In genere no, al massimo daranno qualche badge o equipaggiamento esclusivo.Ma i progressi dell'alpha rimangono salvati anche sul gioco completo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In genere no, al massimo daranno qualche badge o equipaggiamento esclusivo.Ma i progressi dell'alpha rimangono salvati anche sul gioco completo ?
assolutamente no.Ma i progressi dell'alpha rimangono salvati anche sul gioco completo ?
I preorder da GS arriva sicuramente questo mese con il nuovo volantino.Comunque non so voi, ma io ho il pensiero spesso rivolto al 20 marzo quando penso a xbox...si alternano voglia di avere il gioco subito alla paura di spendere 70 soldoni per un gioco sbagliato....poi queste pause silenziose sul web a proposito di SOT, e la mancanza del preorder su alcuni siti tipo lo stesso GS o i vari MW ecc, mi tengono sulle spine
Molto beneChi acquistera' il controller dedicato riceverà anche dei contenuti bonus.
Il primo, a livello di importanza, è un DLC per il gioco chiamato Ferryman Clothing Set, un set di vestiti da utilizzare nel titolo. Chi non ha mai avuto un abbonamento Gold ad Xbox Live o un abbonamento a Xbox Game Pass, invece, potrà usufruire di due codici per provare i due servizi gratuitamente per 14 giorni.
Chi acquistera' il controller dedicato riceverà anche dei contenuti bonus.
Il primo, a livello di importanza, è un DLC per il gioco chiamato Ferryman Clothing Set, un set di vestiti da utilizzare nel titolo. Chi non ha mai avuto un abbonamento Gold ad Xbox Live o un abbonamento a Xbox Game Pass, invece, potrà usufruire di due codici per provare i due servizi gratuitamente per 14 giorni.
Io non mi sarei mai sognato di spendere tanto per un controller ma questo è proprio bello e dei vestiti mi frega 0.
'Ehy ehy. Look at me. I bought a SoT Pad for my xbox'
E poi gli rispondo io:
'C'ho l'elité e non riesco a separarmene.'
Dai a parte gli scherzi, comprare 70€ di pad per avere dei vestiti? Siamo seri?![]()
Secondo me spunterà fuori anche su Amazon e GS.Si sa nulla del controller? È ufficiale che sarà acquistabile solo dal sito MS oppure si potrà comprare anche altrove? :morristend:
Anche vero però che se é visivamente bello é come un pad normale e se ci aggiungi altri 70€ ti fai un elite.Io non mi sarei mai sognato di spendere tanto per un controller ma questo è proprio bello e dei vestiti mi frega 0.![]()
A me piace e lo compro.Anche vero però che se é visivamente bello é come un pad normale e se ci aggiungi altri 70€ ti fai un elite.Bellissimo, comunque, non lo metto in dubbio.. Ma valuterei per bene l'acquisto, tutto quì.
Ovviamente é un puro parere personale, sia chiaro.![]()