One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
si si puo' linkare... al massimo [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] ci rimette la faccia

(cdkeys il sito)

si si puo' linkare... al massimo [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] ci rimette la faccia(cdkeys il sito)
Non so però... spendere 42 euro invece di 70 euro...apparentemente buono, ma 28 euro non mi cambiano la vita. La copia fisica è sempre la copia fisica...almeno quando la fanno, preferirei averla!

Metteteci pure qualche offerta last minute di qualche catena anche magari dando indietro 1/2 giochi...e magari lo si paga comunque di meno.

Certo se condiviessi l'account con qualcuno...mi costerebbe 21 euro:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:

Mah, non sono d'accordo quando dice che ogni area è differente. Se devo trovare un difetto è che le isole sono tutte un po' troppo esteticamente simili fra loro.

Cmq io sto nel programma pioneer e sto provando alcune cose che saranno presenti nella closed beta :kappe:

Su in sito tedesco, ho compilato un modulo dove grazie al quale una 40inta di persone potranno essere estratte per partecipare alla beta anche se non hanno preordinato e non si sono iscritte a dicembre...io l'ho fatto chissá...poi non so se è vero o una minch..ta!

Non so però... spendere 42 euro invece di 70 euro...apparentemente buono, ma 28 euro non mi cambiano la vita. La copia fisica è sempre la copia fisica...almeno quando la fanno, preferirei averla!Metteteci pure qualche offerta last minute di qualche catena anche magari dando indietro 1/2 giochi...e magari lo si paga comunque di meno.

Certo se condiviessi l'account con qualcuno...mi costerebbe 21 euro:morristend:
copia fisica per rivenderla o per collezione?

perche se per rivenderla ok, per collezione non avrebbe molto senso visto che e' un gioco always online e quando spegneranno i server non ci potrai piu' giocare anche s ehai il disco

copia fisica per rivenderla o per collezione?perche se per rivenderla ok, per collezione non avrebbe molto senso visto che e' un gioco always online e quando spegneranno i server non ci potrai piu' giocare anche s ehai il disco
ma che vuol dire :sad2:

Intanto tocca vedere per quanto tempo resteranno on i server, essendo un mmo potrebbe restare attivo a lungo e poi che centra, se lo vuole cmq per collezione perchè spengono i server allora non può tenerlo? :patpat:

ma che vuol dire :sad2: Intanto tocca vedere per quanto tempo resteranno on i server, essendo un mmo potrebbe restare attivo a lungo e poi che centra, se lo vuole cmq per collezione perchè spengono i server allora non può tenerlo? :patpat:
Ah e di solito un gioco del genere per quanto tempo resta in vita?

ma che vuol dire :sad2: Intanto tocca vedere per quanto tempo resteranno on i server, essendo un mmo potrebbe restare attivo a lungo e poi che centra, se lo vuole cmq per collezione perchè spengono i server allora non può tenerlo? :patpat:
:sad2:

vuol dire che anche io colleziono... ho parecchi giochi di xbox e xbox 360, giochi che se voglio rimedio una vecchia console e me li gioco ora come tra 10 anni, un MMO online tra 10 anni ok, hai il disco, ma che ci fai se oltre a installarlo non puoi farci altro?

quindi se devi scegliere tra 71 carte per la fisica o 40 digitale... io consiglierei il digitale...

(cmq non penso proprio che i server resteranno attivi per molti anni... ms non vede l'ora di chiudere con questa gen :asd: )

e cmq il mio era un consiglio, mica lo sto obbligando

- - - Aggiornato - - -

Ah e di solito un gioco del genere per quanto tempo resta in vita?
nessuno te lo sapra dire, puo' essere 1 anno (poco probabile) come 10 anni (poco probabile)

se il gioco vende bene anche un paio d'anni da quando uscira' la nuova gen di console...

ma se vedi sony sta spegnendo i server di giochi anche usciti lo scorso anno quindi nessuno puo' darti la certezza di quanto durera' in vita sto gioco

:sad2:vuol dire che anche io colleziono... ho parecchi giochi di xbox e xbox 360, giochi che se voglio rimedio una vecchia console e me li gioco ora come tra 10 anni, un MMO online tra 10 anni ok, hai il disco, ma che ci fai se oltre a installarlo non puoi farci altro?

quindi se devi scegliere tra 71 carte per la fisica o 40 digitale... io consiglierei il digitale...

(cmq non penso proprio che i server resteranno attivi per molti anni... ms non vede l'ora di chiudere con questa gen :asd: )

- - - Aggiornato - - -

nessuno te lo sapra dire, puo' essere 1 anno (poco probabile) come 10 anni (poco probabile)

se il gioco vende bene anche un paio d'anni da quando uscira' la nuova gen di console...

ma se vedi sony sta spegnendo i server di giochi anche usciti lo scorso anno quindi nessuno puo' darti la certezza di quanto durera' in vita sto gioco
Non sapevo di questa cosa...senti io non spendo mai questa cifra per un gioco, è la prima volta da anni...

Intanto non sono ancora sicuro che mi piaccia al 100% e infatti aspettavo di seguire lo streaming della beta o vedere qualche videorecensione...

I 70 euro li ho raccimulati per fortuna e stanno li, ma se posso spendere di meno anche perchè dopo esce State of decay 2, beh sarebbe meglio!

Il problema è questo: se vuoi risparmiare sul retail non vai di day1, a meno che fuoriesca qualche offerta dell'ultimo momento...altrimenti quelli sono, mi ero giá messo l'anima in pace perchè non mi andava di aspettare. Il digitale non l'evavo neanche calcolato dato che fin ora costaca quanto il reail, e non sapevo del fatto dei server...io non lo voglio retail per poi rivenderlo,ma appunto per tenerlo...anche perchè rivendere un gioco pagato 70 euro anche a 40 per dire, non conviene perchè lo vendi subito poco tempo dopo, ci rimetti 30 euro e non ti resta nulla, invece se lo paghi 40 digitale è vero che non lo rivendi, ma appunto è tuo per sempre!

Cavoli che confusione...

Mi sa che il tuo discorso Bad cominci ad avere un senso! E cioè un gioco che un giorno non funzionerá più, è meglio averlo digitale se pagato meno che no fisico ma pagato di più...mmh!

E domanda ma se preordino da questo sito, posso giocarmi la beta?

Ultima modifica da un moderatore:
:sad2:vuol dire che anche io colleziono... ho parecchi giochi di xbox e xbox 360, giochi che se voglio rimedio una vecchia console e me li gioco ora come tra 10 anni, un MMO online tra 10 anni ok, hai il disco, ma che ci fai se oltre a installarlo non puoi farci altro?

- - - Aggiornato - - -

ma certo anche il tuo discorso è vero, non dico questo, ma se collezioni dico, che ti frega se non ci puoi giocare? cioè capisci che voglio dire, lo devi collezionare e bon!

il discorso sony cmq ti dico Ni, chiude i server di gravity ruh per dire :sard: daaii

poi ovvio che è una scelta sua ;)

ma certo anche il tuo discorso è vero, non dico questo, ma se collezioni dico, che ti frega se non ci puoi giocare? cioè capisci che voglio dire, lo devi collezionare e bon!
il discorso sony cmq ti dico Ni, chiude i server di gravity ruh per dire :sard: daaii

poi ovvio che è una scelta sua ;)
E tu che farai ? Digitale o retail ? Comunque a me piace tenermi i giochi piuttosto che venderli o permutarli, cosi come preferisco spendere la 10 euro in più per il nuovo piuttosto che per l'usato...ma non sono un vero e proprio collezionista...

Che dici se preordino da questo sito ho diritto alla beta o non centra nulla? E voi dite che è affidabile? Non ho mai acquistato da cdkey...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro