One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Oggi primo giorno di Sot dall'uscita. Avamposto completato, parecchio pvp, Kraken e una spedizione con tanto di enigma a filastrocca.

Soddisfatto!

Infatti giocare con gente random non è manco conveniente perché potresti beccare idioti che ti fanno perdere solo tempo e pazienza :asd:
:tristenev: Il problema e' che non era gente random

- - - Aggiornato - - -

Oggi primo giorno di Sot dall'uscita. Avamposto completato, parecchio pvp, Kraken e una spedizione con tanto di enigma a filastrocca.Soddisfatto!
in che senso?

Siamo stati furbi, abbiamo girato la barca e li attiravamo con i cannoni. :asd:
Abbiamo usato anche la stessa tattica, credo sia la miglior perché alcune ondate sono veramente difficili.

Se non sapete cosa fare seguite la diretta di spazio:morristend::morristend::morristend: SEA OF THIEVES VS GOD OF WAR :morristend::morristend::morristend: tra poco

Che schifo, seguite la mia invece che abbiamo un super quidxandre in hype per il gioco pronto a elencarvi i suoi milioni di pregi :rickds:

ma quindi e' scarso proprio sto avamposto o sei diventato bravo tu? :travello3:
Ho mandato i miei schiavi avanti ad attirare i nemici verso la spiaggia e io tranquillo dalla nave ho spappolato tutti. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

io sarò a 18 ore di gioco sempre in mare e del kraken nemmeno l'ombra.
Io l'ho trovato a prima volta che ho messo su il gioco, che ansia :rickds:

Se non sapete cosa fare seguite la diretta di spazio:morristend::morristend::morristend: SEA OF THIEVES VS GOD OF WAR :morristend::morristend::morristend: tra poco

Ma cos'è sta roba? :rickds:

Noi in 3 abbiamo avuto difficoltà, in ogni caso in un oretta e qualcosa lo abbiamo fatto, voi?
io ahime non mi ci sono ancora avvicinato... e' in programma per questa sera... siamo 4 vediamo un po...

Siamo stati furbi, abbiamo girato la barca e li attiravamo con i cannoni. :asd:
ecco scoperto il dilemma... ha avuto buoni compagni :chris:

Abbiamo usato anche la stessa tattica, credo sia la miglior perché alcune ondate sono veramente difficili.
spiegatemela sta tattica che ogni ora di gioco e un ora in meno di sonno prezioso e vorrei evitare di perderci le ore

è perche il kraken ha paura di te! sei op

io sarò a 18 ore di gioco sempre in mare e del kraken nemmeno l'ombra.
buon per te, alla prima partita che ho fatto con 3 sconosciuti, mi ha risucchiato con uno dei suoi tentacoli vaginali:morris82:

ma qualcuno ha ricevuto il codice per sbloccare i bonus del preorder? (le skin black dog)

Bene ho trovato i primi due tesori in solitaria e riparata la nave un bel po di volte :asd: ora ho tipo 1800 di soldi..devo dire che non e’ neanche male, bisogna prenderci un po’ la mano

C'è qualcuno che vuole giocare ? Anche per un vascello da 2.

C'è qualcuno che vuole giocare ? Anche per un vascello da 2.
Io dovrei iniziare ora con un ragazzo con cui gioco di solito online, giochiamo da PC, ce ne mancherebbe poi uno, vedo se un altro che ho tra gli amici gioca.

Tolta la Open Beta, è la prima volta che giochiamo al gioco completo, quindi ci toccherà fare un po' delle cose primarie.

Ma quando si arriva a livello 10 di tutte le gilde le missioni sono piu remunerative?

No perche con i prezzi che vedo di questo passo ci vuole un anno per comprarsi una cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro