One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
si si blablabla... intanto il gioco è da una vita in questa pseudo alpha e non hanno ancora aggiunto ne fatto vedere nulla di nuovo.

si si blablabla... intanto il gioco è da una vita in questa pseudo alpha e non hanno ancora aggiunto ne fatto vedere nulla di nuovo.
Su questo non hai tutti i torti ahimé... finché non mostrano qualcosa di più sostanzioso continuerà a sembrarmi un No Man's Sky con pirati e grafica curata :sad:

Onestamente comincio ad avere più di qualche dubbio pure io su questo gioco :sisi:

GFu27HM.jpg

F2p....e pay to win.E magari sulla prossima gen.

GG rare e M$ ( di nuovo)
Si ma f2p perche non uscira' mai dall'alpha e ms mandera' cosi tanti inviti che alla fine ce l'avranno tutti...

Si ma f2p perche non uscira' mai dall'alpha e ms mandera' cosi tanti inviti che alla fine ce l'avranno tutti...

Sea of Thieves‏Account verificato @SeaOfThieves 24 min24 minuti fa
Sorry to hear you haven't been invited yet. Rest assured that all eligible Insiders will be setting sail on the #SeaOfThieves before launch!
E direi di si...

Quanto rosic per non aver ricevuto l'invito. :sard:
Sai che rosicamento per provare un prodotto incompleto.

Me lo compro/scarico quando esce.

Manco perdo tempo a inscrivermi per ste cose beta/alpha dei giochi.

Pensa io che arrivato a questo punto avrei preferito non riceverlo l'invito... Ormai mi sono "mangiato" tutto l'hype, e credo proprio che se uscirà mai, non lo comprerò. L'invito l'ho ricevuto o alla prima o alla seconda ondata, 1 anno fa e non ci gioco più....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
quasi 3 anni di news :asd:

ma capiscono che invece di alimentare hype la gente si stufa?

Lo hanno svelato troppo presto, è questo il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro