Chi ci gioca solo per divertirsi può benissimo ignorare queste feature.
Ma ragazzi veramente... Io rispetto il vostro parere assolutamente ma che cosa significa che se uno gioca di più ne trae + soddisfazione con i miei suggerimenti

Praticamente stai augurando che sto gioco rimanga vuoto e senza gente così puoi divertirti secondo un tuo personalissimo criterio di divertimento... Perchè sinceramente nel gioco ci trovo poco di divertente. La cosa bella è solo l'effetto sorpresa dell'evento che capita es. megalodonte, kraken ecc ecc ma una volta che lo incontri basta finisce lì perchè ammazzarli è quanto di + facile esista in un gioco e il drop è una cavolata (e ho beccato anche il megalodonte raro, mentre il kraken non droppa proprio nulla). Gli eventi nel gioco sono 4: Megalodonte/Kraken, i 2 raid, missioni dei mercanti e ogni volta che vi leggo nel topic raccontare le vostre avventure praticamente è leggere lo stesso post ripetuto ogni giorno visto che è sempre la rotazione di 2-3 eventi ad accadere.
Sono 2 settimane che vedo leggere "ragazzi incredibile oggi ho beccato megalodonte e ho fatto il raid"... Giorno dopo "ragazzi oggi raid e megalodonte incredibile!" ve ne accorgete?
Ripeto non c'è un livello di sfida adeguato quindi dopo la prima volta che fai un evento il tutto risulta palloso... Oggi al terzo megalodonte ho deciso di skipparli perchè veramente fa piangere come combattimento. Secondo, fare le attività non ha assolutamente uno scopo... Ho preso i soldi che dovevo prendere ho modificato tutto quello che volevo modificare, ora che dovrei fare? Perchè devo continuare a farli? Per salire di esperienza e non ottenere nulla? Terzo ed ultimo il pvp non ha assolutamente alcun senso adesso e spero ne prenda con il nuovo dlc anche se mi pare na cosa limitata e messa a parte per non disturbare chi si diverte solamente suonando in trio gli strumenti. Praticamente uccidendo un player non si ottiene niente, ne exp, ne tesori, ne onorificenze... Mah, infatti stanno tutti a fare stupide alleanze che al raid ti trovi 5 barche tutte alleate contro te da solo che magari vuoi competere un poco.
Diverte di + puzzle bubble
Qualcosa di positivo comunque la voglio dire...
I megalodonti sono belli da vedere e danno un bel effetto quando escono dall'acqua.
Le attività a rotazione finalmente ci sono tutte e sempre mentre in passato facevo sessioni anche di ore dove non spuntava mezzo raid.
La barca degli scheletri la notte è bellissima da vedere con quelle luci.
Gli scheletri di diversa tipologia buoni per variare un poco l'approccio.
Ma comunque come fate a farvi affondare dal kraken? Io con la sloop da solo lo abbatto sempre o lo metto in fuga... Cioè tipo è ridicolo come nemico, di gran lunga + pericoloso uno scheletro con il barile di polvere da sparo che un kraken o un megalodonte