One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
:morris82: Io non so cosa aspettarmi dal titolo, però mi incuriosisce il concept!
Ma volendo si può affrontare anche da solo?
In teoria sì, ma a tuo rischio e pericolo. Se ti trovi a dover affrontare una ciurma più numerosa, tu da solo sulla tua barchetta e loro un grande veliero, non vedo molte probabilità di uscirne bene. :sad2:

Ma oltre alle sessioni a invito di alpha e beta ci sarà magari a 2/3 mesi dall'uscita una beta pubblica in modo da testare per bene i server e far provare con mano il gioco dagli indecisi come me ?

In teoria sì, ma a tuo rischio e pericolo. Se ti trovi a dover affrontare una ciurma più numerosa, tu da solo sulla tua barchetta e loro un grande veliero, non vedo molte probabilità di uscirne bene. :sad2:
:tragic: povero me!

Per me quello che devono riuscire a fare assolutamente,è rendere il "matchmaking"(trovare compagni improvvisati e riuscire quindi a giocare) intuitivo,immediato,e versatile!Cioè accendo e gioco al volo senza essermi messo d'accordo con ventordici persone prima!

Sarebbe "riduttivo" renderlo godibile solamente con ciurme composte da gente da forum,community,clan,etc.

Lo renderebbe meno fruibile e "veloce"...imho naturalmente...

Ma oltre alle sessioni a invito di alpha e beta ci sarà magari a 2/3 mesi dall'uscita una beta pubblica in modo da testare per bene i server e far provare con mano il gioco dagli indecisi come me ?
Sicuramente ci sarà una beta.

Mi è arrivata la mail che mi avvisa dell'alpha. Eddai sceglietemiiiii :bruniii:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

conoscendo tutti i troll bbmk che infestano internet in questi giorni, ho veramente paura per questo gioco
Questo potrebbe essere l'unico vero problema di questo titolo.. Ma.. Parliamoci chiaro, se non c'è qualcosa a cui saparare una fetta d'utenza non ci sarà.

Un titolo del genere, da quel poco che si é potuto vedere, secondo me non piacerà tantissimo a loro.

Bisognerebbe sondare il terreno sul Cioè dei Videogiochi di oggi, ma sentire ragazzini parlare di Sea of Thieves é raro. Parlano di Ghost Recon, di Fifa, di Battlefield e CoD e Rainbow Six (lì sono il cancro, credimi).

Ma SoT non l'ho mai sentito usicre dalle loro bocche da 11enni con seri problemi :rickds:

Ma secondo voi ne mandano solo 5000 di inviti perchè temono che qulacuno non rispetti l'nda o non vogliono sovraccaricare i server visto che sono ancora in pieno sviluppo ?

Ma secondo voi ne mandano solo 5000 di inviti perchè temono che qulacuno non rispetti l'nda o non vogliono sovraccaricare i server visto che sono ancora in pieno sviluppo ?
si vede che per i test che stanno facendo non gli servono miliardi di persone... spero facciano uno stress test per i server essendo un gioco only online ma sicuramente e' l'ultimo passo, per il momento staranno testando il gioco nelle meccaniche

Ricevuto anche io la mail che mi avverte della prossima alpha... speriamo bene :predicatore:

E comunque dice bene Junkrat, questo gioco non piacerà ai bambini, spero solo se ne interessi la parte buona della community (chiamiamola così) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro