One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Ottime info, sempre più convinto di sto gioco, e forse forse è la volta buona che ci scappa il capolavoro

Comunque, sì devono chiarire ancora molte molte cose:ahsisi:

 
la mia paura piu grande è che questo gioco vada completamente a puttan* quando si gioca con sconosciuti...che è il piu delle volte per la maggior parte dei videogiocatori

Ad esempio trovi il giocatore che fa il pirla e decide di attaccare una nave all'orizzonte senza aver chiesto il parere agli altri o robe di sto tipo

Io che non sono troppo informato (a parte i video gameplay) mi chiedevo se si sa già se mappa sarà una?? o è procedurale?? ci stanno pure delle sorte di città portuali/insediamenti?

E una volta che esci dalla sessione il pg mantiene l'equipaggiamento o l'oro guadagnato (se è possibile)??

Esistono delle statistiche e delle classi (es: chi è specializzato nell'usare i cannoni,chi nel combattere corpo a corpo,chi nella guida e nella manutenzione dei velieri. chi nell'esplorazione e nel crafting per migliorare la nave ecc ??

Per me pure le fortezze limitrove alle coste in alcune isole/regioni sarebbero d'obbligo ...sai che fighi sarebbero gli scontri tra velieri che si mettono d'accordo per tentare di assaltare la fortezza...poi sarebbero una varietà non indifferente al gameplay le battaglie terra-mare

Sono per me cose importanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Intervista con uno sviluppatore, vi consiglio di guardarla!

http://www.gamespot.com/videos/party-boat-or-treasure-hunt-sea-of-thieves-lets-yo/2300-6433022/

- - - Aggiornato - - -

la mia paura piu grande è che questo gioco vada completamente a puttan* quando si gioca con sconosciuti...che è il piu delle volte per la maggior parte dei videogiocatoriAd esempio trovi il giocatore che fa il pirla e decide di attaccare una nave all'orizzonte senza aver chiesto il parere agli altri o robe di sto tipo

Io che non sono troppo informato (a parte i video gameplay) mi chiedevo se si sa già se mappa sarà una?? o è procedurale?? ci stanno pure delle sorte di città portuali/insediamenti?

E una volta che esci dalla sessione il pg mantiene l'equipaggiamento o l'oro guadagnato (se è possibile)??

Esistono delle statistiche e delle classi (es: chi è specializzato nell'usare i cannoni,chi nel combattere corpo a corpo,chi nella guida e nella manutenzione dei velieri. chi nell'esplorazione e nel crafting per migliorare la nave ecc ??

Per me pure le fortezze limitrove alle coste in alcune isole/regioni sarebbero d'obbligo ...sai che fighi sarebbero gli scontri tra velieri che si mettono d'accordo per tentare di assaltare la fortezza...poi sarebbero una varietà non indifferente al gameplay le battaglie terra-mare

Sono per me cose importanti.
Ti dirò, io quando gioco da solo nei multiplayer riesco comunque a farmi degli "amici" abbastanza facilmente. Anche stranieri. Ad esempio in halo 5 anche senza parlare spesso ho giocato con team di gente straniera. Ma roba del tipo che mi invitavano loro quando ero online. Poi dipenderà sempre da persona a persona. In SoT poi ci sarà anche un modo di comunicare senza parlare. Immagino sarà tipo alla overwatch dove puoi salutare e fare gesti, ovviamente più sviluppato. O magari potrebbero mettere una sorta di chat testuale per ogni ciurma.

Se becchi il solito pirla di turno basta cacciarlo immagino. Tanto sei tu che decidi con chi giocare.

 
Sea of Thieves è un gioco arrivato alla fiera losangelina con molte idee potenzialmente vincenti, ma che necessitano di un'affiatata community alle spalle per essere sfruttate e interpretate al meglio. L'esperimento durante la nostra prova è riuscito, "per la barba di Barbanera se è riuscito", ma in altri casi un minore coinvolgimento da parte di alcuni giocatori e l'entusiasmo smorzato del gruppo ne hanno pregiudicato la godibilità. Molto c'è ancora da svelare sulla struttura del gioco che è stata appena abbozzata, per non parlare della componente social che, pur essendo il fulcro dell'esperienza del gioco dei Rare, non è stata nemmeno mostrata (a parte il poter cantare "joho ho ho beviamoci su" in compagnia di un boccale di rum virtuale).Aspettiamo comunque con ansia altre notizie sul gioco perchè se gli sviluppatori dovessero continuare in questa direzione non dubito che, una volta uscito il gioco, ci ritroveremmo ad organizzare serate piratesche con la nostra marmaglia di amici accompagnati da Sea of Thieves.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox_one/19526/sea-of-thieves.aspx

 
Praticamente loro danno questo bellissimomondo di gioco, poi cosa fare e come divertirsi lo decide il gruppo di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà un gioco estremamente influenzato dal proprio gruppo, penso potrà essere divertentissimo come estremamente noioso proprio in base agli altri giocatori con cui si sta affrontando l'avventura

 
Ultima modifica da un moderatore:
Intervista con uno sviluppatore, vi consiglio di guardarla!
http://www.gamespot.com/videos/party-boat-or-treasure-hunt-sea-of-thieves-lets-yo/2300-6433022/

- - - Aggiornato - - -

Ti dirò, io quando gioco da solo nei multiplayer riesco comunque a farmi degli "amici" abbastanza facilmente. Anche stranieri. Ad esempio in halo 5 anche senza parlare spesso ho giocato con team di gente straniera. Ma roba del tipo che mi invitavano loro quando ero online. Poi dipenderà sempre da persona a persona. In SoT poi ci sarà anche un modo di comunicare senza parlare. Immagino sarà tipo alla overwatch dove puoi salutare e fare gesti, ovviamente più sviluppato. O magari potrebbero mettere una sorta di chat testuale per ogni ciurma.

Se becchi il solito pirla di turno basta cacciarlo immagino. Tanto sei tu che decidi con chi giocare.
a me la chat sembra imprescindibile

 
la mia paura piu grande è che questo gioco vada completamente a puttan* quando si gioca con sconosciuti...che è il piu delle volte per la maggior parte dei videogiocatoriAd esempio trovi il giocatore che fa il pirla e decide di attaccare una nave all'orizzonte senza aver chiesto il parere agli altri o robe di sto tipo

Io che non sono troppo informato (a parte i video gameplay) mi chiedevo se si sa già se mappa sarà una?? o è procedurale?? ci stanno pure delle sorte di città portuali/insediamenti?

E una volta che esci dalla sessione il pg mantiene l'equipaggiamento o l'oro guadagnato (se è possibile)??

Esistono delle statistiche e delle classi (es: chi è specializzato nell'usare i cannoni,chi nel combattere corpo a corpo,chi nella guida e nella manutenzione dei velieri. chi nell'esplorazione e nel crafting per migliorare la nave ecc ??

Per me pure le fortezze limitrove alle coste in alcune isole/regioni sarebbero d'obbligo ...sai che fighi sarebbero gli scontri tra velieri che si mettono d'accordo per tentare di assaltare la fortezza...poi sarebbero una varietà non indifferente al gameplay le battaglie terra-mare

Sono per me cose importanti.
Il looking for group e i club dovrebbero servire apposta per cercare gente con cui giocare in base alle nostre preferenze; per tutto il resto non si sa praticamente nulla dei dettagli di SoT, c'è da andare ad intuito vedendo trailer e leggendo anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'idea delle fortezze non è male secondo me perchè mi ricorda AC Black Flag che ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Volevo fare una domanda a Cifa se un giorno mi potrà rispondere:

Ho letto che si potranno usare le stelle per orientarsi, quindi non ci sarà L'HUD di gioco?

Se fosse così HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Volevo fare una domanda a Cifa se un giorno mi potrà rispondere:
Ho letto che si potranno usare le stelle per orientarsi, quindi non ci sarà L'HUD di gioco?

Se fosse così HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'hud per forza deve esserci, magari le stelle fungeranno da mappa. Tipo che selezionando la mappa il personaggio alza lo sguardo al cielo e in qualche modo la mappa va a comporsi con le stelle. Però sarebbe consultabile solo di notte :rickds:

 
L'hud per forza deve esserci, magari le stelle fungeranno da mappa. Tipo che selezionando la mappa il personaggio alza lo sguardo al cielo e in qualche modo la mappa va a comporsi con le stelle. Però sarebbe consultabile solo di notte :rickds:
Ma che è, Skyrim?

 
Cifa ci puoi dire in quanti siete alla Rare? Intendo non solo il team di SoT, ma proprio in generale. Quanti sviluppatori siete?

 
GrandI!

Sicuramente il best of the show andrà a zelda, ma secondo me è molto probabile che vinciate best original game e best online multiplayer.

 
Sea of Thieves non arriverà a febbraio

Lo sviluppatore Rare è intervenuto per smentire le voci relative al periodo di lancio di Sea of Thieves, nuovo interessante progetto in arrivo su PC e Xbox One. Il gioco non arriverà a febbraio 2017, per provarlo dovremo aspettare qualche mese in più e al momento non possiamo dire con certezza la percentuale di completamente dei lavori.


Il team sta ancora lavorando su Sea of Thieves e sembra che dovremo aspettare parecchio, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo gioco prodotto da Rare.


 


Spaziogames


 
Bah...tutti pazzi di questo gioco di cui ancora concretamente e praticamente non si sa nulla... :bah!:

Per carità,il design è figo...l'ambientazione ci sta tutta,e Rare,in linea di massima,è sinonimo di qualità,però mi sembra ancora troppo avvolto nell'oscurità per farsi prendere da facili entusiasmi...

Per esempio,io ancora vorrei ben capire se è un titolo only multiplayer,oppure se prevederà comunque una campagna giocabile in single...

 
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