One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
a parte che se non lo mettono sono da denuncia :asd: poi ricordo che se si e' abbonato al pass e si vuole comprare un gioco che ne fa parte si ha diritto ad uno sconto pari al 20%quindi anche se uno non avesse la prova si abbona per un mese = 10 euro, si gioca sot, poi dopo il mese se gli piace lo comprerebbe a 70-20%= 56 (che anche sommando i 10 euro del pass del primo mese si arriva a 66 che e' meno del prezzo ufficiale)
Devo prenderlo sullo Store però giusto ?

a parte che se non lo mettono sono da denuncia :asd: poi ricordo che se si e' abbonato al pass e si vuole comprare un gioco che ne fa parte si ha diritto ad uno sconto pari al 20%quindi anche se uno non avesse la prova si abbona per un mese = 10 euro, si gioca sot, poi dopo il mese se gli piace lo comprerebbe a 70-20%= 56 (che anche sommando i 10 euro del pass del primo mese si arriva a 66 che e' meno del prezzo ufficiale)
hanno ufficializzato la line up di marzo e c'è.

Credo proprio che mi faccio un mese per provarlo

Che peccato... E' una formula interessante, che avrei gradito fosse stata applicata anche in un contesto singleplayer (condito da tanti npc) :tristenev:
quale formula? l'MMO sui pirati? perche MMO e singleplayer non vanno mica d'accordo

io sono sempre stato dell'idea che, come per il cibo, per dire NON MI PIACE a un videogioco va assaggiato
beh non sono d'accordo...

ci sono generi che li vedi a occhio se fanno per te o no.

Io i puzzle game manco li voglio vadere ad esempio...e manco quelli tipo just dance ecc:rickds:

e non c'è bisogno di provarli

- - - Aggiornato - - -

scusate la domanda ma una nave quanti marinai ha a bordo?

beh non sono d'accordo...ci sono generi che li vedi a occhio se fanno per te o no.

Io i puzzle game manco li voglio vadere ad esempio...e manco quelli tipo just dance ecc:rickds:

e non c'è bisogno di provarli

- - - Aggiornato - - -

scusate la domanda ma una nave quanti marinai ha a bordo?
C'è la nave per singolo, per 2, e per 4....

- - - Aggiornato - - -

Scaricati i 96mb del pre-order, manca sempre meno marinai!!!
Dallo store della Microsoft l'hai acquistato? Io devo aspettare entro il 19 marzo il codice da cdkeys....un pò di ansietta:rickds:

C'è la nave per singolo, per 2, e per 4....
- - - Aggiornato - - -

Dallo store della Microsoft l'hai acquistato? Io devo aspettare entro il 19 marzo il codice da cdkeys....un pò di ansietta:rickds:
Yes ieri mi è venuto il matto e l'ho preso, sarà una lunga attesa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro