One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Il gioco credo si sia capito che tipo di gioco sia.

Una parte è dedicata al cazzeggio e l'altra più al giocato: nella prima parte è compresa tutta la parte delle personalizzazione e del "social", ti personalizzi nave, personaggio, vai nelle taverne, incontri gente, magari ci sono anche i giochini come le freccette e i dadi, magari implementano anche i tornei a riguardo; poi esci con la nave cerchi tesori, esplori, ti inimichi il governo mondiale e così via.

Nella parte più giocata ci saranno missioni/istanze cooperative con altri giocatori, tipo servono 30 persone per sconfiggere il cracker; missioni cooperative asincrone tipo tutti i gicoatori al mondo devono distruggere 100.000 navi di BarbaRare per ricevere le ricompense ; poi ci saranno missioni più competitive tipo corse al tesoro, o schermaglie ciurma vs ciurma o duelli a singolar tenzone.

Che senso ha tirare fuori godofwar4 in un topic di un mmo poi me lo devi spiegare eh :asd:
Ma che ce l'hai con me scusa??

Ho solo fatto un paragone con un gioco ps4 visto l'E3 appena passato e visto il malumore degli utenti quando si parla delle esclusive xbox...era per dire che anche Microsoft ha esclusive niente maleche dall'altra parte vorrebbero....che ho detto di male ?

L'altro giorno la frecciatina sulle esclusive che si comprano e non si hanno con i games with gold... va beeene....

Eppure boh...amo il setting piratesco ma questo Sea of Thieves ancora oggi non riesce a convincermi. Non vi so spiegare nemmeno il perché ma proprio non mi entusiasma. A differenza di Skull & Bones che in 5 minuti mi ha detto molto di più rispetto al titolo Rare anche se puntano a esperienze differenti.

Eppure boh...amo il setting piratesco ma questo Sea of Thieves ancora oggi non riesce a convincermi. Non vi so spiegare nemmeno il perché ma proprio non mi entusiasma. A differenza di Skull & Bones che in 5 minuti mi ha detto molto di più rispetto al titolo Rare anche se puntano a esperienze differenti.
Anche a me Skull & Bones é piaciuto tanto ma non credo siano due giochi da paragonate dato che Skull è più uno strategico alla fine.

A proposito, cosa si sa riguardo a villaggi, taverne, posti dove incontrare altra gente? perchè io ho visto solo video di gameplay ambientati su navi e isole (ma potrei averne saltato qualcuno :morristend:): ci sarà anche altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo pensavo anch'io ma skull e bones più andava avanti con la demo più mi annoiava. Sono completamente differenti cmq. In quello di ubisoft tu guidi una intera nave e i tuoi compagni altre navi...in SOT ogni tuo amico fa parte della ciurma di un'unica nave, quindi durante una battaglia in mare per dire, c'è chi deve stare al timone, chi gestire e sparare con i cannoni, chi cerca di riparare la nave dai danni ricevuti, chi gestisce le vele ecc ecc.... capirai che cosi in cooperativa è tutt'altra cosa sinceramente rispetto a quello ubisoft.

Lo pensavo anch'io ma skull e bones più andava avanti con la demo più mi annoiava. Sono completamente differenti cmq. In quello di ubisoft tu guidi una intera nave e i tuoi compagni altre navi...in SOT ogni tuo amico fa parte della ciurma di un'unica nave, quindi durante una battaglia in mare per dire, c'è chi deve stare al timone, chi gestire e sparare con i cannoni, chi cerca di riparare la nave dai danni ricevuti, chi gestisce le vele ecc ecc.... capirai che cosi in cooperativa è tutt'altra cosa sinceramente rispetto a quello ubisoft.
Si infatti SoT è un action/adventure invece Skull è uno strategico quindi non hanno nulla in comune. Nel primo fai di tutto,nel secondo costruisci e gestisci la tua nave per poi farla combattere,due cose completamente diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, cosa si sa riguardo a villaggi, taverne, posti dove incontrare altra gente? perchè io ho visto solo video di gameplay ambientati su navi e isole (ma potrei averne saltato qualcuno :morristend:): ci sarà anche altro?
Oddio ho paura che quello che vorrei dirti è coperto da NDA.. Quindi vado a vedere se l'hanno già detto, presumo di sì però, è ti faccio sapere.

:nev: ci sarà il cross play?

A me continua a convincere; mi sembra una produzione pensata e sviluppata con cognizione di causa e mi sembra abbia convinto - e divertito - tutti quelli che l'hanno provato all'E3. I miei dubbi sono sempre rivolti verso la diversificazione delle quest e verso l'eventuale difficoltà nell'avere sempre un equipaggio di amici online ma sono fiducioso :sisi:

A me continua a convincere; mi sembra una produzione pensata e sviluppata con cognizione di causa e mi sembra abbia convinto - e divertito - tutti quelli che l'hanno provato all'E3. I miei dubbi sono sempre rivolti verso la diversificazione delle quest e verso l'eventuale difficoltà nell'avere sempre un equipaggio di amici online ma sono fiducioso :sisi:
Solo i rosiconi possono bollare questo gioco come m****a. Purtroppo non ha una grafica spaccamascella, quindi ai nutellosi non piace. Ma potenzialmente è una bomba, potrebbe diventare davvero la nuova ip Microsoft che lancia qualcosa di nuovo nel panorama videoludico.

guardate che graficamente nel complesso non ha niente ad invidiare a nessuno...

certo, le texture non sono scannerizzate, ma il colpo d'occhio è notevole

ConcreteClearcutCrustacean.gif

FickleThirstyBaboon.gif

ImpracticalGentleGuillemot.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro