[quote name='Nikciclone86']Voi parlate parlate parlate....oggi esperienza unicaaaaaaa!
Sospendo la quest che finirò con amici(oggi ero solo), e vado nel punto delle navi fantasma basandomi sul giorno sull'orologio, arrivo li e mi alleo subito con un brigantino e uno sloop...non saprei come descrivervi le emozioni che ho provato. Ma avete idea di cosa sia stare tra 2 navi fantasma che ti bombardano da destra e sinistra e tu solo come un cane a sparare, cannonare, riparare, timonare, regolare le vele, scanzare scogli, evitare di finire fuori mappa, e...Il megalodonte che ti si mette pure contro??! Purtroppo il brigantino va via, e restiamo 2 sloop, loro in due e io sempre solo...
In conclusione: 3 volte affondato il mio sloop, ma ne abbiamo fatte fuori 6 di loro! Ne servivano altre 4 per l'onoreficenza. La terza volta che affondo non mi va di rifarmi la navigata fin li e chiedo ai 2 inglesi di salire a bordo con loro e aiutarli...accettano e diventiamo in3 sullo sloop, che figata che ve lo dico a fare!
Ma il pezzo forte deve ancora arrivare...2 volte salgo sulle navi fantasma, la prima con poco successo venendo ucciso dagli scheletri ombra, ma la seconda con lanterna e sciabola faccio una strage sul ponte della nave fantasma!! E la affondiamo io sopra e lo sloop a fianco...
Ps. Per non parlare delle palle di cannone maledette divertenti e snervanti...in questo punto della mappa mi facevano ballare e io impotente ad aspettare...quando eravamo in 3 a essere stati maledetti da codeste palle, le risate...noi 3 a danzare e quei schifosi a fianco a bombardarci..
Ma giustamente voi che parlate giusto per...che ne potete capire! SOT esperienza unica![/QUOTE]
Nick immagino tu già lo sappia, ma quando affondi le navi salgono a galla i tesori! Btw, le palle maledette sono tremende. Però fa troppo ridere quella che ti fa vomitare

Sto con mio fratello che cerca di riparare la nave, devo levare l'ancora ma sono ubriaco. 5 minuti buoni per toglierla, e gli vomito pure in faccia. Oppure col secchio cerco di togliere l'acqua, ma finisco per raccogliere solo il mio vomito

Al di là della situazione paradossale in sé, fa capire come pure una meccanica totalmente inutile (fin qui) come l'ubriacarsi, possa rivelarsi un grandissimo malus se affronti una nave fantasma.
@smybben provalo, dagli una chance e cerca di stare con più persone, magari già esperte che possano spiegarti tutto. Oppure vieni qua che ti diamo una mano se hai dubbi