One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Grazie Ax!

Peccato che non si possa scegliere il server, mi piaceva l'idea di salpare con due galeoni alleati. Vabbè!

Comunque tra oggi e domani lo provo col pass. Fortuna che so più o meno a cosa giocherò, senza chissà quali aspettative.

Server ancora off :sadfrog:

Grazie Ax!

Peccato che non si possa scegliere il server, mi piaceva l'idea di salpare con due galeoni alleati. Vabbè!

Comunque tra oggi e domani lo provo col pass. Fortuna che so più o meno a cosa giocherò, senza chissà quali aspettative.
Il primo impatto è notevole poi quando vai avanti si nota la pochezza di contenuti. Comunque regala dei momenti epici, come le battaglie navali e il kraken.

Ma non capita mai di iniziare a giocare in un avamposto insieme ad altri? Quindi io gioco da solo e mi mette da solo sull'avamposto X...? Altrimenti sarebbe subito guerra:asd:

- - - Aggiornato - - -

come prima cosa dovrebbero anche cambiare il sistema di invito degli amici.Non è possibile che se siamo su un galeone in 3 persone e arriva un quarto amico io non possa semplicemente invitarlo in partita.

La soluzione è fare il galeone da 4, fare matchmaking per la quarta persona che manca, sbatterla in gattabuia per fargli capire che deve levarsi e restare in tre avendo avviato una partita da 4. Ma non è molto carino.

Dovrebbero distinguere una partita creata per giocare insieme ad amici e una partita di ricerca giocatori.

Così lo trovo poco sensato.
Ma perchè ora come funziona l'invito di amici? Bisogna annullare la partita ?

E per caso sai come funziona la questione dei livelli quando si sta tra amici? Ieri Makino disse che portavano avanti il livello 20 dell'amico...in che senso?

Ma non capita mai di iniziare a giocare in un avamposto insieme ad altri? Quindi io gioco da solo e mi mette da solo sull'avamposto X...? Altrimenti sarebbe subito guerra:asd:
- - - Aggiornato - - -

E per caso sai come funziona la questione dei livelli quando si sta tra amici? Ieri Makino disse che portavano avanti il livello 20 dell'amico...in che senso?
Non è che stiamo portando avanti solo il suo livello :sard: Dicevo, siccome l'obbiettivo è il livello 50, e lui era già al 20 con il mercante d'oro, abbiamo deciso di concentrarci sul fare quelle Missioni, così che lui ,essendo più avanti di noi, raggiunge prima il livello 50 (tanto atteso) non avrebbe senso al momento fare altro, se lui può arrivarci prima di noi (visto che i benefici della leggenda potrebbero essere anche di chi gioca con lui)

This

Difficile aggiungere una mappa nuova. cosa fanno? creano un nuovo mondo? in division puoi aggiungere un pezzo di città o una città intera.qui hai già la mappa del mondo intero.

Puoi far spuntare una nuova isola con una eruzione vulcanica. un'isola gigante piena di eventi, quello si. ma una mappa nuova difficile.

L'isola emergendo potrebbe anche andare a inglobare o far sparire isolette minori, in questo modo non avrebbero problemi a farla spuntare dove gli pare.
Beh alla finr basterebbe allargare i confini e aggiungere quel che vogliono...non sarebbe normale ritrovarti un mare più esteso dalla sera alla mattina, ma chi se ne importa, l'importante è estendere mappa e isole...

Vabbe comunque parliamo di niente! Ci hanno messo 4 anni per far questo...

- - - Aggiornato - - -

Non è che stiamo portando avanti solo il suo livello :sard: Dicevo, siccome l'obbiettivo è il livello 50, e lui era già al 20 con il mercante d'oro, abbiamo deciso di concentrarci sul fare quelle Missioni, così che lui ,essendo più avanti di noi, raggiunge prima il livello 50 (tanto atteso) non avrebbe senso al momento fare altro, se lui può arrivarci prima di noi (visto che i benefici della leggenda potrebbero essere anche di chi gioca con lui)

This
Ok ora è chiaro...quindi non state facendo missioni che lui ha giá fatto ma voi no....ma missioni che lui non ha fatto. Tipo in the division insomma...prendo sempre quello come punto di riferimento perchè lo sto giocando attualmente e mi viene spontaneo fare paragoni.

Ma ho sentito che è uscita la recensione di SOT di un sito concorrente che ha dato 7 come voto, e dovrebbero aver raggiunto livello 50 non notando nessuna differenza se non missioni più difficili...potrei aver capito male

Comunque l' altra sera si stava giocando quando e' apparsa una scritta in sovraimpressione sullo schermo che avvisava la ciurma che il mondo stava cambiando e altre cose di cui ricordo poco...erano 4/5 righe:morristend:

Si salpaaaaa :predicatore:

E' stata confermata la cosa.
Anche se fosse...ci giocherò lo stesso

A me piace

- - - Aggiornato - - -

Comunque l' altra sera si stava giocando quando e' apparsa una scritta in sovraimpressione sullo schermo che avvisava la ciurma che il mondo stava cambiando e altre cose di cui ricordo poco...erano 4/5 righe:morristend:
Chissà che vorrá dire...

- - - Aggiornato - - -

Esatto. se io entro con altre due persone devo creare la partita da 3 persone. Se poi arriva un amico devo annullare la partita e ricrearla da 4.

Palloso, piatto, potrei staccarmi, delusione ecc.. ma ancora ci sto giocando assiduamente. :rickds:

Pure io mi sono appassionato abbastanza. Solcare i mari per me è una goduria. Non mi emozionavo così dai tempi di black flag, giuro.

Poi rido perché c'è chi come me che incontra sempre navi ed altri che non incontrano nessuno :rickds: 'sto gioco è originalissimo e peculiare da far paura.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro