Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dai ragazzi su... quale gioco di questa portata non ha mai avuto problemi? Su..anche Monster Hunter ha avuto problemi per settimane...In ogni caso quanto? Un 3 ore? Io adesso sto giocando da più di un ora ormai. Hanno sistemato veloce.Niente problemi al server anche per me, al dayone brutta figura ci stanno facendo comunque
A darle le da, io sono rientrato stasera e avevo quello che non avevo oggi..Tranquilli raga sistemeranno tutto, normale per un gioco del genere, c'è un sovraffollamento server incredibile, lo sta giocando un miriade di persone.Basta che mi danno le ricompense, ho fatto roba di 15 scrigni e 20 tra teschi e altri rari stasera.![]()
speriamo:axfrog:Basta che mi danno le ricompense, ho fatto roba di 15 scrigni e 20 tra teschi e altri rari stasera.![]()
Concordo pienamente, con il game pass poi avrà davvero fatto il botto, era previdibilissimoSinceramente trovo assurdo lamentarsi di un titolo online con problemi di server al day one. È assolutamente normale, considerando, inoltre, che lo stanno gioacando un botto di gente con il game pass boh, non capisco :asd
QUANTO?Ciao a tutti, per chi volesse sto cercando di formare una ciurma: JoKeRxbLaCk93
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vai sulla nave, e vota l'incarico...dopo con Rb apri la mappa e guardala...vedi la forma dell'isola e cercala sulla cartina...Quando si prende un incarico per recuperare un tesoro come si capisce dove bisogna andare?
Stanotte ho giocato meno di un'ora in solitaria, non ho incrociato nessuna nave....ho pensato che forse il problema dei server, stesse causando anche questa cosa...però come dici tu, se i server sono pieni, dovremmo incrociare tante navi...mah stranogiocato qualche altra ora ieri sera per fortuna ero entrato prima dei problemi....i problemi ai server al day one per un gioco online sono la normalità? no, non sono la normalità, pago per un gioco e voglio giocarci, sti brazzi che ci vogliono giocare altre millemila persone, sei tu che devi attrezzarti per far giocare tutti. Che poi molti giochi di questa portata li hanno e' un altro conto, ma no, non sono da difendere e speriamo siano finiti.
le quest delle galline sono PESANTISSIME. davvero, il tempo di una quest delle galline ti fai 3-4-5 quest delle altre 2 fazioni, salire in questa compagnia sara' veramente un parto...
ho provato la nave da 2, in 2, e mi pare proprio una figata nel senso che giustamente tutte le operazioni sono piu' snelle e veloci, se nel galeone non si e' in 4 tutti a governare ci si mette un sacco di tempo per qualsiasi cosa.
Il bug che ti spariscono tutti gli oggetti dalla ruota è veramente una cosa da sistemare subito. Per morire e recuperare gli oggetti ci si mette un botto di tempo e scoccia parecchio.
Ieri eravamo in 4, uno ha quittato, siamo rimasti in 3 e ci siamo resi conto che il gioco ci aveva cambiato il pg: tutti e 3 eravamo alti, pelati, e senza vestiti, senza tutti gli oggetti estetici che avevamo acquistato. speriamo oggi sia sistemato.
il fatto che ti da ricompense-exp quando si ricorda e non quando consegni mi disturba, ogni tanto cosi' ti da qualcosa, sara' per i server pieni? boh... anche ieri che non era il d1 faceva la stessa cosa... vabbe su questo ci si puo' passare sopra
Pero' abbiamo navigato parecchio, abbiamo giocato 4 ore, in mare non e' mai successo nulla (kraken o cose del genere) e abbiamo incontrato una sola nave (che abbiamo affondato).... è vero che attualmente, dopo 2 giorni di gioco, ancora provo emozioni ogni volta che la nave scavalca un onda, la speranza che dietro quest'onda ci sia qualcosa di strano, di diverso da un altra onda e invece niente. Quanto durerà questa cosa? booooooooooooooh certo che se non succede mai niente finirà presto l'emozione. Un mondo un filino piu' vivo, qualche evento random, stanze di gioco un po piu' piccole (e non mi dite che non c'erano giocatori online perche se la gente non riusciva ad entrare per sovraffollamento) perche incontrare un solo altro gruppo di giocatori in 4 ore che roba è????
boh... per il momento le quest che prendi sono praticamente sempre nelle isole vicine a quelle in cui ti trovi ma se piu' avanti saranno piu' lontane? sai che palle 20 minuti di navigazione in un mondo cosi' morto????
vabbe continuiamo il nostro viaggio che c'e' ancora molto da scoprire
Ah okk ti ringrazioVai sulla nave, e vota l'incarico...dopo con Rb apri la mappa e guardala...vedi la forma dell'isola e cercala sulla cartina...
- - - Aggiornato - - -
Se io porto a termine un incarico da solo, e poi il giorno dopo gioco con un amico, e lui vuol fare quell'incarico che io ho giá fatto, che succede? Lo si fa insieme? E mi ricompensano a rifarlo tipo in The division?
- - - Aggiornato - - -
Stanotte ho giocato meno di un'ora in solitaria, non ho incrociato nessuna nave....ho pensato che forse il problema dei server, stesse causando anche questa cosa...però come dici tu, se i server sono pieni, dovremmo incrociare tante navi...mah strano
Mi piacerebbe partecipare ad una cosa del genere ma tutte le volte appena ti avvisano ti sparano senza pietà.Il discorso di quante navi si possano trovare lo avevano spiegato tempo fa...
"Rare vuole darci sempre l'opportunità di incontrare altri giocatori mentre giochiamo (ogni 25-30 minuti circa) "
Questo per far capire secondo me che non e' un gioco di battaglie navali, e i server centrano poco se non si incrociano 1000 galeoni in 2 ore di gioco ( per dire )
Ieri raid all' isola del teschio...ci siamo alleati ad un' altra ciurma per sconfiggere i nemici, gia' tra noi si facevano strategie per cosa fare una volta aver sconfitto gli scheletri, uccidere tutti e prendere il bottino o dividercelo da buoni amici e poi ognuno per la sua strada?
Purtroppo non e' stato possibile saperlo perche' come mosche siamo caduti insieme ai server :morris82:
A me dopo 2 giorni sta ancora divertendo tantissimo.