One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Aperti i preorder da GameStop, 29,98 + 2 giochi.

Se qualcuno mi vuole aggiungere sul live ho deciso di prenderlo alla fine, dai raga che ci facciamo qualche risata!!!:rickds:

Giocando da PC e usando quindi lo store di Win 10; che nickname verrà visualizzato poi in gioco? Perchè a me fa solo vedere nome e cognome, ma non trovo alcuna opzione per nickname o simili.

Giocando da PC e usando quindi lo store di Win 10; che nickname verrà visualizzato poi in gioco? Perchè a me fa solo vedere nome e cognome, ma non trovo alcuna opzione per nickname o simili.
Account Xbox.

Domandina:

Secondo voi sarà godibile anche solamente in coppia con un amico?

Perchè ormai tra lavoro,impegni e tutto,la vedo dura riuscire ad accordarmi con più di una persona alla volta per giocare insieme... :tristenev:

Domandina:Secondo voi sarà godibile anche solamente in coppia con un amico?

Perchè ormai tra lavoro,impegni e tutto,la vedo dura riuscire ad accordarmi con più di una persona alla volta per giocare insieme... :tristenev:
Io per ora lo giocherò solo con un amico sicuro...se poi si aggiunge qualcun altro, meglio!:gab:

Domandina:Secondo voi sarà godibile anche solamente in coppia con un amico?

Si, ma secondo me il vero potenziale lo da in 4.

Se non erro c'è tipo un matchmaking, quindi se scegli la nave da 4 essendo in 2, dovrebbero entrare altre due persone, ma su questa cosa non sono sicurissimo, qualcuno ti dirà sicuramente meglio di me.

Io se lo mettono veramente nel Game pass al D1 me lo gioco prima 15 giorni gratis e poi lo compro, magari scala anche di prezzo. :asd:

Io se lo mettono veramente nel Game pass al D1 me lo gioco prima 15 giorni gratis e poi lo compro, magari scala anche di prezzo. :asd:
Ma sai che mi è venuta pure a me questa pensata? Mi ero ricordato di avere ancora 2 settimane di prova del Game Pass e magari mi conviene sfruttarli per provare la versione completa di Sea of Thieves e vedere quanto possa piacermi davvero ed eventualmente comprarlo.

Però cosi perdi la possibilitá i preordinarlo....e lo paghi quasi a prezzo pieno...

- - - Aggiornato - - -

ti aggiungo io e nicola siamo già spiegando le vele
Ivan specifica però che noi appena vedremo qualche nave nemica, ce la fileremo a gambe elevate...:rickds:

Però cosi perdi la possibilitá i preordinarlo....e lo paghi quasi a prezzo pieno...
Stavo aspettando il preorder di GameStop ma 30 euro + due giochi é un furto per quanto mi riguarda. E poi secondo me nel giro di 1 mese già si troverà a 50 euro e intanto me lo gioco con il pass.

Una cosa vorrei sapere però, se lo inizio sul Game pass i salvataggi mi restano anche quando prendo il gioco retail ?

Ultima modifica da un moderatore:
E' una notizia ufficiale eh...mica un rumor :morristend:

Stavo aspettando il preorder di GameStop ma 30 euro + due giochi é un furto per quanto mi riguarda. E poi secondo me nel giro di 1 mese già si troverà a 50 euro e intanto me lo gioco con il pass.Una cosa vorrei sapere però, se lo inizio sul Game pass i salvataggi mi restano atnche quando prendo il gioco retail ?
Penso che i salvataggi restano un pò come succede con EA access quando ti compri un gioco giocato con l'abbonamento.. però non ne ho la certezza!

- - - Aggiornato - - -

Perfetto perfetto non vedo l'ora di salpare con voi!!!!:kappe:
Oh guarda sto tirando i giorni:morristend:...non avendo provato la beta per me sará tutto conpletamente una sorpresa!

Speriamo non deluda le aspettative mie e di tutti alla fine....:sisi:

a parte che se non lo mettono sono da denuncia :asd: poi ricordo che se si e' abbonato al pass e si vuole comprare un gioco che ne fa parte si ha diritto ad uno sconto pari al 20%

quindi anche se uno non avesse la prova si abbona per un mese = 10 euro, si gioca sot, poi dopo il mese se gli piace lo comprerebbe a 70-20%= 56 (che anche sommando i 10 euro del pass del primo mese si arriva a 66 che e' meno del prezzo ufficiale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro