One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Semplicemente non si può ammettere di aver preso una cantonata, indipendentemente dal fatto che il gioco non piace. Vabbè, io sono di parte ma indubbiamente il gioco ha avuto successo, al di là delle critiche. Però se ti piace, sei visto come un lebbroso qua su gamesforum :asd: Ieri hanno rilasciato il DLC più importante, e non posta nessuno. Vabbè :asd:
DLC più importante ovvero delle semplici navi da abbattere ? Se per voi questo è un dlc importante buon per voi ma sappiate che le vere necessità sono altre.

E comunque se nonostante l'uscita di questo dlc nessuno scrive vuol dire che il gioco è rimasto palloso e privo di mordente per la maggior parte dei giocatori.

DLC più importante ovvero delle semplici navi da abbattere ? Se per voi questo è un dlc importante buon per voi ma sappiate che le vere necessità sono altre.

E comunque se nonostante l'uscita di questo dlc nessuno scrive vuol dire che il gioco è rimasto palloso e privo di mordente per la maggior parte dei giocatori.
Quando non c'erano codeste navi fantasma, tutti a criticarlo...ora ci sono e son semplici! A giá dovevano lanciarlo completo all'inizio vero! Cosi lo provavate in 14 giorni in tutta la sua integritá e poi amen...lo avreste comunque abbandonato! Ci tengo a ribadire che il successo di un gioco non si calcola con gente che scrive sul forum spaziogames= successo o fallimento. Altrimenti ti potrei tirare fuori 3 forum famosi o meno, dove ogni giorno almeno 10 utenti ci scrivono e non per ricriticarlo ma per informazioni su quello e quell altro, per cercare amici, per elogiare una serata X, o addirittura per dire che sta per comprare una Xbox one per SOT!

Ma siamo alle solite, quando una cosa non ti garba, si è bravi a criticare...quindi chi ci gioca lo fa perchè non ha altro a cui giocare o è un fanboy, o dimmi tu cosa...? Io ho acquistato giochi a 35 euro digitali o retail e mai iniziati, SOT è la spiegazione...vabbè stasera finisco la semplice quest con una semplice Lore e vado a sconfiggere le semplici navi fantasma con semplici palle di cannoni maledetti,visto che sto con i dobloni mi compro i semplici vestiti o oggetti in vendita...ah e se siamo in 3 usiamo il semplice brigantino!! Guarda che a settembre uscirá una semplice nuova area vulcanica e inseriranno le semplici scialuppe ....che poi la semplice alleanza tra ciurme di nazionalitá diversa!!

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai detto che è un'aggiunta inutile ma al momento le priorità sono altre. Alla fine gli scontri con le navi dei giocatori c'erano già quindi combattere allo stesso modo contro dei bot non so se sarà sufficiente per spingere i giocatori a riprendere in mano il gioco. Il gioco ha bisogno di varietà a livello di quest e non me ne frega che abbiano una lore basilare ma almeno avere tanti obiettivi diversi diverte e spinge a giocare. Inoltre altra cosa molto importante secondo me è quella di rendere più attive le isole inserendo vari insediamenti umani dove prendere altre quest, nemici da battere e tesori da scoprire perché al momento le isole risultano morte e non c'è nulla che ti spinge ad esplorarle fino in fondo.

Queste sono le cose importanti di cui il gioco ha bisogno, non di aggiunte di contorno fine a se stesse.

E comunque ritorniamo sempre al solito discorso, non si può criticare il gioco ? No perché fin quando se ne parla bene tutto ok, quando invece si fanno notare lacune ancora presenti allora siamo tutti cattivi.

E comunque mi pare ovvio che il successo di un gioco non lo decreta GamesForum ma si tratta pur sempre di una piattaforma pubblica e ognuno scrive quello che vuole, se per me il gioco è ancora vuoto sono libero di scriverlo. Se a te da fastidio non rispondermi proprio perché non sei obbligato.

Non ho mai detto che è un'aggiunta inutile ma al momento le priorità sono altre. Alla fine gli scontri con le navi dei giocatori c'erano già quindi combattere allo stesso modo contro dei bot non so se sarà sufficiente per spingere i giocatori a riprendere in mano il gioco. Il gioco ha bisogno di varietà a livello di quest e non me ne frega che abbiano una lore basilare ma almeno avere tanti obiettivi diversi diverte e spinge a giocare. Inoltre altra cosa molto importante secondo me è quella di rendere più attive le isole inserendo vari insediamenti umani dove prendere altre quest, nemici da battere e tesori da scoprire perché al momento le isole risultano morte e non c'è nulla che ti spinge ad esplorarle fino in fondo.Queste sono le cose importanti di cui il gioco ha bisogno, non di aggiunte di contorno fine a se stesse.

E comunque ritorniamo sempre al solito discorso, non si può criticare il gioco ? No perché fin quando se ne parla bene tutto ok, quando invece si fanno notare lacune ancora presenti allora siamo tutti cattivi.

E comunque mi pare ovvio che il successo di un gioco non lo decreta GamesForum ma si tratta pur sempre di una piattaforma pubblica e ognuno scrive quello che vuole, se per me il gioco è ancora vuoto sono libero di scriverlo. Se a te da fastidio non rispondermi proprio perché non sei obbligato.
ti spiego:

se vuoi trollare come faccio io questo e' il posto giusto

se vuoi fare un ragionamento serio questo non e' il posto giusto perche con gli utenti che ancora giocano a questo titolo (2) non ci si puo' ragionare.

esempio fresco fresco:

se rare dice che ci sono 5 milioni di account sul gioco per loro vuol dire popolatissimo quando non capiscono che creare un account su un gioco gratis lo sanno fare tutti, poi pero' dopo 1 ora si scocciano e deletano il gioco e rimangono solo loro 2 a giocare. quindi rare aumenta il counter degli account e le pubblicizza in pompa magna ma non mi pare che pubblichino dati su copie vendute (ZERO, anzi no, una nik l'ha comprata) o account attivi (2, nik e luca.lampard).invece per loro vuol dire successo enorme.

vabbe che poi parliamo con gente che si hyppa e si gioca dlc dove si fanno selfie sui troni e si auto complimenta perche li ha fatti tutti................................

pero' io mi ci diverto a entrare qui ogni tanto a dire che e' un mega flop :gab:

ti spiego:

se vuoi trollare come faccio io questo e' il posto giusto

se vuoi fare un ragionamento serio questo non e' il posto giusto perche con gli utenti che ancora giocano a questo titolo (2) non ci si puo' ragionare.

esempio fresco fresco:

se rare dice che ci sono 5 milioni di account sul gioco per loro vuol dire popolatissimo quando non capiscono che creare un account su un gioco gratis lo sanno fare tutti, poi pero' dopo 1 ora si scocciano e deletano il gioco e rimangono solo loro 2 a giocare. quindi rare aumenta il counter degli account e le pubblicizza in pompa magna ma non mi pare che pubblichino dati su copie vendute (ZERO, anzi no, una nik l'ha comprata) o account attivi (2, nik e luca.lampard).invece per loro vuol dire successo enorme.

vabbe che poi parliamo con gente che si hyppa e si gioca dlc dove si fanno selfie sui troni e si auto complimenta perche li ha fatti tutti................................

pero' io mi ci diverto a entrare qui ogni tanto a dire che e' un mega flop :gab:
Questa ho evitato di scriverla per non risultare eccessivamente cattivo ma vedo che non sono il solo a pensarla così. :rickds: :rickds:

Questa ho evitato di scriverla per non risultare eccessivamente cattivo ma vedo che non sono il solo a pensarla così. :rickds: :rickds:
Pensa che di quel post mi e' arrivato uno screen su un gruppo di whatsapp :rickds:

questo thread sta facendo la storia

vi prego torniamo tutti a trollare qui dentro che non puo' morire cosi sto thread (il gioco si, sto thread NO)

Non solo, anche la possibilità di allearsi con le navi e condividere i tesori. L'introduzione del nuovo sistema delle bandiere è molto figo all'atto pratico.

Evito di rispondere su altre cose, perché qua si riporta che il gioco continua a catturare l'attenzione del pubblico, e mi si sfotte dicendo "è popolatissimo", e vabbè :asd: Analfabetismo funzionale e fanboysmo a gogo.

EDIT: Skeleton Thrones no nera un Dlc, ma un evento settimanale. Poi vorrei capire perché col sottoscritto non si potrebbe parlare, dal momento che non ho offeso nessuno, perché poco me ne frega se il gioco non possa piacere, anzi ho sempre discusso tranquillamente con tutti :boh:

Comunque stasera ho provato ad affrontare una nave fantasma, e me la sono vista brutta. Vado a sbattere su una scogliera e la nave fantasma inizia a bombardarmi. All'improvviso, arriva una sloop che si allea con me tramite il sistema delle bandiere:sard: E mi aiutano anche a riparare la nave :sad2: Alla fine tutti sforzi inutili, perché sto senza risorse e finisco per crepare malamente :sad:

Voi parlate parlate parlate....oggi esperienza unicaaaaaaa!

Sospendo la quest che finirò con amici(oggi ero solo), e vado nel punto delle navi fantasma basandomi sul giorno sull'orologio, arrivo li e mi alleo subito con un brigantino e uno sloop...non saprei come descrivervi le emozioni che ho provato. Ma avete idea di cosa sia stare tra 2 navi fantasma che ti bombardano da destra e sinistra e tu solo come un cane a sparare, cannonare, riparare, timonare, regolare le vele, scanzare scogli, evitare di finire fuori mappa, e...Il megalodonte che ti si mette pure contro??! Purtroppo il brigantino va via, e restiamo 2 sloop, loro in due e io sempre solo...

In conclusione: 3 volte affondato il mio sloop, ma ne abbiamo fatte fuori 6 di loro! Ne servivano altre 4 per l'onoreficenza. La terza volta che affondo non mi va di rifarmi la navigata fin li e chiedo ai 2 inglesi di salire a bordo con loro e aiutarli...accettano e diventiamo in3 sullo sloop, che figata che ve lo dico a fare!

Ma il pezzo forte deve ancora arrivare...2 volte salgo sulle navi fantasma, la prima con poco successo venendo ucciso dagli scheletri ombra, ma la seconda con lanterna e sciabola faccio una strage sul ponte della nave fantasma!! E la affondiamo io sopra e lo sloop a fianco...

Ps. Per non parlare delle palle di cannone maledette divertenti e snervanti...in questo punto della mappa mi facevano ballare e io impotente ad aspettare...quando eravamo in 3 a essere stati maledetti da codeste palle, le risate...noi 3 a danzare e quei schifosi a fianco a bombardarci..

Ma giustamente voi che parlate giusto per...che ne potete capire! SOT esperienza unica!

avendo usufruito dell'offerta gold e game pass a 17 euro , settimana prossima credo di aggiungermi alla ciurma

quantomeno voglio provarlo

[quote name='Nikciclone86']Voi parlate parlate parlate....oggi esperienza unicaaaaaaa!
Sospendo la quest che finirò con amici(oggi ero solo), e vado nel punto delle navi fantasma basandomi sul giorno sull'orologio, arrivo li e mi alleo subito con un brigantino e uno sloop...non saprei come descrivervi le emozioni che ho provato. Ma avete idea di cosa sia stare tra 2 navi fantasma che ti bombardano da destra e sinistra e tu solo come un cane a sparare, cannonare, riparare, timonare, regolare le vele, scanzare scogli, evitare di finire fuori mappa, e...Il megalodonte che ti si mette pure contro??! Purtroppo il brigantino va via, e restiamo 2 sloop, loro in due e io sempre solo...
In conclusione: 3 volte affondato il mio sloop, ma ne abbiamo fatte fuori 6 di loro! Ne servivano altre 4 per l'onoreficenza. La terza volta che affondo non mi va di rifarmi la navigata fin li e chiedo ai 2 inglesi di salire a bordo con loro e aiutarli...accettano e diventiamo in3 sullo sloop, che figata che ve lo dico a fare!
Ma il pezzo forte deve ancora arrivare...2 volte salgo sulle navi fantasma, la prima con poco successo venendo ucciso dagli scheletri ombra, ma la seconda con lanterna e sciabola faccio una strage sul ponte della nave fantasma!! E la affondiamo io sopra e lo sloop a fianco...

Ps. Per non parlare delle palle di cannone maledette divertenti e snervanti...in questo punto della mappa mi facevano ballare e io impotente ad aspettare...quando eravamo in 3 a essere stati maledetti da codeste palle, le risate...noi 3 a danzare e quei schifosi a fianco a bombardarci..

Ma giustamente voi che parlate giusto per...che ne potete capire! SOT esperienza unica![/QUOTE]

Nick immagino tu già lo sappia, ma quando affondi le navi salgono a galla i tesori! Btw, le palle maledette sono tremende. Però fa troppo ridere quella che ti fa vomitare :rickds: Sto con mio fratello che cerca di riparare la nave, devo levare l'ancora ma sono ubriaco. 5 minuti buoni per toglierla, e gli vomito pure in faccia. Oppure col secchio cerco di togliere l'acqua, ma finisco per raccogliere solo il mio vomito :rickds: Al di là della situazione paradossale in sé, fa capire come pure una meccanica totalmente inutile (fin qui) come l'ubriacarsi, possa rivelarsi un grandissimo malus se affronti una nave fantasma.

@smybben provalo, dagli una chance e cerca di stare con più persone, magari già esperte che possano spiegarti tutto. Oppure vieni qua che ti diamo una mano se hai dubbi

[quote name='Luca.Lampard.']

Nick immagino tu già lo sappia, ma quando affondi le navi salgono a galla i tesori! Btw, le palle maledette sono tremende. Però fa troppo ridere quella che ti fa vomitare :rickds: Sto con mio fratello che cerca di riparare la nave, devo levare l'ancora ma sono ubriaco. 5 minuti buoni per toglierla, e gli vomito pure in faccia. Oppure col secchio cerco di togliere l'acqua, ma finisco per raccogliere solo il mio vomito :rickds: Al di là della situazione paradossale in sé, fa capire come pure una meccanica totalmente inutile (fin qui) come l'ubriacarsi, possa rivelarsi un grandissimo malus se affronti una nave fantasma.

@smybben provalo, dagli una chance e cerca di stare con più persone, magari già esperte che possano spiegarti tutto. Oppure vieni qua che ti diamo una mano se hai dubbi[/QUOTE]

A la ciurma con palle di cannone maledette che ti facciano vomitare devo ancora incontrarla ma non vedo l'ora...:hype::rickds:
Riguardo i tesori che rilasciano si lo sapevo, ma ieri nel caos totale non riuscivo a trovarne...forse a me è capitata na flotta di poveracci :onixenon:

Ps. Ma tu pensi che ci possa essere qualche possibilitá in un futuro prossimo, di veder ste navi fantasma come una missione aggiunta al gioco, e non solo random?

A la ciurma con palle di cannone maledette che ti facciano vomitare devo ancora incontrarla ma non vedo l'ora...:hype::rickds:

Riguardo i tesori che rilasciano si lo sapevo, ma ieri nel caos totale non riuscivo a trovarne...forse a me è capitata na flotta di poveracci :onixenon:

Ps. Ma tu pensi che ci possa essere qualche possibilitá in un futuro prossimo, di veder ste navi fantasma come una missione aggiunta al gioco, e non solo random?
Penso sia improbabile, perché anche questo Dlc è legato ai topi di sentina. Penso sia più probabile che ridiventino random come il Megalodonte :leon: Tra l'altro, i tesori glieli puoi anche rubare se la nave non è affondata, basta salirci su! E qualcuno mi sa deve salirci perché così può ammazzare gli scheletri che provano a riparare la nave :sard:

Io consiglio di fare rifornimento nei forti, prenderi barili, legni, banane, palle ecc. e stare belli carichi.

Penso sia improbabile, perché anche questo Dlc è legato ai topi di sentina. Penso sia più probabile che ridiventino random come il Megalodonte :leon: Tra l'altro, i tesori glieli puoi anche rubare se la nave non è affondata, basta salirci su! E qualcuno mi sa deve salirci perché così può ammazzare gli scheletri che provano a riparare la nave :sard:

Io consiglio di fare rifornimento nei forti, prenderi barili, legni, banane, palle ecc. e stare belli carichi.
Peccato. Sarebbe bello avere una missione simile...

Comunque si tante palle e assi, ieri rimanemmo a corto sulo sloop dei due inglesi.

Ma gli scheletri oltre a riparare, svuotano? Ho sentito di no...

Semplicemente non si può ammettere di aver preso una cantonata, indipendentemente dal fatto che il gioco non piace. Vabbè, io sono di parte ma indubbiamente il gioco ha avuto successo, al di là delle critiche. Però se ti piace, sei visto come un lebbroso qua su gamesforum :asd: Ieri hanno rilasciato il DLC più importante, e non posta nessuno. Vabbè :asd:
io ci stò giocando sempre è il gioco lo adoro però non posto su questo forum perchè partirebbe subito il disco rotto.quindi scambio opinioni su altri forum

Voi parlate parlate parlate....oggi esperienza unicaaaaaaa!Sospendo la quest che finirò con amici(oggi ero solo), e vado nel punto delle navi fantasma basandomi sul giorno sull'orologio, arrivo li e mi alleo subito con un brigantino e uno sloop...non saprei come descrivervi le emozioni che ho provato. Ma avete idea di cosa sia stare tra 2 navi fantasma che ti bombardano da destra e sinistra e tu solo come un cane a sparare, cannonare, riparare, timonare, regolare le vele, scanzare scogli, evitare di finire fuori mappa, e...Il megalodonte che ti si mette pure contro??! Purtroppo il brigantino va via, e restiamo 2 sloop, loro in due e io sempre solo...

Ma giustamente voi che parlate giusto per...che ne potete capire! SOT esperienza unica!
Rendetevi conto che la nave che affrontate cambia si, ok è fantasma e figa bla bla, ma sempre la stessa cosa state a fa da quando è uscito il gioco, cioè ma non ve ne rendete conto davvero? le storielle che raccontate sono sempre quelle, prendo sloop, tiro sloop, megalodonte, fantasma, bottino ,muio, palla di cannone, banane ....

Rendetevi conto che la nave che affrontate cambia si, ok è fantasma e **** bla bla, ma sempre la stessa cosa state a fa da quando è uscito il gioco, cioè ma non ve ne rendete conto davvero? le storielle che raccontate sono sempre quelle, prendo sloop, tiro sloop, megalodonte, fantasma, bottino ,muio, palla di cannone, banane ....
Un giorno per favore portami con te in Gears of war(scegli tu quale dei 5), e mostrami cosa fai di così straordinario in un gioco del genere a parte che sparare, ripararti, tagliare le locuste, sparare, ripararti, tagliare le locuste...a si correre, prendere armi e munizioni, curarti! Bene bene che noia

Idem con patate zucchine e cipolla, in tutti i gioconi online a cui la gente che odia tanto sto SOT, sta giocando da mesi a questa parte... vogliamo parlare di PUBG, di Rainbow Six, di Overwatch...ripetitivi questi?! No ma chè...fai solo e sempre le stesse cose per ore e ore rinchiusi in un'arena, o mini mappa....a e Battlefield che comunque a me piace? Vogliamo parlarne...

Poi non so quanto può valere il parere di uno che gioca ogni giorno ad un gioco diverso:boh:

Un giorno per favore portami con te in Gears of war(scegli tu quale dei 5), e mostrami cosa fai di così straordinario in un gioco del genere a parte che sparare, ripararti, tagliare le locuste, sparare, ripararti, tagliare le locuste...a si correre, prendere armi e munizioni, curarti! Bene bene che noia

Idem con patate zucchine e cipolla, in tutti i gioconi online a cui la gente che odia tanto sto SOT, sta giocando da mesi a questa parte... vogliamo parlare di PUBG, di Rainbow Six, di Overwatch...ripetitivi questi?! No ma chè...fai solo e sempre le stesse cose per ore e ore rinchiusi in un'arena, o mini mappa....a e Battlefield che comunque a me piace? Vogliamo parlarne...
Stai proprio fuori strada te, non capisci la differenza di un competitivo con sue ranked, ma come pensi di paragonare un Gears (come tipologia di gioco intendo) con quella roba senza senso che giochi, ma dai Nick non dire eresie, qualsiasi competitivo nella sua ripetitività risulta più appagante di di SoT!! ma te non credo sappia la differenza tra lo stimolo del competitive e Sot appunto.

Peccato però, io speravo che le navi degli scheletri sarebbero comparse casualmente e non nei soliti posti, toglie un bel po' di brividi così

Stai proprio fuori strada te, non capisci la differenza di un competitivo con sue ranked, ma come pensi di paragonare un Gears (come tipologia di gioco intendo) con quella roba senza senso che giochi, ma dai Nick non dire eresie, qualsiasi competitivo nella sua ripetitività risulta più appagante di di SoT!! ma te non credo sappia la differenza tra lo stimolo del competitive e Sot appunto.
Ma tu guarda un pò se uno a cui piace un gioco, deve dar conto a sti soliti disfattisti ed espertoni mondiali in videogiochi...

Ma se a me PUBG mi ha stufato per i pesanti limiti tecnici e mi ha annoiato, non vado sul topic di PUBG ogni settimana a suonare la solita tarantella contro il gioco contro chi ci gioca dal day1 ogni giorno! Ma l'abbiamo capito che SOT non vi gusta per niente oh mica siamo scemi...continuate ad entrare qui come se vi interessasse qualcosa ma non sapete cosa...dici semplice curiositá? Ok che qualcuno trolla, ma tu pure? Se lo vuoi giocare scaricalo, altrimenti mettiti l'anima in pace e non ci pensare più! A proposito delle suddette navi di cui parli...non è la stessa cosa mi dispiace! Giocare a SOT sul tubo non è la soluzione migliore per sfogare la propria voglia di provarlo.

Ma tu sei sicuro che poi ti piaccia qualche gioco?? Ricordo anche con Monster hunter una cosa simile...Falo e Mrbrolo ti cercavano ma anche li avevi gettato la spugna...

Ma tu guarda un pò se uno a cui piace un gioco, deve dar conto a sti soliti disfattisti ed espertoni mondiali in videogiochi...

Ma se a me PUBG mi ha stufato per i pesanti limiti tecnici e mi ha annoiato, non vado sul topic di PUBG ogni settimana a suonare la solita tarantella contro il gioco contro chi ci gioca dal day1 ogni giorno! Ma l'abbiamo capito che SOT non vi gusta per niente oh mica siamo scemi...continuate ad entrare qui come se vi interessasse qualcosa ma non sapete cosa...dici semplice curiositá? Ok che qualcuno trolla, ma tu pure? Se lo vuoi giocare scaricalo, altrimenti mettiti l'anima in pace e non ci pensare più! A proposito delle suddette navi di cui parli...non è la stessa cosa mi dispiace! Giocare a SOT sul tubo non è la soluzione migliore per sfogare la propria voglia di provarlo.

Ma tu sei sicuro che poi ti piaccia qualche gioco?? Ricordo anche con Monster hunter una cosa simile...Falo e Mrbrolo ti cercavano ma anche li avevi gettato la spugna...
ma non sai manco che devi di più XD ma che gettato spugna, prendersi una pausa non vuol dire gettare spugna, monste hunter l'ho bello che finito tranquillo ;) e me lo sono goduto alla grande, come su ps4 mi sono goduto titoloni in questo periodo, quello che di certo non è sea of thives, io giochi sul tubo non ne vedo, stai sbagliando persona, cmq puntualmente ti izzi appena qualcuno va contro quello che scrivi, io leggo le stesse da quando è uscito il gioco ed chiaro, basta leggere le tue storielle, scrivo su questo topic perché quando leggo "No raga non potete capire che cosa mi è capitato, epico..." ed è sempre la solita cosa, mi fate ridere punto, e vi perculo alla grande :mariodance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro