One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
No anzi secondo me rende meglio in singolo perche’ fai il cacchio che vuoi e vai dove vuoi, in gruppo devono essere proprio persone affidabili seno’ meglio lasciar perdere
Ok grazie mille magari poi lo provo tramite game pass

Bella Nick, grazie per la risposta esaustiva.

Ok, alla fine la struttura è questa e quindi non fa per me. Per me di base i contenuti ( anche con questi eventi piccolini e dlc ) non incentivano a giocare più delle 30 orette fatte nelle prime settimane.

E per quanto tu abbia fatto 400 ore se non mettono un po' di carne al fuoco vera ( non credo la nebbia lo sia ) anche tu non tornerai più sul gioco. Ed è un peccato.

Resto della mia idea quindi...era una occasione d'oro per creare una IP splendida che avrebbe riunito e interessato tutti. Invece si è rivelato un gioco abbastanza di nicchia, forse troppo di nicchia.

Comunque continuerò a leggere il topic nell'eventualità cambi qualcosa.

Per me potenziale del gioco over 9000. realizzazione non valutabile. vedendo come procedono resto basito.

Per rispondere a chi diceva che è normale dopo 400 ore stufarsi di un gioco...beh no....

Se il gioco è pensato per essere continuamente aggiornato e per continuare a darti stimoli ci possono essere dei momenti di stacco ma prima o poi deve arrivare il contenuto bomba che ti incentiva a tornare. 

In SoT, da quel che leggo, le cose da fare quelle sono, l'esperienza te la crei tu, ma se arrivi al punto di saturazione ( esempio nick che si è divertito ma ora dovrebbe solo arrivare al grado leggenda....per nulla in cambio alla fine... solo il divertimento, che è sacro...ma dopo 400 ore a fare le stesse cose anche lui è saturo ).

Senza andare a scomodare un gioco come Destiny 1 ( più di 1000 ore di gioco per me grazie a espansioni valide come taken king ad esempio che hanno fatto rinascere il gioco ) mi viene in mente Binding of Isacc. formula semplice, aggiornamenti e booster pack che ti invogliano a giocare e giocare e giocare ancora. 

Solo per "completare" il gioco servono centinaia di ore.

Tutto questo semplicemente per dire che non è la normalità dopo 400 ore essere stufi in giochi del genere.non dovrebbe esserlo almeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto andando avanti, tanta roba, una delle migliori esclusive poco da dire..

Comunque il caro Larry Hryb ha confermato che nell’evento X018 ci saranno novita’ sul gioco, hype

Sto andando avanti, tanta roba, una delle migliori esclusive poco da dire..

Comunque il caro Larry Hryb ha confermato che nell’evento X018 ci saranno novita’ sul gioco, hype
Hai visto il tweet che se guardi l x018 su mixer sul canale xbox ti regalano 2 oggetti? 

Ieri sono andato per la prima volta nella zona vulcanica, veramente bella..ce un gioco di colori pazzesco, appena sono arrivato il cielo e’ diventato grigio e di conseguenza il mare dal blu cristallino e’ diventato scuro..

Alcuni sono degli isolotti piccoli con dei geiser a cui bisogna stare attenti, preso il primo incarico 200 monete.. spero che il tesoro sia sostanzioso ma immagino di si

Ciao ragazzi, qualche nuovo giocatore per fare qualche partita online? Ho preso la one con le offerte del Black Friday ed è uno dei giochi che volevo provare di più 

Ciao ragazzi, qualche nuovo giocatore per fare qualche partita online? Ho preso la one con le offerte del Black Friday ed è uno dei giochi che volevo provare di più 
C’è anche un canale Discord italiano

Oggi ci sono ritornato a giocare dopo un mesetto di pausa. 4 ore filate circa, ho visto la nebbia (figata assurda), stretto alleanze, guadagnato un fottio ed ucciso due megalodonti, con annessi tesori. Rare sta creando, pezzo dopo pezzo, qualcosa di incredibile :bruniii:

Oggi ci sono ritornato a giocare dopo un mesetto di pausa. 4 ore filate circa, ho visto la nebbia (figata assurda), stretto alleanze, guadagnato un fottio ed ucciso due megalodonti, con annessi tesori. Rare sta creando, pezzo dopo pezzo, qualcosa di incredibile :bruniii:
Io forse stasera e domani ci dovrei giocare dopo 2 mesi per provare gli effetti del nuovo dlc... Il mio amico che l'ha provato, mi ha hyppato un pó e gli do una possibilità... Se mi stimola a giocarci un po' di più, rispetto ad settembre, potrebbe diventare il gioco alternativo da fare con amici 1/2 volte la settimana, dando la precedenza per ora a MHW, RDR2 e B5... 

Io forse stasera e domani ci dovrei giocare dopo 2 mesi per provare gli effetti del nuovo dlc... Il mio amico che l'ha provato, mi ha hyppato un pó e gli do una possibilità... Se mi stimola a giocarci un po' di più, rispetto ad settembre, potrebbe diventare il gioco alternativo da fare con amici 1/2 volte la settimana, dando la precedenza per ora a MHW, RDR2 e B5... 
Eh, stai giocando giochini bruttini mi dicono :sard:   Comunque provalo, perché di ciccia ne hanno messa un bel po'  :sisi:   Poi ad inizio anno esce pure Arena :predicatore:  

Eh, stai giocando giochini bruttini mi dicono :sard:   Comunque provalo, perché di ciccia ne hanno messa un bel po'  :sisi:   Poi ad inizio anno esce pure Arena :predicatore:  
Si si... E a febbraio Anthem! ?

Sinceramente ho paura a diventar leggendario e non aver più stimoli, visto che a parte Athena, non c'è un altro level cup dopo e si resta a 50 stop....ora sono a 37 a tutte e 3, e posso godermi in ogni singolo tesoro consegnato, il gusto della salita, e quindi mi ci tuffo nei dlc gustosi. Uccidere 4 tipi di megalodonti(ma sempre random) o kraken, ora ha un senso... 

Si si... E a febbraio Anthem! ?

Sinceramente ho paura a diventar leggendario e non aver più stimoli, visto che a parte Athena, non c'è un altro level cup dopo e si resta a 50 stop....ora sono a 37 a tutte e 3, e posso godermi in ogni singolo tesoro consegnato, il gusto della salita, e quindi mi ci tuffo nei dlc gustosi. Uccidere 4 tipi di megalodonti(ma sempre random) o kraken, ora ha un senso... 
A proposito di Athena. Oggi ero in un'alleanza, e i miei compagni presumo fossero pirati leggendari. Quindi mi hanno fatto salire di livello anche nel livello Athena, pur non essendo pirata Leggendario... :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro