Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'alpha è in inglese.Non so se si può rivelare, ma è in lingua italiana l’alpha?
Esiste un sistema di clan / gruppo?
Vabbè ma neanche dire se è bello/bellissimo/bellino/brutto/bruttissimo/bruttino ecc...? Naturalmente sarebbe un giudizio soggettivo, ma con tanti giudizi soggettivi, comincio a farmi un'idea...Oggi non ho avuto tempo domani lo inizio.Comunque si non se ne può parlare.
![]()
Si ovvio questo si può dire.Vabbè ma neanche dire se è bello/bellissimo/bellino/brutto/bruttissimo/bruttino ecc...? Naturalmente sarebbe un giudizio soggettivo, ma con tanti giudizi soggettivi, comincio a farmi un'idea...
Se intendi un sistema che permette di formare la tua ciurma, sìNon so se si può rivelare, ma è in lingua italiana l’alpha?
Esiste un sistema di clan / gruppo?
Da venerdì a mercoledì. C’è anche scrittoA quanto pare la sessione giocabile in Europa parte da domani mattina fino al 20 di Dicembre. Menomale perché già mi stavano girando le palle.![]()
Dove sta scritto io non ho visto niente. :morristend:Da venerdì a mercoledì. C’è anche scritto
Si effettivamente più lo vedo e più non vedo l'ora, solo che ci ho capito poco per via dell'inglese...Che bomba.
un mmo giocato da solo in generale ha poco senso...Si effettivamente più lo vedo e più non vedo l'ora, solo che ci ho capito poco per via dell'inglese...Ma giocando da solo Falo tutte quelle missioni che mostra per le varie compagnie che poi alla fine aumentano la reputazione di pirata, potrò farle o dovrò per forza giocare con amici o unirmi a ciurme di sconosciuti a loro volta alla ricerca di compagni di viaggio?? grazie
A me è stato scritto nella mail che mi è arrivataDove sta scritto io non ho visto niente. :morristend:
Da me c'era scritto 14 Dicembre boh.. comunque mi è arrivata un'altra un'altra mail sta mattina che mi avvisa che la sessione di gioco è ora disponibile.A me è stato scritto nella mail che mi è arrivata
"Gioco inutile in cui non si fa un *****" (cit.)
Per questo sto giá cercando un pò di amici con cui giocarlo....stamattina ti ho mandato amicizia tramite app xbox riguardo PUBG...un mmo giocato da solo in generale ha poco senso...