One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ho appena scoperto che bisognava iscriversi all'Insider Programme specifico per Sea of Thieves...

what the fucking hell -_-

Ho ricevuto l'invito grazie. Ma non ho capito una cosa. E' possibile installare già il gioco ma si può giocare solo il 22 aprile? O si può già giocare?

Ancora possibile iscriversi o è tardi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto l'invito grazie. Ma non ho capito una cosa. E' possibile installare già il gioco ma si può giocare solo il 22 aprile? O si può già giocare?
Puoi scaricarlo ora ma sarà possibile giocarlo solo per un periodo limitato nel giorno dell'alpha.

ma sono l'unico che proprio non vogliono far giocare? cheppalle sta rare
si dice tengano da conto anche l'attività sul forum.

Io ci ho postato un paio di volte e sempre delle freddure. Però ho stickato che sono un giocatore only w10, quindi il fatto che ancora non mi abbiano mandato nulla non mi preoccupa.

Zero post sul forum, fatto richiesta in seguito alla scorsa beta (quindi in sostanza meno di un mese fa) ed ho ricevuto l'invito. Secondo me o vanno a caso o guardano l'attività su Xbox live.

so sparaballe loro allora :asd:

La mia non è una congettura, è quanto leggo nei post del forum insider :asd:

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro quello che ho visto nell'ultima mail mandata, mi lascia un po' perplesso su quella feature del gameplay in particolare. Mi sembra molto grossolana al momento e mi ricorda un vecchio titolo che non brillava affatto a tal proposito (********).

Spero di esser stato abbastanza vago :asd:

Sto provando a scaricarlo ma continua a darmi errore. E' capitato solo a me o ci sono problemi?
sei passato dall'app?

cmq non e' vera la cosa del forum, mai postato e sto dentro da un po'... anzi forse non sono manco iscritto al forum :asd: cmq sicuramente non ci sono mai entrato nemmeno a leggerlo :stema:

Provato già 2 volte io e ho 0 post sul forum.

lvl 16 insider sia Xbox One che W10, postato diverse volte, anche creato topic.

0 inviti :pffs:

ho fatto un topic su Thimbleweed park mi ha pure risposto un Rare Employee chiedendomi di non spoilerare niente asdasdasd

Ultima modifica da un moderatore:
Mai scritto niente nel forum e comunque l'invito me lo avevano mandato 2/3 settimane fa. Vanno chiaramente a caso :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro