One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Da soli ci faceva giocare in gruppo no, era successa la stessa cosa durante la fase finale di beta, su Twitter dicevano che c'erano i server pieni e chi era in partita restava tranquillo chi doveva entrare invece aveva problemi, si vede che da soli davano meno fastidi ai server ..boh stasera così..cmq il gioco è strafigo una cifra su questo non ci piove.
Io ho giocato in gruppo.

Poi chiaro che in queste situazioni basta avere qualche minima incompatibilità tra connessione e server per creare situazioni fastidiose.

giocato anche io qualche oretta in gruppo...
Le mie impressioni sono esattamente le stesse.

Le meccaniche sono interessanti ma i contenuti non sembrano molti, a meno che non sia una fase 1 del gioco.

Io ho giocato in gruppo.
Poi chiaro che in queste situazioni basta avere qualche minima incompatibilità tra connessione e server per creare situazioni fastidiose.

Le meccaniche sono interessanti ma i contenuti non sembrano molti, a meno che non sia una fase 1 del gioco.
Potrebbe essere una fase 1....potrebbe essere ..secondo me ci sono molte cose che non hanno detto e sono lì in attesa di essere scoperte, vedremo.

C'è qualcuno che vuole giocare ? Tra una decina di min dovrei essere on :)

Io ho giocato in gruppo.

Lo hanno detto eh...

l'obiettivo del gioco e' diventare LEGGENDE, una volta fatto cio' si sbloccheranno le attività endgame, io quindi sono fiducioso... e mi piace la cosa che basti una leggenda per portare tutta la ciurma in queste attivita.

È tutto in italiano vero??:pffs:
il parlato no :tragic:

Potrebbe essere una fase 1....potrebbe essere ..secondo me ci sono molte cose che non hanno detto e sono lì in attesa di essere scoperte, vedremo.
è cosi' perche lo hanno detto, hanno stimato che la prima leggenda solchera' i mari a 14 giorni dal d1, ma forse non hanno fatto bene i calcoli coi nerd (a meno che non ci siano limiti temporali)

A che ora escono le recensioni? :Morrisfuma:

A che ora escono le recensioni? :Morrisfuma:
Spero dopo che avranno provato il gioco per bene...visto che e' un mondo online voglio sperare che non lo giudichino dopo 5 minuti di provato.

Giocato il pomeriggio in solo e la sera in gruppo. Da soli è brutto e noioso, in gruppo acquista fascino ma ho paura che non porti da nessuna parte.

Le azioni da fare, per ora, sono sempre quelle. Veramente tanto tanto tanto ripetitivo e non viene contestualizzato nulla. Spunto in una locanda e via. Tesori su tesori su tesori con tre fazioni.

Lascio il beneficio del dubbio e vado avanti per vedere se cambia qualcosa. Per ora dopo 5/6 ore sono parzialmente deluso.

Domanda: le armi sono tutte uguali? Danni ecc ecc. cambia solo l’estetica delle spade ad esempio? O avere una che vendono dal mercante cambia qualcosa?
Un gioco senza un sistema di PVP "serio" e per serio intendo che anche la parte PVE è focalizzata al miglioramento del personaggio e delle risorse per le modalità copntro altri; è destinato ad avere un inizio e una fine; dopo la ripetizione di alcune fasi il gioco finisce per essere abbandonato. È un meccanismo che ho visto troppe volte purtroppo..

- - - Aggiornato - - -

a me faceva così quando ho provato a collegare paypal a nintendo switch. ora, non so se è lo stesso problema, ma l'ho risolto in questo modo: quando ti chiede i dati per loggarti con paypal seleziona invece crea nuovo utente. nella schermata dove ti chiede nome etc in fondo c'è il link per loggarti con un account già esistente. a quel punto loggati con l'email e password. così a me ha funzionato su switch, quindi non so se equivale per te, però tentar non nuoce
Non mi da la possibilità di fare tale cosa; quindi non posso provare il gioco e nel caso nemmeno comprarlo dallo store.

Se faccio tramite carta Postepay mi dice così: "Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento."

Se faccio tramite Paypal una volta che vado sul sito Paypal e faccio aggiungi, mi fa un piccolo caricamento, ma poi rimane fermo a quella schermata.

Quindi boh, io su altri siti pago normalmente sia con la Postepay, sia tramite Paypal, quindi non capisco, l'unica che avevo pensato è che non rivelando in ogni caso almeno 10 euro sulla carta, non mi fa accedere.

Ma una volta che lasci la partita, ti salva tutto in automatico? (quest, armi ecc). Si possono prendere più quest contemporaneamente

Un gioco senza un sistema di PVP "serio" e per serio intendo che anche la parte PVE è focalizzata al miglioramento del personaggio e delle risorse per le modalità copntro altri; è destinato ad avere un inizio e una fine; dopo la ripetizione di alcune fasi il gioco finisce per essere abbandonato. È un meccanismo che ho visto troppe volte purtroppo..
- - - Aggiornato - - -

Non mi da la possibilità di fare tale cosa; quindi non posso provare il gioco e nel caso nemmeno comprarlo dallo store.

Se faccio tramite carta Postepay mi dice così: "Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento."

Se faccio tramite Paypal una volta che vado sul sito Paypal e faccio aggiungi, mi fa un piccolo caricamento, ma poi rimane fermo a quella schermata.

Quindi boh, io su altri siti pago normalmente sia con la Postepay, sia tramite Paypal, quindi non capisco, l'unica che avevo pensato è che non rivelando in ogni caso almeno 10 euro sulla carta, non mi fa accedere.
Io quando ho pagato con Payapal mi ha fatto mettere la password e via, invece con la postepay mi dava il tuo stesso errore.

Giocato il pomeriggio in solo e la sera in gruppo. Da soli è brutto e noioso, in gruppo acquista fascino ma ho paura che non porti da nessuna parte.

Le azioni da fare, per ora, sono sempre quelle. Veramente tanto tanto tanto ripetitivo e non viene contestualizzato nulla. Spunto in una locanda e via. Tesori su tesori su tesori con tre fazioni.

Lascio il beneficio del dubbio e vado avanti per vedere se cambia qualcosa. Per ora dopo 5/6 ore sono parzialmente deluso.

Domanda: le armi sono tutte uguali? Danni ecc ecc. cambia solo l’estetica delle spade ad esempio? O avere una che vendono dal mercante cambia qualcosa?

Occhio che qualche grande sfigato ha riportato il tutto su un altro forum per far capire quanto faccia schifo il gioco...dicendo che legge solo pareri disastrosi come il tuo

Visto che legge ed e' un vecchio utente perbannato gli dico che mi fa anche abbastanza pena :suka:

Io quando ho pagato con Payapal mi ha fatto mettere la password e via, invece con la postepay mi dava il tuo stesso errore.
A me su Paypal fa mettere ancora i dati della carta, poi quando faccio aggiungi mi carica a vuoto.

Quando entro la prima volta devo solo confermare visto che email e pass sono già salvate in automatico.

A me su Paypal fa mettere ancora i dati della carta, poi quando faccio aggiungi mi carica a vuoto.Quando entro la prima volta devo solo confermare visto che email e pass sono già salvate in automatico.
Hai provato acquistarlo direttamente da PC ?

Hai provato acquistarlo direttamente da PC ?
È da PC che lo faccio, non ho la Xbox

- - - Aggiornato - - -

È da PC che lo faccio, non ho la Xbox
Ora ho provato a togliere la carta da Paypal e a rimetterla, mi fa ha fatto fare un'altra cosa, ma esce scritto comunque così:

Sign in

Something went wrong and we can't sign you in right now. Please try again later.

The Microsoft account login server has detected too many repeated authentication attempts. Please wait a moment and try again.

Ma una volta che lasci la partita, ti salva tutto in automatico? (quest, armi ecc). Si possono prendere più quest contemporaneamente
mi sa che salva in automatico ma solo a fine quest, se non finisci la quest perdi i progressi

Se la carta è associata al conto PayPal dovrebbe funzionare.. molto strano. :moia:
Adesso mi ha fatto fare "l'acquisto" direttamente da Postepay.

Booooooooooooooooooh, chi capisce il sito da PC microsoft è bravo a questo punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro