Ottime info, sempre più convinto di sto gioco, e forse forse è la volta buona che ci scappa il capolavoro
Comunque, sì devono chiarire ancora molte molte cose
Comunque, sì devono chiarire ancora molte molte cose

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò, io quando gioco da solo nei multiplayer riesco comunque a farmi degli "amici" abbastanza facilmente. Anche stranieri. Ad esempio in halo 5 anche senza parlare spesso ho giocato con team di gente straniera. Ma roba del tipo che mi invitavano loro quando ero online. Poi dipenderà sempre da persona a persona. In SoT poi ci sarà anche un modo di comunicare senza parlare. Immagino sarà tipo alla overwatch dove puoi salutare e fare gesti, ovviamente più sviluppato. O magari potrebbero mettere una sorta di chat testuale per ogni ciurma.la mia paura piu grande è che questo gioco vada completamente a puttan* quando si gioca con sconosciuti...che è il piu delle volte per la maggior parte dei videogiocatoriAd esempio trovi il giocatore che fa il pirla e decide di attaccare una nave all'orizzonte senza aver chiesto il parere agli altri o robe di sto tipo
Io che non sono troppo informato (a parte i video gameplay) mi chiedevo se si sa già se mappa sarà una?? o è procedurale?? ci stanno pure delle sorte di città portuali/insediamenti?
E una volta che esci dalla sessione il pg mantiene l'equipaggiamento o l'oro guadagnato (se è possibile)??
Esistono delle statistiche e delle classi (es: chi è specializzato nell'usare i cannoni,chi nel combattere corpo a corpo,chi nella guida e nella manutenzione dei velieri. chi nell'esplorazione e nel crafting per migliorare la nave ecc ??
Per me pure le fortezze limitrove alle coste in alcune isole/regioni sarebbero d'obbligo ...sai che fighi sarebbero gli scontri tra velieri che si mettono d'accordo per tentare di assaltare la fortezza...poi sarebbero una varietà non indifferente al gameplay le battaglie terra-mare
Sono per me cose importanti.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox_one/19526/sea-of-thieves.aspxSea of Thieves è un gioco arrivato alla fiera losangelina con molte idee potenzialmente vincenti, ma che necessitano di un'affiatata community alle spalle per essere sfruttate e interpretate al meglio. L'esperimento durante la nostra prova è riuscito, "per la barba di Barbanera se è riuscito", ma in altri casi un minore coinvolgimento da parte di alcuni giocatori e l'entusiasmo smorzato del gruppo ne hanno pregiudicato la godibilità. Molto c'è ancora da svelare sulla struttura del gioco che è stata appena abbozzata, per non parlare della componente social che, pur essendo il fulcro dell'esperienza del gioco dei Rare, non è stata nemmeno mostrata (a parte il poter cantare "joho ho ho beviamoci su" in compagnia di un boccale di rum virtuale).Aspettiamo comunque con ansia altre notizie sul gioco perchè se gli sviluppatori dovessero continuare in questa direzione non dubito che, una volta uscito il gioco, ci ritroveremmo ad organizzare serate piratesche con la nostra marmaglia di amici accompagnati da Sea of Thieves.
Praticamente loro danno questo bellissimomondo di gioco, poi cosa fare e come divertirsi lo decide il gruppo di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me la chat sembra imprescindibileIntervista con uno sviluppatore, vi consiglio di guardarla!
http://www.gamespot.com/videos/party-boat-or-treasure-hunt-sea-of-thieves-lets-yo/2300-6433022/
- - - Aggiornato - - -
Ti dirò, io quando gioco da solo nei multiplayer riesco comunque a farmi degli "amici" abbastanza facilmente. Anche stranieri. Ad esempio in halo 5 anche senza parlare spesso ho giocato con team di gente straniera. Ma roba del tipo che mi invitavano loro quando ero online. Poi dipenderà sempre da persona a persona. In SoT poi ci sarà anche un modo di comunicare senza parlare. Immagino sarà tipo alla overwatch dove puoi salutare e fare gesti, ovviamente più sviluppato. O magari potrebbero mettere una sorta di chat testuale per ogni ciurma.
Se becchi il solito pirla di turno basta cacciarlo immagino. Tanto sei tu che decidi con chi giocare.
Il looking for group e i club dovrebbero servire apposta per cercare gente con cui giocare in base alle nostre preferenze; per tutto il resto non si sa praticamente nulla dei dettagli di SoT, c'è da andare ad intuito vedendo trailer e leggendo anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'idea delle fortezze non è male secondo me perchè mi ricorda AC Black Flag che ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla mia paura piu grande è che questo gioco vada completamente a puttan* quando si gioca con sconosciuti...che è il piu delle volte per la maggior parte dei videogiocatoriAd esempio trovi il giocatore che fa il pirla e decide di attaccare una nave all'orizzonte senza aver chiesto il parere agli altri o robe di sto tipo
Io che non sono troppo informato (a parte i video gameplay) mi chiedevo se si sa già se mappa sarà una?? o è procedurale?? ci stanno pure delle sorte di città portuali/insediamenti?
E una volta che esci dalla sessione il pg mantiene l'equipaggiamento o l'oro guadagnato (se è possibile)??
Esistono delle statistiche e delle classi (es: chi è specializzato nell'usare i cannoni,chi nel combattere corpo a corpo,chi nella guida e nella manutenzione dei velieri. chi nell'esplorazione e nel crafting per migliorare la nave ecc ??
Per me pure le fortezze limitrove alle coste in alcune isole/regioni sarebbero d'obbligo ...sai che fighi sarebbero gli scontri tra velieri che si mettono d'accordo per tentare di assaltare la fortezza...poi sarebbero una varietà non indifferente al gameplay le battaglie terra-mare
Sono per me cose importanti.
L'hud per forza deve esserci, magari le stelle fungeranno da mappa. Tipo che selezionando la mappa il personaggio alza lo sguardo al cielo e in qualche modo la mappa va a comporsi con le stelle. Però sarebbe consultabile solo di notteVolevo fare una domanda a Cifa se un giorno mi potrà rispondere:
Ho letto che si potranno usare le stelle per orientarsi, quindi non ci sarà L'HUD di gioco?
Se fosse così HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma che è, Skyrim?L'hud per forza deve esserci, magari le stelle fungeranno da mappa. Tipo che selezionando la mappa il personaggio alza lo sguardo al cielo e in qualche modo la mappa va a comporsi con le stelle. Però sarebbe consultabile solo di notte![]()