posso accedere allo store, se basta quello, a posto così.

Perchè se dovevo pagare un abbonamento al Live come su Xbox, non l'avrei proprio preso.

Ok, perfetto. Come avevo pensato all'inizio, meno male.Perchè quando ho messo Win 10, ho creato il mio profilo e posso accedere allo store, se basta quello, a posto così.

Perchè se dovevo pagare un abbonamento al Live come su Xbox, non l'avrei proprio preso.
Io non ho mai detto che devi pagare. Ho detto che devi avere un account Xbox live. Va da sé che quello che utilizzi per scaricarlo è giocarlo lo sia.

Io non ho mai detto che devi pagare. Ho detto che devi avere un account Xbox live. Va da sé che quello che utilizzi per scaricarlo è giocarlo lo sia.
In pratica l'account che uso su Win 10 è sempre un account Xbox Live giusto?

A quello vecchissimo che avevo usato su 360 non riesco a risalire, può essere che dopo anni di inutilizzo sia stato cancellato?

ho provato il gioco sia in solitaria che in gruppo,ma non fa per me o meglio non a prezzo pieno. comunque avendo un mese gratis di game pass lo proverò ulteriomente

Chiedo anche qui, in caso qualcuno sappia rispondermi. Volevo acquistare il controller di Sea of Thieves da gamestop in modo da riportare quello che ho e pagarlo meno, ma sul sito non lo trovo: per caso non lo vendono?

Chiedo anche qui, in caso qualcuno sappia rispondermi. Volevo acquistare il controller di Sea of Thieves da gamestop in modo da riportare quello che ho e pagarlo meno, ma sul sito non lo trovo: per caso non lo vendono?
al punto vendita di arese sabato ne avevano un paio..ovviamente ora saranno finiti visto che sono molto richiesti..per me ti conviene prenderlo su amazon prima che finiscano..

Sul sito ce controlla meglio

- - - Aggiornato - - -

al punto vendita di arese sabato ne avevano un paio..ovviamente ora saranno finiti visto che sono molto richiesti..per me ti conviene prenderlo su amazon prima che finiscano..
Basta controllare la dispinibilita’ ed e’ tutto verde, quindi ce ne sono abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro