polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
speriamo abbiano almeno la decenza di farla un po' più larga rispetto a quella precedenteLa prossima settimana nuove info sulla prossima sessione alpha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo abbiano almeno la decenza di farla un po' più larga rispetto a quella precedenteLa prossima settimana nuove info sulla prossima sessione alpha
In teoria sì, ma a tuo rischio e pericolo. Se ti trovi a dover affrontare una ciurma più numerosa, tu da solo sulla tua barchetta e loro un grande veliero, non vedo molte probabilità di uscirne bene. :sad2::morris82: Io non so cosa aspettarmi dal titolo, però mi incuriosisce il concept!
Ma volendo si può affrontare anche da solo?
:tragic: povero me!In teoria sì, ma a tuo rischio e pericolo. Se ti trovi a dover affrontare una ciurma più numerosa, tu da solo sulla tua barchetta e loro un grande veliero, non vedo molte probabilità di uscirne bene. :sad2:
Sicuramente ci sarà una beta.Ma oltre alle sessioni a invito di alpha e beta ci sarà magari a 2/3 mesi dall'uscita una beta pubblica in modo da testare per bene i server e far provare con mano il gioco dagli indecisi come me ?
Ma la prossima sarà sempre a numero limitato o aperta a tutti quelli iscritti?Sicuramente ci sarà una beta.
Questo potrebbe essere l'unico vero problema di questo titolo.. Ma.. Parliamoci chiaro, se non c'è qualcosa a cui saparare una fetta d'utenza non ci sarà.conoscendo tutti i troll bbmk che infestano internet in questi giorni, ho veramente paura per questo gioco
si vede che per i test che stanno facendo non gli servono miliardi di persone... spero facciano uno stress test per i server essendo un gioco only online ma sicuramente e' l'ultimo passo, per il momento staranno testando il gioco nelle meccanicheMa secondo voi ne mandano solo 5000 di inviti perchè temono che qulacuno non rispetti l'nda o non vogliono sovraccaricare i server visto che sono ancora in pieno sviluppo ?