Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti giocare con gente random non è manco conveniente perché potresti beccare idioti che ti fanno perdere solo tempo e pazienza![]()
in che senso?Oggi primo giorno di Sot dall'uscita. Avamposto completato, parecchio pvp, Kraken e una spedizione con tanto di enigma a filastrocca.Soddisfatto!
Quello con il teschio in cielo.Il problema e' che non era gente random
- - - Aggiornato - - -
in che senso?
ma quindi e' scarso proprio sto avamposto o sei diventato bravo tu? :travello3:Quello con il teschio in cielo.
Noi in 3 abbiamo avuto difficoltà, in ogni caso in un oretta e qualcosa lo abbiamo fatto, voi?ma quindi e' scarso proprio sto avamposto o sei diventato bravo tu? :travello3:
Siamo stati furbi, abbiamo girato la barca e li attiravamo con i cannoni.ma quindi e' scarso proprio sto avamposto o sei diventato bravo tu? :travello3:
Abbiamo usato anche la stessa tattica, credo sia la miglior perché alcune ondate sono veramente difficili.Siamo stati furbi, abbiamo girato la barca e li attiravamo con i cannoni.![]()
Ho mandato i miei schiavi avanti ad attirare i nemici verso la spiaggia e io tranquillo dalla nave ho spappolato tutti.ma quindi e' scarso proprio sto avamposto o sei diventato bravo tu? :travello3:
Io l'ho trovato a prima volta che ho messo su il gioco, che ansiaio sarò a 18 ore di gioco sempre in mare e del kraken nemmeno l'ombra.
Se non sapete cosa fare seguite la diretta di spazio:morristend::morristend::morristend: SEA OF THIEVES VS GOD OF WAR :morristend::morristend::morristend: tra poco
io ahime non mi ci sono ancora avvicinato... e' in programma per questa sera... siamo 4 vediamo un po...Noi in 3 abbiamo avuto difficoltà, in ogni caso in un oretta e qualcosa lo abbiamo fatto, voi?
ecco scoperto il dilemma... ha avuto buoni compagniSiamo stati furbi, abbiamo girato la barca e li attiravamo con i cannoni.![]()
spiegatemela sta tattica che ogni ora di gioco e un ora in meno di sonno prezioso e vorrei evitare di perderci le oreAbbiamo usato anche la stessa tattica, credo sia la miglior perché alcune ondate sono veramente difficili.
Se non sapete cosa fare seguite la diretta di spazio:morristend::morristend::morristend: SEA OF THIEVES VS GOD OF WAR :morristend::morristend::morristend: tra poco
Siamo pronti, massacrate Andre di insultiChe schifo, seguite la mia invece che abbiamo un super quidxandre in hype per il gioco pronto a elencarvi i suoi milioni di pregi![]()
non posso vedervi... altrimenti morirei d'invidiaSiamo pronti, massacrate Andre di insulti![]()
buon per te, alla prima partita che ho fatto con 3 sconosciuti, mi ha risucchiato con uno dei suoi tentacoli vaginali:morris82:io sarò a 18 ore di gioco sempre in mare e del kraken nemmeno l'ombra.
Io dovrei iniziare ora con un ragazzo con cui gioco di solito online, giochiamo da PC, ce ne mancherebbe poi uno, vedo se un altro che ho tra gli amici gioca.C'è qualcuno che vuole giocare ? Anche per un vascello da 2.