One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Io ci sto giocando ma non ho capito come cacchio si salva. Se qualcuno che ha provato l'alpha può rispondermi anche tramite mp gli sarei grato. :morristend:

"Gioco inutile in cui non si fa un *****" (cit.)
Che bello mamma mia!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
più escono dettagli e più mi convinco a preordinarlo nonostante sia stato sempre scettico

Ciò che si può dire o ciò che non si può dire. :sad2:
Ovviamente mi riferisco agli alpha tester.
Ho capito....hmmm...si...forse...

Fai il misterioso Falo:ahsisi:

Piuttosto, fammi capire una cosa gentilmente, ma supponiamo io componga una ciurma con degli amici e gioco...il giorno dopo questi amici non sono disponibili a giocare, io gioco da solo no!?...e che succede a sto punto se prima ho giocato in cooperativa e poi solo e poi magari di nuovo in coop ?

Compreso che si può caxxeggiare per i sette mari e da solo e in compagnia, non capisco le missioni appunto come si svolgono?

Dopo averci giocato un pò mi sono finalmente fatto un'idea ben precisa, non posso anticiparvi nulla ma vi dico solo una cosa, lo prendo ? Boh dipende se lo comprano i miei amici, passo e chiudo. ;)

Dopo averci giocato un pò mi sono finalmente fatto un'idea ben precisa, non posso anticiparvi nulla ma vi dico solo una cosa, lo prendo ? Boh dipende se lo comprano i miei amici, passo e chiudo. ;)
Questo vuol dire che tutto il discorso del "Si può giocare anche da solo!!" va a farsi benedire !

Però io voglio rischiare anche perchè giá più persone mi hanno contattato dicendomi che cercano qualcuno con cui giocare...poi se si tirano indietro o non corrisponderanno gli orari di gioco amen! Troverò qualcuno in Italia che lo abbia preso sperando di farsi nuovi amici con cui giocarci...

Questo vuol dire che tutto il discorso del "Si può giocare anche da solo!!" va a farsi benedire !Però io voglio rischiare anche perchè giá più persone mi hanno contattato dicendomi che cercano qualcuno con cui giocare...poi se si tirano indietro o non corrisponderanno gli orari di gioco amen! Troverò qualcuno in Italia che lo abbia preso sperando di farsi nuovi amici con cui giocarci...
giocare si può giocare da solo,ma perdi buona parte del divertimento,alla fine qualcuno lo si trova.Oggi riprovo l'alpha che per vari motivi è da un po' che non ci gioco,ho il pre-order su amazon.es a 30€,fatto eoni fá,a quel prezzo difficile lasciarlo sullo scaffale :sisi:

giocare si può giocare da solo,ma perdi buona parte del divertimento,alla fine qualcuno lo si trova.Oggi riprovo l'alpha che per vari motivi è da un po' che non ci gioco,ho il pre-order su amazon.es a 30€,fatto eoni fá,a quel prezzo difficile lasciarlo sullo scaffale :sisi:
Beh si lo so...però a me va bene giocare con chiunque...basta che parli italiano e non sia un bmbominkia:asd:

Ecco per esempio se mi vuoi aggiungere come amico ne sarei felice e appena esce il gioco se cerchi qualcuno con cui giocare la sera tardi /notte io ci sono!

Beh si lo so...però a me va bene giocare con chiunque...basta che parli italiano e non sia un bmbominkia:asd:Ecco per esempio se mi vuoi aggiungere come amico ne sarei felice e appena esce il gioco se cerchi qualcuno con cui giocare la sera tardi /notte io ci sono!
addami te che io sono in grado di dirti ti addo e poi lo faccio fra 3 mesi :asd:redevilforever sugli orari non ti prometto niente,nel senso che sono molto random, ovviamente capita che ci sono di sera/notte

Io ho l'alpha vecchissima di 5/6 mesi fa, va bene per giocare ?
Di solito si aggiorna da sola...

Vedo che in molti qui stanno giocando l'alpha, se volete fare qualche navigata insieme aggiungetemi. :gab:

Di solito si aggiorna da sola...
Grazie, ho guardato adesso e c'è un aggiornamento da scaricare.

Finalmente lo posso provare visto che con gli orari dell'alpha non ero mai riuscito a giocarci

Grazie, ho guardato adesso e c'è un aggiornamento da scaricare.Finalmente lo posso provare visto che con gli orari dell'alpha non ero mai riuscito a giocarci
Addami se vuoi così giochiamo. :nev:

Ma quindi ragazzi com'è questo gioco? Merita di essere acquistato al day one soprattutto se lo si gioca con amici?

Ma i progressi dell'alpha rimangono salvati anche sul gioco completo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro