One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Diciamo che hanno fatto la brutta figura alla No Man Sky, hanno promesso rivoluzioni e purtroppo ci sono a metà.Queste cose segnano il pubblico

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Un po' diverso: in NMS c'erano fior fiori di video, interviste e talk show. Le promesse erano presenti anche sul retro del dvd
Qui, a parte una dichiarazione fallace del 2016, per il resto si sono scuciti molto poco. Un mistero.

Comunque pare sia uscito un update! Faranno indovinelli per capire il contenuto

 
allora l'80% dei giochi non funziona.tutti i giochi divertono? no.

offre stimoli ai giocatori? ad alcuni giocatori si, ad altri no.

quello che ha fatto rare in 4 anni io non lo so perche non ci lavoro, sicuramente sembra che abbiano lavorato, come dici tu, molto sull'involucro e poco sul contenuto perche il mondo e' bellissimo e curatissimo, quello che c'e' da fare in questo mondo sembra abbozzato e realizzato all'ultimo in fretta e furia prendendo le prime idee che gli venivano in mente...

ad oggi e' un gioco che tutti dovrebbero vedere perche e' bellissimo ma non tutti riusciranno a giocarci per piu' di 10 ore.
Concordo
 
Un po' diverso: in NMS c'erano fior fiori di video, interviste e talk show. Le promesse erano presenti anche sul retro del dvd
Qui, a parte una dichiarazione fallace del 2016, per il resto si sono scuciti molto poco. Un mistero.

Comunque pare sia uscito un update! Faranno indovinelli per capire il contenuto
Indubbiamente con NMS hanno fatto ancora peggio

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ho visto la foto sulla news di quelli che avevano il galeone pieno di tesori.quelli son matti.io in compagnia no ma quando sono solo ad ogni tesoro torno all'avamposto

 
Indubbiamente con NMS hanno fatto ancora peggio

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nms 70 carte al d1, questo gratis :morristend:

è come se ci arrabbiassimo per i giochi del gwg che non sono divertenti...

io sono deluso perche sentivo il bisogno di un gioco dove poter nerdare felicemente per i prossimi mesi... aspettero' sod2 :gab:

- - - Aggiornato - - -

ho visto la foto sulla news di quelli che avevano il galeone pieno di tesori.quelli son matti.io in compagnia no ma quando sono solo ad ogni tesoro torno all'avamposto
:asd:

pensa te... ti piace proprio spiegare le vele

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se tutto va bene questo gioco diventerà decente intorno al periodo di Natale, prima di allora ho forti dubbi. Felice di essere smentito ovviamente.

 
Ehehe si un pochetto. Ma per l'update no, pare che ce ne sia uno, almeno così ho letto. Con server in manutenzione...
Sono in manutenzione ora ?

 
Updates

Ship respawn distance - When a ship sinks, we have significantly increased the distance at which the crews new ship will respawn. Ships will now respawn outside of visible view of the ship that sank them. This is in response to lots of player feedback which highlighted that the previous spawn distance was resulting in "griefing" behaviour and stalemates at the forts!

Mermaid Teleport - It is no longer possible to accidentally teleport to your ship from the mermaid whilst holding treasure items. We saw feedback that players were accidentally leaving treasure behind in the sea!

Fixed Issues

[PC Only] Players should no longer experience the 0x80070005 error or get stuck at 99% during installation.

Players are no longer able to fall through the ship geometry and into the sea if they are to repeatedly jump on the chests/barrel located mid deck

The voyage image on the captain’s table now displays the rank (promotion) banner in the top right corner, to keep in line with other areas of the game UI.

When accepting a game invitation whilst matchmaking, the game no longer enters a temporary unresponsive state.

Bounty Captains will no longer spawn multiple times.

Performance Improvements

Multiple server and client crash fixes.

Further improvements and optimisations for all platforms are ongoing.

Known Issues

Players may experience details of their pirate (such as hair colour / scars) looking different from their initial selection.

Achievements earned prior to March 29th are delayed, but will be awarded once our fix is applied.

Some players are unable to equip a second weapon. For a potential workaround see our Support Article.

For an update on these three issues, please read our Launch Update written by Executive Producer, Joe Neate.

Some players have not received their Black Dog Pack code.

If you pre-ordered from the official Microsoft Store, please submit a Support ticket through Support. If you pre-ordered from another retailer, please contact them to receive your code.

Some players cannot see their downloadable content in game.

Please read our Support Article for a potential workaround for this issue.

Bounty quest skeletons sometimes do not spawn or cannot be found.

If you encounter this bug, a potential work around is to sail away from the island until it’s out of range, and then sail back in to trigger the Island Name banners.

 
Updates
Ship respawn distance - When a ship sinks, we have significantly increased the distance at which the crews new ship will respawn. Ships will now respawn outside of visible view of the ship that sank them. This is in response to lots of player feedback which highlighted that the previous spawn distance was resulting in "griefing" behaviour and stalemates at the forts!

Mermaid Teleport - It is no longer possible to accidentally teleport to your ship from the mermaid whilst holding treasure items. We saw feedback that players were accidentally leaving treasure behind in the sea!

Fixed Issues

[PC Only] Players should no longer experience the 0x80070005 error or get stuck at 99% during installation.

Players are no longer able to fall through the ship geometry and into the sea if they are to repeatedly jump on the chests/barrel located mid deck

The voyage image on the captain’s table now displays the rank (promotion) banner in the top right corner, to keep in line with other areas of the game UI.

When accepting a game invitation whilst matchmaking, the game no longer enters a temporary unresponsive state.

Bounty Captains will no longer spawn multiple times.

Performance Improvements

Multiple server and client crash fixes.

Further improvements and optimisations for all platforms are ongoing.

Known Issues

Players may experience details of their pirate (such as hair colour / scars) looking different from their initial selection.

Achievements earned prior to March 29th are delayed, but will be awarded once our fix is applied.

Some players are unable to equip a second weapon. For a potential workaround see our Support Article.

For an update on these three issues, please read our Launch Update written by Executive Producer, Joe Neate.

Some players have not received their Black Dog Pack code.

If you pre-ordered from the official Microsoft Store, please submit a Support ticket through Support. If you pre-ordered from another retailer, please contact them to receive your code.

Some players cannot see their downloadable content in game.

Please read our Support Article for a potential workaround for this issue.

Bounty quest skeletons sometimes do not spawn or cannot be found.

If you encounter this bug, a potential work around is to sail away from the island until it’s out of range, and then sail back in to trigger the Island Name banners.
Buono il respawn lontano delle navi.

 
allora l'80% dei giochi non funziona.tutti i giochi divertono? no.

offre stimoli ai giocatori? ad alcuni giocatori si, ad altri no.

quello che ha fatto rare in 4 anni io non lo so perche non ci lavoro, sicuramente sembra che abbiano lavorato, come dici tu, molto sull'involucro e poco sul contenuto perche il mondo e' bellissimo e curatissimo, quello che c'e' da fare in questo mondo sembra abbozzato e realizzato all'ultimo in fretta e furia prendendo le prime idee che gli venivano in mente...

ad oggi e' un gioco che tutti dovrebbero vedere perche e' bellissimo ma non tutti riusciranno a giocarci per piu' di 10 ore.
non è questione di divertimento. è questione che il gioco è assente di contenuti. non c'è varietà, non ci sono stimoli. non c'è niente di niente. vai in giro su isole vuote dove o catturi galline/maiali o uccidi scheletri con un combat system che da zero feedback qualsiasi sia l'arma utilizzata.

e no, dire che l'80% dei giochi non funziona è una cazz.ata, perché di titoli che escono con un livello contenutistico come SoT ce ne sono pochi. chiunque giochi a SoT arriva inevitabilmente al punto di stancarsi e dire "che faccio adesso?". Chiaramente è un punto che arriverà più o meno in ritardo a seconda di quanto e come ci si gioca, ma il destino è quello. E sì, è vero che quella domanda arriva alla fine di ogni videogioco, ma sostanzialmente arriva dopo diverse decine se non centinaia di ore di gioco. e dopo aver eviscerato una quantità contenutistica ben differente da quella di SoT.

che sia un titolo con un potenziale immenso nessuno credo lo abbia mai negato. ma fino a quando non ci sarà un supporto chiaro, presente e soprattutto intelligente, questi 4 anni di lavoro saranno sprecati.

e anche il discorso che non è un gioco per tutti non regge. perché anche farming simulator non è un gioco per tutti, ma i contenuti per far rimanere gli utenti ci sono.

anche truck simulator non è un gioco per tutti (a qualcuno piace spendere ore nel guidare un camion virtuale). ma di strade da percorrere ce ne sono in abbondanza e da quel che ho capito sono ancora in espansione.

nms 70 carte al d1, questo gratis :morristend:è come se ci arrabbiassimo per i giochi del gwg che non sono divertenti...

io sono deluso perche sentivo il bisogno di un gioco dove poter nerdare felicemente per i prossimi mesi... aspettero' sod2 :gab:

- - - Aggiornato - - -
FHWeuah.png


 
non è questione di divertimento. è questione che il gioco è assente di contenuti. non c'è varietà, non ci sono stimoli. non c'è niente di niente. vai in giro su isole vuote dove o catturi galline/maiali o uccidi scheletri con un combat system che da zero feedback qualsiasi sia l'arma utilizzata.
e no, dire che l'80% dei giochi non funziona è una cazz.ata, perché di titoli che escono con un livello contenutistico come SoT ce ne sono pochi. chiunque giochi a SoT arriva inevitabilmente al punto di stancarsi e dire "che faccio adesso?". Chiaramente è un punto che arriverà più o meno in ritardo a seconda di quanto e come ci si gioca, ma il destino è quello. E sì, è vero che quella domanda arriva alla fine di ogni videogioco, ma sostanzialmente arriva dopo diverse decine se non centinaia di ore di gioco. e dopo aver eviscerato una quantità contenutistica ben differente da quella di SoT.

che sia un titolo con un potenziale immenso nessuno credo lo abbia mai negato. ma fino a quando non ci sarà un supporto chiaro, presente e soprattutto intelligente, questi 4 anni di lavoro saranno sprecati.

e anche il discorso che non è un gioco per tutti non regge. perché anche farming simulator non è un gioco per tutti, ma i contenuti per far rimanere gli utenti ci sono.

anche truck simulator non è un gioco per tutti (a qualcuno piace spendere ore nel guidare un camion virtuale). ma di strade da percorrere ce ne sono in abbondanza e da quel che ho capito sono ancora in espansione.

FHWeuah.png
bel post

peccato che sbagli.

i contenuti ci sono in sot, che siano ripetitivi allo sfinimento e' un altro conto.

IO li reputo ripetitivi, TU li reputi ripetitivi, NIK non li reputa ripetitivi.

se io giocassi a farming simulator mi annoierei dopo 20 secondi, IO, c'e' chi ci gioca per un anno e evidentemente non lo trova noioso.

Sot ti mette a disposizione centinaia di ore di divertimento se ti diverti a recuperare galline.

quindi dire che il gioco non funziona e' sbagliato, il gioco funziona ma A TE annoia.

p.s. per me il gioco e' GRATIS, l'ho giocato e non ho cacciato mezzo centesimo, ergo per me e' gratis.

 
bel postpeccato che sbagli.

i contenuti ci sono in sot, che siano ripetitivi allo sfinimento e' un altro conto.

IO li reputo ripetitivi, TU li reputi ripetitivi, NIK non li reputa ripetitivi.

se io giocassi a farming simulator mi annoierei dopo 20 secondi, IO, c'e' chi ci gioca per un anno e evidentemente non lo trova noioso.

Sot ti mette a disposizione centinaia di ore di divertimento se ti diverti a recuperare galline.

quindi dire che il gioco non funziona e' sbagliato, il gioco funziona ma A TE annoia.

p.s. per me il gioco e' GRATIS, l'ho giocato e non ho cacciato mezzo centesimo, ergo per me e' gratis.
per te forse è gratis. anche per tutti quelli che piratano un gioco per loro è gratis. amazon però non mi dice che è gratis. se non avessero scelto di buttarlo dentro il game pass un mese prima perché sapevano pure loro che non c'avrebbe giocato nessuno dopo le prime critiche credimi che non saresti in questa discussione a dire "per me è gratis" :asd:

il fatto che un utente non reputi ripetitiva una cosa ripetitiva non esime la stessa dall'essere ripetitiva. se io avvito bulloni tutto il giorno potrà anche non pesarmi, ma è comunque un'azione ripetitiva e reiterata per 8 ore al giorno e al massimo potrò dire che mi sta bene, ma negare che non sia ripetitiva è come guardare il cielo e dire che è fatto di neve perché io lo vedo fatto di neve. il relativismo e la soggettività sono ben diversi da aspetti che quelli sono e quelli rimangono. possono essere visti in modi differenti, ma quelli sono

e comunque restando sul tema di farming simulator: fare l'agricoltore non sarà certamente il mestiere più adrenalinico del mondo, ma ti porta comunque ad un risultato (la crescita e la cura del raccolto, il raccolto stesso, la vendita di prodotti e quindi acquistare nuovi macchinari o espandere la propria azienda [anche se quest'ultimo punto non so se sia possibile in FS]) e su questo tema quindi farming simulator per quanto abbia meccaniche molto lontane dall'essere dinamiche o movimentate, uno scopo ce l'ha. una conclusione te la porta. e alcuni trovano il guidare un camion per 400km virtuali o arare dei campi virtuali un ottimo modo per staccare la spina da quella che magari è la frenesia di tutti i giorni dove siamo sempre di corsa.

in sot non hai neanche questo. l'endgame ti da missioni che non sono diverse, solo mix delle tipologie presenti per darti quindi missioni singole che in realtà sono tante missioni insieme. e avere 3 contenuti in croce ripetuti all'infinito non vuol dire avere contenuti. vuol dire non averne e quei pochi che ci sono sono ripetuti all'infinito. come le missioni di raccolta risorse di ghost recon wildlands: sono missioni secondarie randomiche ripetute all'infinito, ma dopo un po' che continui a farne ti stachi e passi ad altro. in sot il "passare ad altro" semplicemente non c'è.

 
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per te forse è gratis. anche per tutti quelli che piratano un gioco per loro è gratis. amazon però non mi dice che è gratis. se non avessero scelto di buttarlo dentro il game pass un mese prima perché sapevano pure loro che non c'avrebbe giocato nessuno dopo le prime critiche credimi che non saresti in questa discussione a dire "per me è gratis" :asd:
ma che stai a di? è stata data a tutti la possibilità di provarlo gratis, io non ho pagato per giocarci, non ho scaricato illegalmente il gioco, quindi io c'ho giocato gratis. il senso di sto paragrafo qual'e'? che per me è gratis? lo so, te l'ho detto io

il fatto che un utente non reputi ripetitiva una cosa ripetitiva non esime la stessa dall'essere ripetitiva. se io avvito bulloni tutto il giorno potrà anche non pesarmi, ma è comunque un'azione ripetitiva e reiterata per 8 ore al giorno e al massimo potrò dire che mi sta bene, ma negare che non sia ripetitiva è come guardare il cielo e dire che è fatto di neve perché io lo vedo fatto di neve. il relativismo e la soggettività sono ben diversi da aspetti che quelli sono e quelli rimangono. possono essere visti in modi differenti, ma quelli sono

ogni gioco e' ripetitivo, in ogni gioco fai sempre le solite 2-4-8 cose. pensa che in overwatch sono 2 anni che ammazzo i giocatori cattivi... è ripetitivo, non mi pesa, sot mi pesa. quindi possiamo affermare che la ripetitività c'e' in ogni gioco ma che a gusti personali annoia dopo X ore?




e comunque restando sul tema di farming simulator: fare l'agricoltore non sarà certamente il mestiere più adrenalinico del mondo, ma ti porta comunque ad un risultato (la crescita e la cura del raccolto, il raccolto stesso, la vendita di prodotti e quindi acquistare nuovi macchinari o espandere la propria azienda [anche se quest'ultimo punto non so se sia possibile in FS]) e su questo tema quindi farming simulator per quanto abbia meccaniche molto lontane dall'essere dinamiche o movimentate, uno scopo ce l'ha. una conclusione te la porta. e alcuni trovano il guidare un camion per 400km virtuali o arare dei campi virtuali un ottimo modo per staccare la spina da quella che magari è la frenesia di tutti i giorni dove siamo sempre di corsa.

e non puo' essere che guidare una nave da pirata in compagnia puo' essere un ottimo modo per staccare la spina? perche quelli si e questo no? :asd:

in sot non hai neanche questo. l'endgame ti da missioni che non sono diverse, solo mix delle tipologie presenti per darti quindi missioni singole che in realtà sono tante missioni insieme. e avere 3 contenuti in croce ripetuti all'infinito non vuol dire avere contenuti. vuol dire non averne e quei pochi che ci sono sono ripetuti all'infinito. come le missioni di raccolta risorse di ghost recon wildlands: sono missioni secondarie randomiche ripetute all'infinito, ma dopo un po' che continui a farne ti stachi e passi ad altro. in sot il "passare ad altro" semplicemente non c'è.

ma farming simulator ce l'ha l'end game?
tutta sta pagina di roba per scrivere le solite 2 cose? sot e' ripetitivo, ok, a qualcuno piace sta ripetitività, puo' piacergli? il gioco NON è ROTTO come vuoi far credere

p.s. ma ti brucia che hai pagato sto gioco mentre io c'ho giocato AGGRATISSE?

 
E' diventata una crociata per qualcuno :asd:

 
volevo scrivere una risposta ma in effetti non vedo perché.

poi vabè, dopo aver visto inserito nel paragone overwatch perché si ammazzano i nemici mi ha fatto capire che in effetti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :asd:

oh divertitevi pure, poi mi raccomando dategli pure 10 euro per prendervi la scimmietta da sparare col cannone. ammazza le risate, troppo pirata 'sto posto

e per inciso: l'ho giocato, mi sono imbarcato, l'ho reputato noioso oltremodo oltre che un'immensa (l'ennesima) occasione sprecata per M$, l'ho disinstallato :asd:

 
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