One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ciao ho il tuo stesso problema. E' da ore che provo a ripetere la procedura ma mi dice sempre che "Non è possibile elaborare il tuo pagamento". All'inizio pensavo fosse dovuto al credito insufficiente ma in realtà non è così perché ho ricaricato la carta proprio per l'occasione e anche andando a controllare il credito c'è quindi non capisco quale sia il problema.:moia:
Prova con PayPal, con la postepay ci sono problemi.

Ciao ho il tuo stesso problema. E' da ore che provo a ripetere la procedura ma mi dice sempre che "Non è possibile elaborare il tuo pagamento". All'inizio pensavo fosse dovuto al credito insufficiente ma in realtà non è così perché ho ricaricato la carta proprio per l'occasione e anche andando a controllare il credito c'è quindi non capisco quale sia il problema.:moia:
Io ho risolto tentando e ritentando; purtroppo temo sia una cosa che dipende da loro; prova ad aggiungere la carta a Paypal e a completare roperazione tramite quel tipo di pagamento.

Avrei preferito che su PC il gioco fosse presente anche su Steam..

- - - Aggiornato - - -

il tutorial base ci sta pure nei mmorpg koreani o vietnamiti :asd:

la scoperta ma di cosa :rickds:
Mi hai fatto tornare alla mente Metin 2 tantissimi anni fa :rickds:

io raga vi ho aggiunti un po', magari qualcuno riesce a spiegarmi che brazz devo fare :rickds:

Io mi connetto sulle 21:30 qulcuno inizia con me? Nick Tiayeahdude

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Esperienza magnifica prima sul forte.

Battaglia navale tra tre navi, scheletri che ti sparano dal forte, spadate ovunque, ondate di scheletri sempre più forti. ASSURDO :gab:

Poveraccio il mio " amico " perbannato...lurka e poi sputa veleno da altre parti...la sua unica ragione di vita e' la console war mi sa :morris82:

:suka:

Qualcuno che mi inizia al gioco? Non ci capisco nulla

È successo solo a me che consegnando forzieri, merci o teschi non cambiasse nulla, nè soldi nè reputazione?

Server down..proprio ora che avevo trovato i ragazzi del forum...riproveró nei prossimi giorni

È successo solo a me che consegnando forzieri, merci o teschi non cambiasse nulla, nè soldi nè reputazione?
Sovraffollamento server, ti darà tutti i rewards del caso appena si sistemano.

Io lo sto giocando insieme ad un amico (nel senso che siamo insieme in "real life"), single player ma ci stiamo divertendo tantissimo, soprattutto negli scontri a cannonate :dit94:

L'impressione è che tra qualche giorno ci saremo già stufati, ma per ora è una goduria :ivan:

Spero lo supportino per bene.

Non mi fa entrare... iniziamo bene
Problemi ai server, chi era dentro giocava chi doveva accedere stasera nada, ci sta i primi giorni, c'è veramente tanta gente che sta giocando.
Io lo sto giocando insieme ad un amico (nel senso che siamo insieme in "real life"), single player ma ci stiamo divertendo tantissimo, soprattutto negli scontri a cannonate :dit94:L'impressione è che tra qualche giorno ci saremo già stufati, ma per ora è una goduria :ivan:

Spero lo supportino per bene.
Da soli ci si annoia prima :sard:

Problemi ai server, chi era dentro giocava chi doveva accedere stasera nada, ci sta i primi giorni, c'è veramente tanta gente che sta giocando. Da soli ci si annoia prima :sard:
Di sicuro, ma con un amico affianco sul divano ci si diverte lo stesso :asd:

Nei prossimi giorni proveremo anche in multi :morris82:

Che palle, ora che volevo provarlo non funziona, che rottura, giochi così grossi e poi ogni volta che escono hanno sempre mille problemi; già 1 giorno gratuito bruciato, che bella cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro