One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Hanno corretto questo typo
kmJA4LC.png

Forse :asd:?
:rickds: vogliamo più testo in "dialetto piratesco" :rickds:

Le console si misurano con i fatti, a me dei semplici numerini tanto fumo e poco arrosto non mi cambiano la vita.Ti posso assicurare che che con ps4 pro e one s non ce tutta questa differenza, io non l’ho percepita, magari con one x si nota di piu’
di nuovo: i video di digital foundy di numeri ne fanno pochi e di fatti contenenti confronti diretti molti. non voglio ripeterlo una terza volta, altrimenti faccio prima a postarti direttamente i video così capisci prima :asd:

per il grassetto è perché sia ps4 pro che one s non girano ad un vero 4k, ma è upscalato in entrambi i casi (anche se cmq ps4 li fa girare ad una risoluzione più alta del full hd, ma più bassa del 4k). mentre invece su one x alcuni giochi girano in 4k nativi, tipo SoT

correggetemi se sbaglio, parlo per informazioni acquisite in giro e non per esperienza diretta

di nuovo: i video di digital foundy di numeri ne fanno pochi e di fatti contenenti confronti diretti molti. non voglio ripeterlo una terza volta, altrimenti faccio prima a postarti direttamente i video così capisci prima :asd:

per il grassetto è perché sia ps4 pro che one s non girano ad un vero 4k, ma è upscalato in entrambi i casi (anche se cmq ps4 li fa girare ad una risoluzione più alta del full hd, ma più bassa del 4k). mentre invece su one x alcuni giochi girano in 4k nativi, tipo SoT

correggetemi se sbaglio, parlo per informazioni acquisite in giro e non per esperienza diretta
Io ci capisco poco di tutte ste cose. personalmente il cambio da S a X l'ho notato. Sia per i caricamenti e la fluidità che per un discorso di pulizia grafica.

L'altro giorno è venuto un mio amico che ne capisce di ste cose a vedere Sea of thieves sulla X ( lui lo gioca sulla S ) e mi ha detto che le differenze ci sono su alcuni dettagli.

Male che vada comunque anche solo per i caricamenti e la fluidità ne vale la pena. Quando giochiamo a monster hunter io faccio a tempo a finire il caricamento della missione conclusa, tornare all'avamposto e postare una nuova missione che lui è ancora in caricamento. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche perché graficamente Sea of Thieves è veramente incredibile. Poterselo giocare al top non è cosa da poco. avendo la disponibilità secondo me ha fatto la scelta giusta a prendere la X.

Io ci capisco poco di tutte ste cose. personalmente il cambio da S a X l'ho notato. Sia per i caricamenti e la fluidità che per un discorso di pulizia grafica.L'altro giorno è venuto un mio amico che ne capisce di ste cose a vedere Sea of thieves sulla X ( lui lo gioca sulla S ) e mi ha detto che le differenze ci sono su alcuni dettagli.

Male che vada comunque anche solo per i caricamenti e la fluidità ne vale la pena. Quando giochiamo a monster hunter io faccio a tempo a finire il caricamento della missione conclusa, tornare all'avamposto e postare una nuova missione che lui è ancora in caricamento. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche perché graficamente Sea of Thieves è veramente incredibile. Poterselo giocare al top non è cosa da poco. avendo la disponibilità secondo me ha fatto la scelta giusta a prendere la X.

ma non ne dubito.

c'è da dire che secondo me le console midgen hanno senso giusto in caso di televisore 4k con hdr. nel caso di poveracci come me con un 32 pollici full hd le versioni standard bastano e avanzano :sisi:

per i tempi di caricamento comunque su ps4 la cosa si risolve in fretta: si compra un ssd e lo si mette al posto dell'hard disk normale e la situazione migliora per i caricamenti (da hard disk ovviamente), anche se si deve mettere mano al portafoglio di una cifra considerevole se si vuole anche solo mantere lo stesso storage

one x è quella con attualmente la potenza di calcolo maggiore e quindi ci sta tutto che i risultati si vedano (e meno male, altrimenti non avrebbe senso come spesa :asd: )

ma non ne dubito.
c'è da dire che secondo me le console midgen hanno senso giusto in caso di televisore 4k con hdr. nel caso di poveracci come me con un 32 pollici full hd le versioni standard bastano e avanzano :sisi:

per i tempi di caricamento comunque su ps4 la cosa si risolve in fretta: si compra un ssd e lo si mette al posto dell'hard disk normale e la situazione migliora per i caricamenti (da hard disk ovviamente), anche se si deve mettere mano al portafoglio di una cifra considerevole se si vuole anche solo mantere lo stesso storage

one x è quella con attualmente la potenza di calcolo maggiore e quindi ci sta tutto che i risultati si vedano (e meno male, altrimenti non avrebbe senso come spesa :asd: )
Ah si si, ti avevo risposto perché avevi chiesto conferma :morris82:

Ovviamente io parlo avendo tv 4k e hdr. Passare da S a X ha cambiato effettivamente le cose. senza la tv 4k non so quanto senso avrebbe invece.

Il ragazzo che ha scritto mi pare avesse detto di avere la tv 4k. quindi top.

Alla fine ho preso la X, stasera inizio a provare poi avrò piacere a giocare con voi. Il mio tag è ROSSONERO 79 sarò molto felice di unirmi alla vostra ciurma
Benvenuto. Tag mio: iama360
Facci sapere!!!

Ah si si, ti avevo risposto perché avevi chiesto conferma :morris82:
Ovviamente io parlo avendo tv 4k e hdr.
Passare da S a X ha cambiato effettivamente le cose. senza la tv 4k non so quanto senso avrebbe invece.

Il ragazzo che ha scritto mi pare avesse detto di avere la tv 4k. quindi top.

ah ok perfetto :rickds: grazie!

ammetto che avessi la libertà economica di farlo darei via la One per prendere la X solo per poterci giocare sopra i multipiatta e splittare quindi la libreria videoludica fra le due console (su switch invece esclusive e indie vanno che è uno splendore)

anche perché da sempre e per sempre mi troverò meglio col pad microsoft rispetto al dualshock

magari in futuro chissà, potrei trovare una buona occasione usata. sempre se mi potrò permettere di scialacquare centinaia di euro per la versione potenziata di una console che già ho :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema non da poco.

Premetto che ho la tv nuova Samsung qled q8f dove è anche possibile mettere la modalità "gioco" per vedere al meglio proprio i videogiochi (l'ho acquistata apposta) e finora con Ps4 pro non ho avuto il minimo problema con nessun gioco, anzi.

Adesso ho provato ad iniziare sea of thieves ma a video risulta praticamente ingiocabile per lo sfarfallio e la perdita di definizione nel girare la visuale.

Come può essere? Come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ragazzi ho un problema non da poco.Premetto che ho la tv nuova Samsung qled q8f dove è anche possibile mettere la modalità "gioco" per vedere al meglio proprio i videogiochi (l'ho acquistata apposta) e finora con Ps4 pro non ho avuto il minimo problema con nessun gioco, anzi.

Adesso ho provato ad iniziare sea of thieves ma a video risulta praticamente ingiocabile per lo sfarfallio e la perdita di definizione nel girare la visuale.

prova a mettere la modalità standard, o comunque non lasciare niente di dinamico. succedeva anche con zelda BOTW che se impostata male o dinamica il gioco sembrava rallentare tantissimo

Ragazzi ho un problema non da poco.Premetto che ho la tv nuova Samsung qled q8f dove è anche possibile mettere la modalità "gioco" per vedere al meglio proprio i videogiochi (l'ho acquistata apposta) e finora con Ps4 pro non ho avuto il minimo problema con nessun gioco, anzi.

Disattiva tutto filtri e nei giochi che utilizzano l'HDR metti "Smart Led Alto".

Ora provo. Il televisore viene pubblicizzato da Samsung come l'ideale per xbox x, non capisco come possano esserci questi problemi

intanto zitti zitti rare qualcosa ha aggiunto: un messaggio nella nave dei morti :stema:

Sarebbe? Ieri non ci ho giocato...
Na stronzata nik.

hanno messo un messaggio nella nave dove spawni quando muori dove dicono che puoi affondare la tua nave tramite il menu.

che possono fare come vogliono, ma c'e' l'utenza che chiede contenuti e questi aggiungono queste cose. che ci stanno eh, ma almeno non dirlo, non ha senso

Na stronzata nik.hanno messo un messaggio nella nave dove spawni quando muori dove dicono che puoi affondare la tua nave tramite il menu.

che possono fare come vogliono, ma c'e' l'utenza che chiede contenuti e questi aggiungono queste cose. che ci stanno eh, ma almeno non dirlo, non ha senso
Immaginavo...speriamo ci sia sto video annunciato.

Na stronzata nik.hanno messo un messaggio nella nave dove spawni quando muori dove dicono che puoi affondare la tua nave tramite il menu.

Ma ci sta. Era una patch. Per i contenuti dobbiamo aspettare il video

Risolti i problemi di configurazione video ho fatto la mia prima missione in solitaria. Che dire, mi piace molto questo gioco, trovo bellissimo il ritmo lento e rilassante. Credo sia un gioco che non si lascerà mai perché anche se per sessioni brevi, sarà difficile non farsi una partitina e mettersi in mare. Devo ancora provarlo in compagnia ma già mi piace tantissimo in solitaria.

Aggiungetemi per giocare insieme, sono ROSSONERO 79

?

Risolti i problemi di configurazione video ho fatto la mia prima missione in solitaria. Che dire, mi piace molto questo gioco, trovo bellissimo il ritmo lento e rilassante. Credo sia un gioco che non si lascerà mai perché anche se per sessioni brevi, sarà difficile non farsi una partitina e mettersi in mare. Devo ancora provarlo in compagnia ma già mi piace tantissimo in solitaria.Aggiungetemi per giocare insieme, sono ROSSONERO 79

Ti aggiungiamo molto volentieri. Se ti sta piacendo in solitaria, in gruppo ti piacerà ancor di più.
Penso sia meglio con un gruppo dei propri contatti live, piuttosto che nel mucchio con gente magari senza mic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro