One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Chissà se ci saranno delle I.A. che navigheranno per il mare con tesori etc e noi potremmo abbordarle :morris82:

 
Ma di Spaziogames non lo prova nessuno? Che poi non so se sia un male o meno, se non lo provano.. visto che l'unico parere interessante è a Catania e non a LA :sad2:
Vi darò notizie nei prossimi giorni.

 
Erano solo rumors sul FTP.

Devo dire che artisticamente mi ricorda World of Warcraft. Le isole, le navi, i personaggi e i colori utilizzati.. sarà per i nickname verdi sopra le teste, ma ho questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non lo ritengo un difetto, anzi mi piace molto!

Le battaglie navali sono una figata, ora sono curioso di vedere cosa si può fare sulla terraferma..e anche come si ottengono i pezzi per customizzare le navi.

Per me Rare ha fatto centro, per Battletoads e Banjo c'è sempre tempo.

 
Quindi vogliono farmi credere che nei primi mesi tra febbraio e marzo piazzano contemporaneamente scalebound, questo e halo wars??

Si certo :rickds::rickds::rickds::rickds:

È ovvio che bene che vada sarà fine 2017...non sperateci

 
Quindi vogliono farmi credere che nei primi mesi tra febbraio e marzo piazzano contemporaneamente scalebound, questo e halo wars?? Si certo :rickds::rickds::rickds::rickds:

È ovvio che bene che vada sarà fine 2017...non sperateci
Ma anche se fossero pronti penso che Microsoft li posticiperebbe.

Mi aspetto un Sea of Thieves verso Agosto, un Scalebound a Maggio o viceversa

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche se fossero pronti penso che Microsoft li posticerebbe.
Mi aspetto un Sea of Thieves verso Agosto, un Scalebound a Maggio o viceversa

postixccewbreejkebbe :morris82:

Secondo me SoT non vedrà la luce prima di Settembre, anno prossimo. Contento se mi sbaglierò.

 
Ultima modifica da un moderatore:
postixccewbreejkebbe :morris82:
Secondo me SoT non vedrà la luce prima di Settembre, anno prossimo. Contento se mi sbaglierò.
:rickds::rickds::rickds:

Madò che Italiano forbito, mi è proprio sfuggito :pffs:

 
Lo facessero uscire quando vogliono, basta che esca.

Non sto piu nella pelle, voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Qualche info da Mike Chapman, Lead Designer dello studio

Ad ogni componente di un gruppo verrà assegnato un nome da pirata.

Sea of Thieves punta ad essere "l'adventure game più co-operativo".

Saremo liberi di lanciarci all'interno del mondo di gioco per esplorarlo in solitaria. Potremo fare qualsiasi cosa pensiamo possa fare un pirata.

Ogni vela che vedremo all'orizzonte apparterrà ad un gruppo di giocatori reali. Potremo usare il nostro cannocchiale per osservarli e per cercare di capire che cosa stiano facendo.

Rispondendo ad una curiosità, la quale andava a domandare come mai siano stati usati giocatori reali per mostrare per la prima volta il gioco, Chapman ha risposto: "È tutta una questione di differenti motivazioni: giocatori che vogliono esplorare, giocatori che cercano combattimenti tra pirati, giocatori che vogliono affrontare quest epiche. Il modo migliore per mostrare il gioco era quello di essere veramente autentici e mostrare giocatori entusiasti.

Le persone "non hanno ancora visto niente": Qualcuno può pensare di aver visto tutto ciò che li attende nel gioco, ma ci sarà molto da mostrare in futuro.

Il team presente in fiera non si aspettava una simile coda di attesa per provare il gioco.

Rare vuole avere una relazione stretta con i propri utenti e modellare il gioco in base ai loro feedback.

Per quando verrà rilasciata una beta, Chapman non sa proprio che cosa vorranno fare i giocatori, quindi vuole darlo semplicemente nelle loro mani ed osservare le loro mosse.

Lo sviluppatore non ha ancora parlato di una data di rilascio della beta del titolo, così da stimolare l'immaginazione dei giocatori. Ci sarà un buon grado di personalizzazione.

I giocatori saranno "assolutamente" in grado di salire su altre navi. Non c'è al momento un sistema dedicato per farlo, semplicemente basterà affiancarsi alla nave, gettarsi in mare, afferrare la scaletta e cominciare il combattimento; sarà possibile anche effettuare un'invasione furtiva. Il tutto è completamente libero.

Un'altra grossa parte del gioco sarà il gameplay sulle isole. Saremo in grado di accedere ad ogni isola visibile all'interno del mondo senza alcuna interruzione, lasciare la nostra nave ed avventurarvici (magari dando uno sguardo alla nave, ogni tanto).

Nelle taverne potremo legare con gli altri giocatori. In esse potremo inoltre condividere il nostro Grog (bevanda alcolica a base di acqua e rum) e partecipare ad altri gruppi. È una semplice ed immersiva parte del gioco in cui potremo anche solo decidere di andare a visitare un pub.

Il team non ha ancora specificatamente parlato di città o fortezze, ma ci saranno alcuni tipi di ambientazioni che il giocatore potrà visitare. Ci saranno tutte le cose che possiamo immaginare pensando ad un mondo pirata.

Questo e' il gioco di pirati definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragà, che hype! :hype: :hype: :hype:

 
madòòò BEST OF E3 per me confermatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Sì aspettiamo però, il gioco mi attizza tantissimo pure a me, ma voglio vedere tutto il resto prima, combattimenti, esplorazione, grandezza del mondo di gioco e contenuti.

Io vorrei pure sapere se ci saranno npc.

 
Qualche info da Mike Chapman, Lead Designer dello studio

Ad ogni componente di un gruppo verrà assegnato un nome da pirata.

Sea of Thieves punta ad essere "l'adventure game più co-operativo".

Saremo liberi di lanciarci all'interno del mondo di gioco per esplorarlo in solitaria. Potremo fare qualsiasi cosa pensiamo possa fare un pirata.


Ogni vela che vedremo all'orizzonte apparterrà ad un gruppo di giocatori reali. Potremo usare il nostro cannocchiale per osservarli e per cercare di capire che cosa stiano facendo.


Rispondendo ad una curiosità, la quale andava a domandare come mai siano stati usati giocatori reali per mostrare per la prima volta il gioco, Chapman ha risposto: "È tutta una questione di differenti motivazioni: giocatori che vogliono esplorare, giocatori che cercano combattimenti tra pirati, giocatori che vogliono affrontare quest epiche. Il modo migliore per mostrare il gioco era quello di essere veramente autentici e mostrare giocatori entusiasti.

Le persone "non hanno ancora visto niente": Qualcuno può pensare di aver visto tutto ciò che li attende nel gioco, ma ci sarà molto da mostrare in futuro.

Il team presente in fiera non si aspettava una simile coda di attesa per provare il gioco.

Rare vuole avere una relazione stretta con i propri utenti e modellare il gioco in base ai loro feedback.

Per quando verrà rilasciata una beta, Chapman non sa proprio che cosa vorranno fare i giocatori, quindi vuole darlo semplicemente nelle loro mani ed osservare le loro mosse.

Lo sviluppatore non ha ancora parlato di una data di rilascio della beta del titolo, così da stimolare l'immaginazione dei giocatori. Ci sarà un buon grado di personalizzazione.

I giocatori saranno "assolutamente" in grado di salire su altre navi. Non c'è al momento un sistema dedicato per farlo, semplicemente basterà affiancarsi alla nave, gettarsi in mare, afferrare la scaletta e cominciare il combattimento; sarà possibile anche effettuare un'invasione furtiva. Il tutto è completamente libero.

Un'altra grossa parte del gioco sarà il gameplay sulle isole. Saremo in grado di accedere ad ogni isola visibile all'interno del mondo senza alcuna interruzione, lasciare la nostra nave ed avventurarvici (magari dando uno sguardo alla nave, ogni tanto).

Nelle taverne potremo legare con gli altri giocatori. In esse potremo inoltre condividere il nostro Grog (bevanda alcolica a base di acqua e rum) e partecipare ad altri gruppi. È una semplice ed immersiva parte del gioco in cui potremo anche solo decidere di andare a visitare un pub.

Il team non ha ancora specificatamente parlato di città o fortezze, ma ci saranno alcuni tipi di ambientazioni che il giocatore potrà visitare. Ci saranno tutte le cose che possiamo immaginare pensando ad un mondo pirata.

Questo e' il gioco di pirati definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi niente offline. Peccato, lo volevo prendere:tristenev:

 
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