perchè invece in altri giochi ogni giorno fai sempre cose nuove le situazioni non si ripetono mai giustoQuello che succede sempre in pratica![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè invece in altri giochi ogni giorno fai sempre cose nuove le situazioni non si ripetono mai giustoQuello che succede sempre in pratica![]()
Pensa che quando gioco a Raibow six, ogni volta che vinco qualche partita esce una donna nuda che mi sbatte i suoi airbag sul televisore dicendomi: " Ehi maschiaccio! Hai vinto un bel premio!!"perchè invece in altri giochi ogni giorno fai sempre cose nuove le situazioni non si ripetono mai giusto
ma non solo Rainbow six tutti i giochi alla fine fai sempre le solite cose però per sea of thieves sembra il male per gli altri non vale questo discorsoPensa che quando gioco a Raibow six, ogni volta che vinco qualche partita esce una donna nuda che mi sbatte i suoi airbag sul televisore dicendomi: " Ehi maschiaccio! Hai vinto un bel premio!!"Ah giá non è un MMO....
E ma in Monster Hunter....ammazzi mostri e.....ti rinforzi e....ammazzi di nuovo mostri e....ti rinforzi e.....l'ho giá detto che ammazzi i Mostri??
Ora minimo mi attaccheranno in 200 sul forum!!
Vabbè Ivan alla fine ci siamo divertiti no?! Oggi, o domani ci ritorneremo volentieri sapendo che il gioco regala belle emozioni...questo è quello che conta!
Ps. Comunque sto avanzando di livello molto lentamente in base al tempo che gli sto dedicando....vi avrò giocato sicuro un 25 ore circa...fin ora niente noia!
Pensa che quando gioco a Raibow six, ogni volta che vinco qualche partita esce una donna nuda che mi sbatte i suoi airbag sul televisore dicendomi: " Ehi maschiaccio! Hai vinto un bel premio!!"Ah giá non è un MMO....
E ma in Monster Hunter....ammazzi mostri e.....ti rinforzi e....ammazzi di nuovo mostri e....ti rinforzi e.....l'ho giá detto che ammazzi i Mostri??
Ora minimo mi attaccheranno in 200 sul forum!!
Vabbè Ivan alla fine ci siamo divertiti no?! Oggi, o domani ci ritorneremo volentieri sapendo che il gioco regala belle emozioni...questo è quello che conta!
Ps. Comunque sto avanzando di livello molto lentamente in base al tempo che gli sto dedicando....vi avrò giocato sicuro un 25 ore circa...fin ora niente noia!
Perfavore non paragoniamo una saga storica come Monster Hunter a questa roba.ma non solo Rainbow six tutti i giochi alla fine fai sempre le solite cose però per sea of thieves sembra il male per gli altri non vale questo discorso
Non è questione di essere esigenti il punto è che senza contenuti la gente si è stufata. Ti basta guardare l'afflusso di utenza in questo topic che è diminuita drasticamente e questo è accaduto perché la gente ha visto tutto ciò che c'era da vedere nel gioco dopo sole 2 ore.Vabbe chiudiamola qui altrimenti si ricreeranno pagine e pagine sempre delle stesse cose...Speriamo Rare nei prossimi mesi inserisca tanto pane duro per i denti dei più esigenti!
Nessuno ha mai messo in dubbio che tu possa divertirti o no.é veramente triste che in questo forum non si possa rispettare l’idea che a me piaccia e mi diverta a giocare a sea of thieves.comunque non c’è problema continuerò a postare le mie impressioni su altri forum qui chiudo qui almeno vi accontento
Esattamente, non ho risposto per non creare altro malcontento, ma ci ha pensato VolpeIl bello è che tutto è partita da un post ironico di makinoche è stato frainteso
Come se questo topic fosse un metro per valutare il successo del gioco.Non è questione di essere esigenti il punto è che senza contenuti la gente si è stufata. Ti basta guardare l'afflusso di utenza in questo topic che è diminuita drasticamente e questo è accaduto perché la gente ha visto tutto ciò che c'era da vedere nel gioco dopo sole 2 ore.Voglio dire anche per chi ci sta giocando e si sta divertendo non prendete le mie parole e quelle degli altri come un attacco personale perché non lo sono ma se c'è un malcontento generale evidentemente i difetti emersi sono oggettivi e non qualcosa campato in aria.
non lo è. Però io video su Sea of thieves da parte dei principali youtuber non li vedo. Non mi sono messo a cercarli eh, ho visto i primi video che hanno fatto al lancio e poi in home non mi è comparso più nulla.Come se questo topic fosse un metro per valutare il successo del gioco.![]()
Mi sono espresso sul successo? Ho semplicemente detto che il topic non è un metro di giudizio, visto che quello di PUBG per dirne uno è praticamente deserto.non lo è. Però io video su Sea of thieves da parte dei principali youtuber non li vedo. Non mi sono messo a cercarli eh, ho visto i primi video che hanno fatto al lancio e poi in home non mi è comparso più nulla.Se gli youtuber non puntano su un gioco non vuol dire che sia brutto, ma quello aiuta la visibilità ad esempio. non lo ritengono un buon titolo per farci dei video probabilmente anche se in realtà la struttura del gioco secondo me lo rende perfetto per farci dei video per youtube.
Se vado a leggere i commenti sotto i video degli youtuber che hanno fatto recensioni o dato pareri leggo il 90% dei commenti che dice le stesse cose che si leggono qui sul forum.
Io personalmente ci ho rinunciato per ora. Se la maggior parte delle persone continuerà a giocarci divertendosi ben venga. Sperando che questo non significhi un minor supporto da parte di Rare ritenendo il titolo completo.
Ma questo gran successo , attualmente, non lo vedo. e non mi interessa nemmeno vederlo.
Quello che voglio vedere sono i fatti della rare sul supporto.
Insomma, quello che vedo io in giro è più un malcontento generale sulla mancanza di contenuti e le solite cose dette che hanno portato la mia lista amici da essere tutti a giocare a Sea of Thieves ad essere in 2/3 soltanto che di tanto in tanto si fanno la partita.
- - - Aggiornato - - -
Ho aperto ora la twitch, In home sotto la scritta: games people are watching now Sea of thieves non c'è. Aprendo per vederli tutti si scopre essere 24esimo.
Potenzialmente si presterebbe ad essere un gioco perfetto per gli streaming.
- - - Aggiornato - - -
Non è nemmeno in nessuna top live channel. Nemmeno nella top Xbox.
Dimmi tu cosa decreta il successo del gioco? il fatto che al lancio c'erano due milioni di giocatori? vabbè, tra game pass e acquisti pensando fosse altro è normale...Ma oggi quanti sono rimasti delusi? più di quelli che continuano a giocarci.
E questo non vuol dire che non possa divertire, lo specifico. Però non lo definisco un successo questo sea of thieves.
Vabbè dai Falo, era un post gratuito allora. Perché se il gioco fosse giocato da tutta l'utenza xbox ( come doveva essere in quanto KA della One ) sicuramente il topic sarebbe più vivo. Poi vabbè, è anche la sezione xbox ad essere un pelo sottotono.Mi sono espresso sul successo? Ho semplicemente detto che il topic non è un metro di giudizio, visto che quello di PUBG per dirne uno è praticamente deserto.
Fix dovuto alla roba che si legge in giro.Come se il forum di spaziogames fosse un metro per valutare il successo del gioco.![]()
Leggiti le ultime 20 pagine del topic, e vedi quanti e quante volte l'hanno tirato in ballo come metro di misura...e mica solo quello! Anche farming simulator è uscito fuori o un gioco di Tir con cui devi solo guidare....Ma smettiamola per favore di paragonare SoT con Monster Hunter se non avete minimamente idea cosa state parlando
Ma solo da pc si può scrivere giusto? Da xbox frasi giá preimpostate?Ho scoperto che il gioco ha anche la chat testuale quando dei tizi mi hanno scritto che mi avrebbero reportato e che eravamo dei cheaterNon sono riusciti a buttare giù la nostra nave FERMA e non sono neanche riusciti a speronala quando stavamo partendo.
Sempre detto di "don't drink and sail":stema::stema:
Ricordiamoci che PUBG e’ ancora in working progress e ce gente che sta giocando l’unica mappa disponibile milioni di volteMi sono espresso sul successo? Ho semplicemente detto che il topic non è un metro di giudizio, visto che quello di PUBG per dirne uno è praticamente deserto.