Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente io faccio (facevo) Cosi': attivavo la missione degli animali, prendevamo le gabbie e la annullavamo, lo facevamo un po di volte cosi' da avere la stiva piena di gabbie, poi facevamo le quest degli altri 2 e sulle isole catturavamo animali. da molta meno exp se non le consegni sotto quest ma almeno non pesava fare ste questC'è una maniera migliore per fare le missioni degli animali che non sia recollare ogni volta dopo aver preso gli animali di un viaggio?
laggava anche ow ieri sera :morristend:ma stasera il gioco vi laggava?a noi si quindi non credo era la mia connesssione
Falso, ho avuto la ps4 pro e ti posso assicurare che io grosse differenze tra la one S evidenti non ne ho percepite, e’ solo marketing.se hai un tv 4k e non hai la playstation allora risparmia i soldi e prendi One X, così per lo meno potrai giocare i multipiattaforma nella loro forma migliore. Se ti prendi One S invece oltre a non sfruttare il 4K del tuo televisore, le versioni multipiattaforma dei titoli oggi usciti sono al 99% peggiori sulla console M$.
in effetti non è pensata male riempirsi di gabbie e portare quello che si trovasinceramente io faccio (facevo) Cosi': attivavo la missione degli animali, prendevamo le gabbie e la annullavamo, lo facevamo un po di volte cosi' da avere la stiva piena di gabbie, poi facevamo le quest degli altri 2 e sulle isole catturavamo animali. da molta meno exp se non le consegni sotto quest ma almeno non pesava fare ste quest
laggava anche ow ieri sera :morristend:
con il gamepass hai sempre il gioco completoVi chiedo un chiarimento, il gioco sarebbe compreso nel pass da 10€ mensili oppure è solo in prova per due settimane?
Lo facevamo anche noi ma facendo anche una missione: prendevamo tipo 10 gabbie andavamo, per una quest e prendevamo tutto e consegnavamo 10.sinceramente io faccio (facevo) Cosi': attivavo la missione degli animali, prendevamo le gabbie e la annullavamo, lo facevamo un po di volte cosi' da avere la stiva piena di gabbie, poi facevamo le quest degli altri 2 e sulle isole catturavamo animali. da molta meno exp se non le consegni sotto quest ma almeno non pesava fare ste quest
la one s ha il 4K solo per il lettore ultra HD mentre l’HDR anche sui giochi.per la seconda la ps4 pro è più potente e performante della one s quest’ultima è praticamente come la one fatUltima cosa, perché devo decidere quale console prendere. Assodato che xbox x ha il 4k nativo, è vero che anche xbox S ha il 4k e hdr?Cioè praticamente xbox S sarebbe equivalente di ps4 pro (che posseggo già)?
Xbox One S upscala i giochi in 4K, ma non ha il 4k nativo. Mentre si, hai l'HDR sui giochi che lo supportano, sui film, su Youtube, Netflix ecc.Ultima cosa, perché devo decidere quale console prendere. Assodato che xbox x ha il 4k nativo, è vero che anche xbox S ha il 4k e hdr?Cioè praticamente xbox S sarebbe equivalente di ps4 pro (che posseggo già)?
io mi baso sui video di digital foundry, che di marketing hanno molto pocoFalso, ho avuto la ps4 pro e ti posso assicurare che io grosse differenze tra la one S evidenti non ne ho percepite, e’ solo marketing.
Ottimo acquisto....:sasa:Alla fine ho preso la X, stasera inizio a provare poi avrò piacere a giocare con voi. Il mio tag è ROSSONERO 79 sarò molto felice di unirmi alla vostra ciurma ?
allora se hai preso la one x hai fatto bene.avendo la ps4 pro prendere una one s non mi sembrava una gran cosaAlla fine ho preso la X, stasera inizio a provare poi avrò piacere a giocare con voi. Il mio tag è ROSSONERO 79 sarò molto felice di unirmi alla vostra ciurma ?
Le console si misurano con i fatti, a me dei semplici numerini tanto fumo e poco arrosto non mi cambiano la vita.io mi baso sui video di digital foundry, che di marketing hanno molto poco
chiunque abbia anche solo un gameboy in casa sa che lo schema è quasi sempre questo
xbox one
poi di nuovo: non sto cercando di portare l'acqua al mulino di nessuno. vedo i video tecnici che spiegano i minimi particolari (guarda la differenza di questo dettaglio con uno zoom del 300%), ne leggo gli articoli e vedo i pareri dell'utenza. poi fate come volete che tanto non sono i miei soldi che spendete
xbox one s a differenza di xbox one upscala a 4k e ha l'hdr.
se hai già ps4pro allora vai di one s senza la necessità di avere entrambe le midgen. a questo punto si tratta solo di quanto hai voglia di spendere![]()
Benvenuto a bordoAlla fine ho preso la X, stasera inizio a provare poi avrò piacere a giocare con voi. Il mio tag è ROSSONERO 79 sarò molto felice di unirmi alla vostra ciurma ?
oddio... diciamo che inizia a sfruttare il 4k... se mi metti il 4k togliendo effetti e prestazioni sinceramente ha poco senso... la prossima gen forse sfruttera' il 4k...Domanda da sonaro: ma non era già chiaro a tutti che la One X fosse una console che sfruttasse VERAMENTE il 4k a differenza della Pro?
Mi pare come dire che il cielo è blu
Hanno corretto questo typoNuovo aggiornamento da 1 giga e 20 Solite fix?