One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
ma certo anche il tuo discorso è vero, non dico questo, ma se collezioni dico, che ti frega se non ci puoi giocare? cioè capisci che voglio dire, lo devi collezionare e bon!
il discorso sony cmq ti dico Ni, chiude i server di gravity ruh per dire :sard: daaii

poi ovvio che è una scelta sua ;)
io colleziono con l'ottica di poterli giocare quando voglio e magari di farli giocare ai miei discendenti, non colleziono i giochi come soprammobili... collezionare una cosa che non potrai piu' usare non lo trovo sensato... cioe' tra 20 anni metti i tuoi figli guarderanno la tua collezione e vedranno SoT: oh papa' questo gioco cos'era? possiamo provarlo per vedere come ti divertivi da ragazzo? no... i server sono spenti e non si puo'... PER ME non ha molto senso, ma ognuno ha il proprio punto di vista... Nik ha detto che ha racimolato i 70 euri, se il gioco gli piace non sarebbe meglio che lo comprasse DD a 40 euro tenendosi i 30 rimanenti per un eventuale altro gioco? senza contare anche che prima o poi trovera' un amico con il quale fare la condivisione (o magari lo trova prima che esce il gioco) e avere gia' un parco titoli in DD da poter offrire non fa schifo... poi il suo ragionamento sul DD e' anche il mio: compri oggi un retail a 70, te lo giochi, se poi vuoi rivenderlo o lo fai nel primo mese e riesci (circa) a piazzarlo a 35-40 euro ( e quindi avresti pagato 35-30 euro per giocarci 1 mese) oppure diventa difficile vendere e se devi darlo a 20-25 euro non ne vale la pena... invece con 40 euro di digitale (addirittura 20 euro se sei in condivisione) il gioco e' tuo, per sempre, praticamente allo stesso prezzo di un mese di gioco su retail...

io colleziono, tendenzialmente da qualche anno compro in digitale perche sono in condivisione quindi con 35 euro vado di d1, poi se il gioco mi piace e voglio metterlo in colleziono aspetto paciosamente di trovare la versione retail a 2 spicci, anche dopo anni, tanto l'ho gia' giocato... infatti attualmente ho tipo 150 giorni in DD e non so quanti retail, di questi retail direi che un buon 50% sono ancora incellophanti perche appunto sono giochi che ho giocato al d1 in digitale e comprato piu' in la' retail a 2 spicci, belli, sigillati, proprio da collezione

 
io colleziono con l'ottica di poterli giocare quando voglio e magari di farli giocare ai miei discendenti, non colleziono i giochi come soprammobili... collezionare una cosa che non potrai piu' usare non lo trovo sensato... cioe' tra 20 anni metti i tuoi figli guarderanno la tua collezione e vedranno SoT: oh papa' questo gioco cos'era? possiamo provarlo per vedere come ti divertivi da ragazzo? no... i server sono spenti e non si puo'... PER ME non ha molto senso, ma ognuno ha il proprio punto di vista... Nik ha detto che ha racimolato i 70 euri, se il gioco gli piace non sarebbe meglio che lo comprasse DD a 40 euro tenendosi i 30 rimanenti per un eventuale altro gioco? senza contare anche che prima o poi trovera' un amico con il quale fare la condivisione (o magari lo trova prima che esce il gioco) e avere gia' un parco titoli in DD da poter offrire non fa schifo... poi il suo ragionamento sul DD e' anche il mio: compri oggi un retail a 70, te lo giochi, se poi vuoi rivenderlo o lo fai nel primo mese e riesci (circa) a piazzarlo a 35-40 euro ( e quindi avresti pagato 35-30 euro per giocarci 1 mese) oppure diventa difficile vendere e se devi darlo a 20-25 euro non ne vale la pena... invece con 40 euro di digitale (addirittura 20 euro se sei in condivisione) il gioco e' tuo, per sempre, praticamente allo stesso prezzo di un mese di gioco su retail...io colleziono, tendenzialmente da qualche anno compro in digitale perche sono in condivisione quindi con 35 euro vado di d1, poi se il gioco mi piace e voglio metterlo in colleziono aspetto paciosamente di trovare la versione retail a 2 spicci, anche dopo anni, tanto l'ho gia' giocato... infatti attualmente ho tipo 150 giorni in DD e non so quanti retail, di questi retail direi che un buon 50% sono ancora incellophanti perche appunto sono giochi che ho giocato al d1 in digitale e comprato piu' in la' retail a 2 spicci, belli, sigillati, proprio da collezione
Ok. Diciamo che mi hai convinto anche perchè più sto giocando State of decay 1 e più mi sto convincendo a prendere il 2 a maggio(quei 28 euro che risparmierei mi farebbero comodo)..ma ora dovrei fidarmi di questo sito?

Partecipo alla beta ( ne dubito)?

Mi conviene pagare ora un codice utilizzabile solo da 20 marzo? Potrebbe aumentare anche in digitale su cdkey giusto?grazie:ahsisi:

Ps. Ma come funziona la condivisione? Se io condivido con un altro, lui accede ai miei giochi e io ai suoi o solo lui ai miei?

- - - Aggiornato - - -

Bene preso a 42,19!

Come immaginavo niente codice...me lo invieranno entro il 20 marzo...quindi niente beta:l4gann:

Comunque Mediaworld lo sta dando a 63 euro in preorder e i giochi portati vengono valutati il doppio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dall'artbook

51V80f2KdRL.jpg


 
Gioco always online o no io devo avere la mia bella copertina da collezione di Sea of Thieves sullo scaffale. E pensate che non ho ancora preso Cuphead proprio perché lo voglio retail e a quanto pare forse nella custodia non ci sarà il disco ma solo la cartolina con il codice, però in ogni caso fotte0.:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gioco always online o no io devo avere la mia bella copertina da collezione di Sea of Thieves sullo scaffale. E pensate che non ho ancora preso Cuphead proprio perché lo voglio retail e a quanto pare forse nella custodia non ci sarà il disco ma solo la cartolina con il codice, però in ogni caso fotte0.:asd:
Ma parli di Sea of thieves quando dici copertina con codice? Perchè se così fosse, prendi anche Cuphead (copertina con codice...):stema:

- - - Aggiornato - - -

Il gioco certamente.
Bene, anzi ottimo...almeno i sottotitoli per leggere le mappe e capire cosa bisognerá fare, poi se i tipi che ci daranno gli incarichi avranno il parlato inglese, poco male.. :asd:

 
Considerando che è il titolo grosso di MS di questo inizio anno, penso sarà anche doppiato

Inviato dal mio flusso di coscienza

 
Considerando che è il titolo grosso di MS di questo inizio anno, penso sarà anche doppiato
Inviato dal mio flusso di coscienza
Magari.. speriamo bene. Comunque si vede che MS sta puntando tanto sul multiplayer, quest'anno tra Sea of Thieves,SoD2, Crackdown 3 ecc.. ci sarà da giocare per melto tempo. Sono molto contento. :sisi:

 
Immagino ci sarà un matching system per trovare i compagni di ciurma?!

Andare in solo presumo sia possibile solo nelle prime fasi?!

 
Puoi fare quello che vuoi, trovare una ciurma o andare da solo.
Ottimo..spero ci siano dei filtri tipo per lingua!!

 
Magari.. speriamo bene. Comunque si vede che MS sta puntando tanto sul multiplayer, quest'anno tra Sea of Thieves,SoD2, Crackdown 3 ecc.. ci sarà da giocare per melto tempo. Sono molto contento. :sisi:
Hai dimenticato PUBG:morristend:...anche se é uscito a dicembre ci accompagnerá per tanti mesi a seguire visti i miglioramenti e le aggiunte che verranno fatti...

- - - Aggiornato - - -

Considerando che è il titolo grosso di MS di questo inizio anno, penso sarà anche doppiato
Inviato dal mio flusso di coscienza
Lo spero anch'io ma se devo scegliere tra questo e State of decay 2, scelgo il secondo perchè in Sea of thieves a parte all'inizio quando ti viene assegnato l'incarico, non penso che ci sia qualcuno che parli a parte i tuoi compagni di ciurma, e quindi basterebbero anche i sottotitoli (per uno come me che non capisce un cax.o di lingua inglese!)per leggere mappe e quant altro; mentre in State of decay che sto giocando, si parla tanto e mentre corri o guidi le auto, diventa complicato seguire quello che ti dicono...un pò come Red dead redemption mentre sei a cavallo:l4gann::asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sa già se basterà aggiornare l'alpha o se metteranno un nuovo download sullo store?

 
A me si è aggiornata da sola l'altro ieri, secondo me usano la stessa
Grazie, la ri-scarico allora :sisi:

 
[h=1]Closed Beta di Sea of Thieves: tutti i dettagli su date e orari[/h]Vediamo cosa dovete segnare sul calendarioRare e Microsoft hanno annunciato tutti i dettagli sull'appuntamento con la closed beta del loro Sea of Thieves, che prenderà piede il prossimo 24 gennaio.

 

 




Questi gli orari che dovete appuntare:


Inizio closed beta: 24 gennaio, ore 13 italiane


Fine della closed beta: 29 gennaio, ore 9 italiane.

 


È stato confermato che i test si svolgeranno sia su
PC che su Xbox One.

 


[h=3]Come accedere alla closed beta di Sea of Thieves?[/h]Per avere accesso a queste fasi di test, era necessario iscriversi all'Insider Program prima del 1 dicembre scorso. In alternativa, avete diritto a partecipare alla closed beta in caso eseguiate il
pre-ordine del gioco.


In caso lo abbiate fatto in digitale, su Xbox Store o Microsoft Store, il download della beta sarà automatico. In caso, invece, vi siate rivolti a rivenditori diversi, dovrete riscattare il codice per i contenuti bonus incluso con il gioco. Sbloccato quello, sarà attivata anche la beta.


 


Infine, in caso non abbiate una connessione particolarmente veloce, segnaliamo che il pre-load è disponibile da ventiquattro ore prima del lancio, ossia dalle ore 13 del 23 gennaio (orario italiano).


 


Come sempre, rimanete sulle pagine di
SpazioGames per non perdere nessuno dei dettagli in arrivo per Sea of Thieves, la cui uscita definitiva è attesa per il prossimo 20 marzo. Intanto, trovate qui il nostro più recente approfondimento dedicato al gioco.

 




 


Fonte:
VG24/7.com

 


Leggi tutta la notizia su SG.IT

 

 

 

 




 
copia fisica per rivenderla o per collezione?perche se per rivenderla ok, per collezione non avrebbe molto senso visto che e' un gioco always online e quando spegneranno i server non ci potrai piu' giocare anche s ehai il disco
Che senso ha il digitale se su amazon spagna fino ad un mese fa lo si preordinava a 20 euro? :morris82:

 
[h=1]Closed Beta di Sea of Thieves: tutti i dettagli su date e orari[/h]Vediamo cosa dovete segnare sul calendarioRare e Microsoft hanno annunciato tutti i dettagli sull'appuntamento con la closed beta del loro Sea of Thieves, che prenderà piede il prossimo 24 gennaio.  

 




Questi gli orari che dovete appuntare:


Inizio closed beta: 24 gennaio, ore 13 italiane


Fine della closed beta: 29 gennaio, ore 9 italiane.

 


È stato confermato che i test si svolgeranno sia su
PC che su Xbox One.

 


[h=3]Come accedere alla closed beta di Sea of Thieves?[/h]Per avere accesso a queste fasi di test, era necessario iscriversi all'Insider Program prima del 1 dicembre scorso. In alternativa, avete diritto a partecipare alla closed beta in caso eseguiate il
pre-ordine del gioco.


In caso lo abbiate fatto in digitale, su Xbox Store o Microsoft Store, il download della beta sarà automatico. In caso, invece, vi siate rivolti a rivenditori diversi, dovrete riscattare il codice per i contenuti bonus incluso con il gioco. Sbloccato quello, sarà attivata anche la beta.


 


Infine, in caso non abbiate una connessione particolarmente veloce, segnaliamo che il pre-load è disponibile da ventiquattro ore prima del lancio, ossia dalle ore 13 del 23 gennaio (orario italiano).


 


Come sempre, rimanete sulle pagine di
SpazioGames per non perdere nessuno dei dettagli in arrivo per Sea of Thieves, la cui uscita definitiva è attesa per il prossimo 20 marzo. Intanto, trovate qui il nostro più recente approfondimento dedicato al gioco.

 




 


Fonte:
VG24/7.com

 


Leggi tutta la notizia su SG.IT

 

 

 

 


Quindi non ho capito...io l'ho preordinato in digitale da cdkeys...ho diritto alla beta? Perchè non mi è stato inviato nessun codice per ora..

 
Quindi non ho capito...io l'ho preordinato in digitale da cdkeys...ho diritto alla beta? Perchè non mi è stato inviato nessun codice per ora..
Penso di riferiscano al preorder sul Microsoft store.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top