One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
A me piace e lo compro. :sisi:
Si allunga la mia collezione di Pad, di cui uno fatto con lab design. :hype:
Pure io mi sa, vero che non è l'elite ma se non altro è un bel pad limited :sisi: oltretutto ora che è uscito quello razer perché mai uno dovrebbe voler comprare quello pezzotto di MS ? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi lo ha prenotato e chi ha partecipato all'alpha prima del 1 dicembre.
Immaginavo...pazienza.

Aspetterò qualche giorno al max prima di acquistarlo...vorrei leggere qualche commento e recensione da parte di chi ci giocherá...son stato stupido a non iscrivermi, o meglio non ci riuscii dallo smartphone:l4gann:

Pure a me :kappe:

Che poi Amazon sta latitando per questa beta. Se non fosse che sono insider la beta nemmeno l'avrei vista, Amazon non sta spedendo nulla per i preorder

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io fortunatamente dato l'invito all'alpha ho anche l'invito alla beta.

Ma se non c'è [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] non penso di loggarci e tenermi tutta la sopresa per il d1. Insomma alla fine un po come per MHW, non ho visto niente, non voglio sapere niente delle beta e godermelo da zero.

Godermelo nel vero senso della parola.

Io fortunatamente dato l'invito all'alpha ho anche l'invito alla beta. Ma se non c'è [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] non penso di loggarci e tenermi tutta la sopresa per il d1. Insomma alla fine un po come per MHW, non ho visto niente, non voglio sapere niente delle beta e godermelo da zero.

Godermelo nel vero senso della parola.
Si non ce l ho... Non sono in beta

Arrivato anche a me, si organizza qualche partita insieme ? :)

Arrivato anche a me, ci sono per qualche partita ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Arrivato anche a me, si organizza qualche partita insieme ? :)
Ma voi che giocate, almeno in privato un accenno sulle vostre impressioni?! Comunque lo devo acquistare, ma giusto per capire un vostro parere soggettivo...lo so che non si racconta del gioco, ma almeno un parere...ne sarei grato:sisi:

Ma voi che giocate, almeno in privato un accenno sulle vostre impressioni?! Comunque lo devo acquistare, ma giusto per capire un vostro parere soggettivo...lo so che non si racconta del gioco, ma almeno un parere...ne sarei grato:sisi:
In realtà per questa beta si può dire tutto, si possono anche fare streaming.

Bene bene, allora aspetto ansioso le vostre recensioni...grazie:ahsisi:
Nik sarai inondato,essendo free ci sarà mixer pieno.Tra l'altro nell'ultimo podcast del maggiore,Phil ha detto che vuole replicare,con altri giochi,la formula della hyperzone di pubg,mi sa che Sea sarà il prossimo ad averla,ha anche detto che l'e3 avrà delle novità nella formula.

Cmq arrivata anche a me la mail :sisi:

Nik sarai inondato,essendo free ci sarà mixer pieno.Tra l'altro nell'ultimo podcast del maggiore,Phil ha detto che vuole replicare,con altri giochi,la formula della hyperzone di pubg,mi sa che Sea sarà il prossimo ad averla,ha anche detto che l'e3 avrà delle novità nella formula.

Cmq arrivata anche a me la mail :sisi:
Ma con hyperzone di pubg cosa intendi? Scusami la domanda...

Due cose ragazzi

1) la tecnical alfa è finita o continuerà per chi è nel programma?

2) quando sarà disponibile la beta basterà scaricare l'installer? Perché andando adesso sulla pagina del c'è solo il pre orded

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse l'avete già detto, ma si sa cosa si potrà fare in questa beta? o è tutto una sorpresa?

Forse l'avete già detto, ma si sa cosa si potrà fare in questa beta? o è tutto una sorpresa?
Come nell'alpha credo si potrà fare più o meno tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro