One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
perchè invece in altri giochi ogni giorno fai sempre cose nuove le situazioni non si ripetono mai giusto
Pensa che quando gioco a Raibow six, ogni volta che vinco qualche partita esce una donna nuda che mi sbatte i suoi airbag sul televisore dicendomi: " Ehi maschiaccio! Hai vinto un bel premio!!"

Ah giá non è un MMO....

E ma in Monster Hunter....ammazzi mostri e.....ti rinforzi e....ammazzi di nuovo mostri e....ti rinforzi e.....l'ho giá detto che ammazzi i Mostri??:rickds:

Ora minimo mi attaccheranno in 200 sul forum!! :asd:

Vabbè Ivan alla fine ci siamo divertiti no?! Oggi, o domani ci ritorneremo volentieri sapendo che il gioco regala belle emozioni...questo è quello che conta!

Ps. Comunque sto avanzando di livello molto lentamente in base al tempo che gli sto dedicando....vi avrò giocato sicuro un 25 ore circa...fin ora niente noia!

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che quando gioco a Raibow six, ogni volta che vinco qualche partita esce una donna nuda che mi sbatte i suoi airbag sul televisore dicendomi: " Ehi maschiaccio! Hai vinto un bel premio!!"Ah giá non è un MMO....

E ma in Monster Hunter....ammazzi mostri e.....ti rinforzi e....ammazzi di nuovo mostri e....ti rinforzi e.....l'ho giá detto che ammazzi i Mostri??:rickds:

Vabbè Ivan alla fine ci siamo divertiti no?! Oggi, o domani ci ritorneremo volentieri sapendo che il gioco regala belle emozioni...questo è quello che conta!

Ps. Comunque sto avanzando di livello molto lentamente in base al tempo che gli sto dedicando....vi avrò giocato sicuro un 25 ore circa...fin ora niente noia!
ma non solo Rainbow six tutti i giochi alla fine fai sempre le solite cose però per sea of thieves sembra il male per gli altri non vale questo discorso

Pensa che quando gioco a Raibow six, ogni volta che vinco qualche partita esce una donna nuda che mi sbatte i suoi airbag sul televisore dicendomi: " Ehi maschiaccio! Hai vinto un bel premio!!"Ah giá non è un MMO....

ma non solo Rainbow six tutti i giochi alla fine fai sempre le solite cose però per sea of thieves sembra il male per gli altri non vale questo discorso
Perfavore non paragoniamo una saga storica come Monster Hunter a questa roba. :asd:

In MH è vero che uccidi sempre mostri e basta ma il gameplay è profondo, innanzitutto ci sono tantissimi mostri ognuno con un pattern diverso quindi bisogna prima conoscere e studiare bene i loro movimenti prima di affrontarli. Inoltre ogni mostro provoca status negativi come avvelenamento, paralisi ecc.. quindi occorre prepararsi bene anche a livello di equip.

E non finisce qui dato che si hanno a disposizione tante armi ognuna con uno stile diverso e che per riuscire a padroneggiarle tutte ne passa di tempo e questo mina positivamente oltre che alla longevità del titolo anche alla varietà degli scontri che possono essere approcciati in modi differente in base all'arma scelta.

Poi ci sta il farming dell'equip che bisogna studiarsi bene per affrontare al meglio gli scontri e infine ovviamente ci sta anche tutta l'esplorazione con la raccolta degli strumenti ecc..

Per quanto riguarda R6 non mi piace e non l'ho giocato ma essendo un fps non ha bisogno di varietà avendo come unico scopo il pvp e poi se è giocato da tantissime persone un motivo ci sarà.

Su SoT non c'è niente di tutto questo ma ormai abbiamo già parlato abbastanza dei difetti che affliggono il gioco quindi la chiudo qui.

Vabbe chiudiamola qui altrimenti si ricreeranno pagine e pagine sempre delle stesse cose...

Speriamo Rare nei prossimi mesi inserisca tanto pane duro per i denti dei più esigenti!

Vabbe chiudiamola qui altrimenti si ricreeranno pagine e pagine sempre delle stesse cose...Speriamo Rare nei prossimi mesi inserisca tanto pane duro per i denti dei più esigenti!
Non è questione di essere esigenti il punto è che senza contenuti la gente si è stufata. Ti basta guardare l'afflusso di utenza in questo topic che è diminuita drasticamente e questo è accaduto perché la gente ha visto tutto ciò che c'era da vedere nel gioco dopo sole 2 ore.

Voglio dire anche per chi ci sta giocando e si sta divertendo non prendete le mie parole e quelle degli altri come un attacco personale perché non lo sono ma se c'è un malcontento generale evidentemente i difetti emersi sono oggettivi e non qualcosa campato in aria.

é veramente triste che in questo forum non si possa rispettare l’idea che a me piaccia e mi diverta a giocare a sea of thieves.comunque non c’è problema continuerò a postare le mie impressioni su altri forum qui chiudo qui almeno vi accontento

é veramente triste che in questo forum non si possa rispettare l’idea che a me piaccia e mi diverta a giocare a sea of thieves.comunque non c’è problema continuerò a postare le mie impressioni su altri forum qui chiudo qui almeno vi accontento
Nessuno ha mai messo in dubbio che tu possa divertirti o no. :asd:

Il bello è che tutto è partita da un post ironico di makino :asd: che è stato frainteso
Esattamente, non ho risposto per non creare altro malcontento, ma ci ha pensato Volpe :sard: Ovviamente era sarcastico, ma evidentemente...

Chiariamo: qui nessuno vi sta dicendo che voi non ci state divertendo, assolutamente no.

Ogni uno è libero di divertirsi con quello e come vuole, per me può divertirvi anche tirare la palla contro il muro tutto il giorno..

Ma smettiamola per favore di paragonare SoT con Monster Hunter se non avete minimamente idea cosa state parlando, se volgiamo essere puntigliosi il discorso c'entra pure per Raimbow Six, che la profondità sta da tutt'altra parte, non nella meccanica in se.

Diciamo pure che siete due gamer molto diversi da me o da Volpe stesso o da MrBrolo..e per fortuna aggiungo, sai che pallllle avere solo giocatori come noi? L'industria ne risentirebbe troppo :sard:

Non è questione di essere esigenti il punto è che senza contenuti la gente si è stufata. Ti basta guardare l'afflusso di utenza in questo topic che è diminuita drasticamente e questo è accaduto perché la gente ha visto tutto ciò che c'era da vedere nel gioco dopo sole 2 ore.Voglio dire anche per chi ci sta giocando e si sta divertendo non prendete le mie parole e quelle degli altri come un attacco personale perché non lo sono ma se c'è un malcontento generale evidentemente i difetti emersi sono oggettivi e non qualcosa campato in aria.
Come se questo topic fosse un metro per valutare il successo del gioco. :sard:

Come se questo topic fosse un metro per valutare il successo del gioco. :sard:
non lo è. Però io video su Sea of thieves da parte dei principali youtuber non li vedo. Non mi sono messo a cercarli eh, ho visto i primi video che hanno fatto al lancio e poi in home non mi è comparso più nulla.

Se gli youtuber non puntano su un gioco non vuol dire che sia brutto, ma quello aiuta la visibilità ad esempio. non lo ritengono un buon titolo per farci dei video probabilmente anche se in realtà la struttura del gioco secondo me lo rende perfetto per farci dei video per youtube.

Se vado a leggere i commenti sotto i video degli youtuber che hanno fatto recensioni o dato pareri leggo il 90% dei commenti che dice le stesse cose che si leggono qui sul forum.

Io personalmente ci ho rinunciato per ora. Se la maggior parte delle persone continuerà a giocarci divertendosi ben venga. Sperando che questo non significhi un minor supporto da parte di Rare ritenendo il titolo completo.

Ma questo gran successo , attualmente, non lo vedo. e non mi interessa nemmeno vederlo.

Quello che voglio vedere sono i fatti della rare sul supporto.

Insomma, quello che vedo io in giro è più un malcontento generale sulla mancanza di contenuti e le solite cose dette che hanno portato la mia lista amici da essere tutti a giocare a Sea of Thieves ad essere in 2/3 soltanto che di tanto in tanto si fanno la partita.

- - - Aggiornato - - -

Ho aperto ora la twitch, In home sotto la scritta: games people are watching now Sea of thieves non c'è. Aprendo per vederli tutti si scopre essere 24esimo.

Potenzialmente si presterebbe ad essere un gioco perfetto per gli streaming.

- - - Aggiornato - - -

Non è nemmeno in nessuna top live channel. Nemmeno nella top Xbox.

Dimmi tu cosa decreta il successo del gioco? il fatto che al lancio c'erano due milioni di giocatori? vabbè, tra game pass e acquisti pensando fosse altro è normale...Ma oggi quanti sono rimasti delusi? più di quelli che continuano a giocarci.

E questo non vuol dire che non possa divertire, lo specifico. Però non lo definisco un successo questo sea of thieves.

non lo è. Però io video su Sea of thieves da parte dei principali youtuber non li vedo. Non mi sono messo a cercarli eh, ho visto i primi video che hanno fatto al lancio e poi in home non mi è comparso più nulla.Se gli youtuber non puntano su un gioco non vuol dire che sia brutto, ma quello aiuta la visibilità ad esempio. non lo ritengono un buon titolo per farci dei video probabilmente anche se in realtà la struttura del gioco secondo me lo rende perfetto per farci dei video per youtube.

Se vado a leggere i commenti sotto i video degli youtuber che hanno fatto recensioni o dato pareri leggo il 90% dei commenti che dice le stesse cose che si leggono qui sul forum.

Io personalmente ci ho rinunciato per ora. Se la maggior parte delle persone continuerà a giocarci divertendosi ben venga. Sperando che questo non significhi un minor supporto da parte di Rare ritenendo il titolo completo.

Ma questo gran successo , attualmente, non lo vedo. e non mi interessa nemmeno vederlo.

Quello che voglio vedere sono i fatti della rare sul supporto.

Insomma, quello che vedo io in giro è più un malcontento generale sulla mancanza di contenuti e le solite cose dette che hanno portato la mia lista amici da essere tutti a giocare a Sea of Thieves ad essere in 2/3 soltanto che di tanto in tanto si fanno la partita.

- - - Aggiornato - - -

Ho aperto ora la twitch, In home sotto la scritta: games people are watching now Sea of thieves non c'è. Aprendo per vederli tutti si scopre essere 24esimo.

Potenzialmente si presterebbe ad essere un gioco perfetto per gli streaming.

- - - Aggiornato - - -

Non è nemmeno in nessuna top live channel. Nemmeno nella top Xbox.

Dimmi tu cosa decreta il successo del gioco? il fatto che al lancio c'erano due milioni di giocatori? vabbè, tra game pass e acquisti pensando fosse altro è normale...Ma oggi quanti sono rimasti delusi? più di quelli che continuano a giocarci.

E questo non vuol dire che non possa divertire, lo specifico. Però non lo definisco un successo questo sea of thieves.
Mi sono espresso sul successo? Ho semplicemente detto che il topic non è un metro di giudizio, visto che quello di PUBG per dirne uno è praticamente deserto.

Mi sono espresso sul successo? Ho semplicemente detto che il topic non è un metro di giudizio, visto che quello di PUBG per dirne uno è praticamente deserto.
Vabbè dai Falo, era un post gratuito allora. Perché se il gioco fosse giocato da tutta l'utenza xbox ( come doveva essere in quanto KA della One ) sicuramente il topic sarebbe più vivo. Poi vabbè, è anche la sezione xbox ad essere un pelo sottotono.

Ma io ad esempio sto scrivendo meno in questo topic perché il gioco non mi interessa al momento, quindi nemmeno commento più di tanto.

Comunque per sapere, qual è il tuo parere riguardo al successo del gioco?

Ma smettiamola per favore di paragonare SoT con Monster Hunter se non avete minimamente idea cosa state parlando
Leggiti le ultime 20 pagine del topic, e vedi quanti e quante volte l'hanno tirato in ballo come metro di misura...e mica solo quello! Anche farming simulator è uscito fuori o un gioco di Tir con cui devi solo guidare....

Poi se Iverse ha raccontato l'avventura che ci ha accompagnato stanotte, non vedo perchè ci debba essere la frecciatina e il sarcasmo visibile a tutti che poi inevitabilmente apre pagine di Bla bla bla bla....!

Ogni tanto si può anche evitare di essere ripetitivi nel dire le stesse cose...poi se pensate che Rare vi legga qui e ci state prendendo gusto cosi si dia da fare ad accontentarvi...fate pure. Ma dubito sinceramente.

Comunque giusto per metter benzina sul fuoco, nom vedo l'ora di ripartire....mi aspetta un mondo unico che non esiste da nessun altra parte se non nei cartoni e neanche considerando il lato artistico spettacolare di SOT! Poi tra una navigata e l'altra, una risata e l'altra , un avventura e l'altra, continuerò a giocarmi altri titoli multiplayer con diversi amici e qualche single player...non è che gioco solo SOT dal 20 marzo eh! Altrimenti come tutti i giochi online(e dico tutti) dopo 20 giorni consecutivi dello stesso gioco, mi sarei rotto i maroni! So giá che chi ha 3 giorni di riposo ci gioca 24 ore su 24 e non si deve rompere...ma non è il mio caso. gioco 3/4 ore al giorno e decido la sera appena avvio l'xbox, cosa fare... se ci sono amici per quel gioco o quell altro o se mi va quello o quell'altro:kappe:

Ho scoperto che il gioco ha anche la chat testuale quando dei tizi mi hanno scritto che mi avrebbero reportato e che eravamo dei cheater :asd:

Non sono riusciti a buttare giù la nostra nave FERMA e non sono neanche riusciti a speronala quando stavamo partendo. :sard:

Sempre detto di "don't drink and sail":stema::stema:

Ho scoperto che il gioco ha anche la chat testuale quando dei tizi mi hanno scritto che mi avrebbero reportato e che eravamo dei cheater :asd:Non sono riusciti a buttare giù la nostra nave FERMA e non sono neanche riusciti a speronala quando stavamo partendo. :sard:

Sempre detto di "don't drink and sail":stema::stema:
Ma solo da pc si può scrivere giusto? Da xbox frasi giá preimpostate?

Mi permetto di aggiungere una cosa: è vero che tutti i giochi multiplayer con amici sono divertenti, altrimenti sarebbero solo usati in tornei e fonte di stress e basta ma, la formula di SoT unita al contesto, lo pone proprio al vertice ed è per questo che deve crescere, è molto importante.

La parte sicuramente più riuscita ed appagante è proprio durante le battaglie, magari pure in mezzo ad un mare agitato.

Il fatto che lo scontro non sia certo, sempre allerta e sempre organizzati. Un gruppo affiatato fa la differenza sia che ci gioca da poco o da molto. Tutti possono dire la loro e divertirsi.

Indubbiamente sarà stato abbandonato da molti, ma ho il sospetto che sia un semplice parcheggio perché il gioco è troppo particolare per essere uno dei tanti che si dimenticano

Ricordiamoci che PUBG e’ ancora in working progress e ce gente che sta giocando l’unica mappa disponibile milioni di volte :asd:

SOT a conti fatti e’ un gioco completo che deve essere “solo” aggiornato ma sostanzialmente per migliorarlo devono aggiungere una marea di cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro