One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
peccato che non so se riuscirò ad andare a mediaworld per prenderlo mi sà che dovrò aspettare il sabato purtroppo

quale formula? l'MMO sui pirati? perche MMO e singleplayer non vanno mica d'accordo
Mi sarebbe piaciuto fare tutto ciò che puoi fare in multiplayer, in questo gioco, anche da solo e senza dover necessariamente pagare l'abbonamento mensile alla Microsoft :rickds:

E vbb, magari quando avrò più tempo da dedicarci lo prenderò, ma per il momento potrei giocarci solo di notte e senza nemmeno troppo impegno :tristenev:

Mi sarebbe piaciuto fare tutto ciò che puoi fare in multiplayer, in questo gioco, anche da solo e senza dover necessariamente pagare l'abbonamento mensile alla Microsoft :rickds:
E vbb, magari quando avrò più tempo da dedicarci lo prenderò, ma per il momento potrei giocarci solo di notte e senza nemmeno troppo impegno :tristenev:
Compralo per PC e giocalo da solo, è possibile anche questo, e senza pagare l'abbonamento per l'online.

Compralo per PC e giocalo da solo, è possibile anche questo, e senza pagare l'abbonamento per l'online.
Scrivo dal pc in ufficio, quando scrivo qui... Io il pc a casa non ce l'ho nemmeno. :asd:

Ma comunque, quest'estate avrò più tempo e lo prendo per la X :stema:

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION] mi hai saltato il countdown io ti banno :biocaf:

[TWEET]

Finally, we can stop being so mysterious: the #SeaOfThieves Final Beta is now LIVE! It runs until Sunday 10am GMT and is open to everyone on Xbox One and Windows 10, so get yourself out onto the seas! https://t.co/0BZetpbTsF

— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 9 marzo 2018

[/TWEET]

Final beta aperta a tutti....

Una domanda, ma sarà crossplatform giusto ?

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]
Finally, we can stop being so mysterious: the #SeaOfThieves Final Beta is now LIVE! It runs until Sunday 10am GMT and is open to everyone on Xbox One and Windows 10, so get yourself out onto the seas! https://t.co/0BZetpbTsF

— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 9 marzo 2018

[/TWEET]

Final beta aperta a tutti....

Non ho il Gold.. :bruniii:

Contento però per chi non ha svuto la possibilità di provarlo. :nev:

Bello lentino però lo store Win 10 a scaricare, ho letto altrove che anche scaricano piano.
dipende che connessione hai io l'ho messo su pc in download e dopo qualche minuto 3\4 sono a 3giga scaricati su 19. Per scaricarla io mi ero iscritto tempo fa al programma insider ma penso che se scrivi sullo store del tuo pc sea of thieves beta la trovi

Ho aspettato fin ora....non mi rovino la sorpresa:asd:

Mi gusterò il gioco completo:morristend:....tra 10 giorni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro