One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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ultimo  aggiornamento che ci voleva proprio ci hanno dato da fare fino al prossimo evento/dlc.tra l'altro tutte cose che ho sempre sperato aggiungessero.qualcuno  si è già imbattuto con il megalodonte shrouded ghost?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho riprovato... Divertente come al solito ma dopo un'oretta inizia ad essere pesante come è sempre stato.

E' fico vedere la nave dei pirati scheletri, fico vedere il megalodonte che ti gira attorno... Ciò che non capisco è perchè dopo 1 anno ancora non hanno inserito uno scopo su questo gioco. Io ammazzo i megalodonti perché? Distruggo le navi scheletro perchè? Il drop sono semplici forzieri che danno in qualunque missione quindi l'unica cosa che rimane è il semplice titolo "cacciatore di megalodonti" ? E' una tristezza.

L'unica cosa che da un poco di stimolo è il raid ma giusto per la difficoltà se non si è coordinati non per altro. Anche far fuori gli altri player non porta assolutamente nulla tanto che mi chiedo perchè abbiano aggiunto quella bandiera che ti spotta sulla mappa. Ma invece di riempire la mappa di megalodonti di diverso colore ma tutti uguali non possono implementare un sistema di taglie per i player che tipo hanno eliminato altri player alla the division o fallout 76 per dire.

O che ne so implementare una classifica per chi ha ucciso + megalodonti o + kraken, per chi ha fatto il raid in meno tempo. Insomma dio mio ma un incentivo a giocare sto gioco che non sia l'oretta di cazzeggio?

Potrebbero fare tante di quelle cose carine e invece no, mettiamo la nebbia che ok bello ma chissene... Non sono certo questi i contenuti che servono.

In definitiva voglio negli avamposti la mia taglia con la faccia del mio pg e la ricompensa per avermi ucciso, voglio la classifica dei best cacciatori di creature marine... Roba base in un gioco basato sul mondo dei pirati. Potrebbero cambiare totalmente un gioco con 2 cavolate che rabbia.

 
Affondo un galeone scheletrico. Mio fratello: "Mi tuffo per prendere i tesori". Acqua nera. Arriva il kraken, morti. Lol :sard:  

 
Anche io l'ho riprovato... Divertente come al solito ma dopo un'oretta inizia ad essere pesante come è sempre stato.

E' fico vedere la nave dei pirati scheletri, fico vedere il megalodonte che ti gira attorno... Ciò che non capisco è perchè dopo 1 anno ancora non hanno inserito uno scopo su questo gioco. Io ammazzo i megalodonti perché? Distruggo le navi scheletro perchè? Il drop sono semplici forzieri che danno in qualunque missione quindi l'unica cosa che rimane è il semplice titolo "cacciatore di megalodonti" ? E' una tristezza.

L'unica cosa che da un poco di stimolo è il raid ma giusto per la difficoltà se non si è coordinati non per altro. Anche far fuori gli altri player non porta assolutamente nulla tanto che mi chiedo perchè abbiano aggiunto quella bandiera che ti spotta sulla mappa. Ma invece di riempire la mappa di megalodonti di diverso colore ma tutti uguali non possono implementare un sistema di taglie per i player che tipo hanno eliminato altri player alla the division o fallout 76 per dire.

O che ne so implementare una classifica per chi ha ucciso + megalodonti o + kraken, per chi ha fatto il raid in meno tempo. Insomma dio mio ma un incentivo a giocare sto gioco che non sia l'oretta di cazzeggio?

Potrebbero fare tante di quelle cose carine e invece no, mettiamo la nebbia che ok bello ma chissene... Non sono certo questi i contenuti che servono.

In definitiva voglio negli avamposti la mia taglia con la faccia del mio pg e la ricompensa per avermi ucciso, voglio la classifica dei best cacciatori di creature marine... Roba base in un gioco basato sul mondo dei pirati. Potrebbero cambiare totalmente un gioco con 2 cavolate che rabbia.
Effettivamente non posso darti torto... Ma il problema si fa pesante secondo me quando diventi leggendario, fino ad allora per lo meno sali di liv.... Il dopo è critico secondo me... Giocare e divertirsi all'infinito senza uno scopo, ma solo per soldi da spendere in cambiamenti estetici di pg e nave(che ora é più stimolante personalizzare...) 

 
Effettivamente non posso darti torto... Ma il problema si fa pesante secondo me quando diventi leggendario, fino ad allora per lo meno sali di liv.... Il dopo è critico secondo me... Giocare e divertirsi all'infinito senza uno scopo, ma solo per soldi da spendere in cambiamenti estetici di pg e nave(che ora é più stimolante personalizzare...) 
Il pirata leggendario non ha nulla in più di quello normale o almeno nulla di rilevante. Arrivare al 50 ovunque è la cosa che mi attira meno ora come ora.

Inoltre non vedo come ci possa divertire all infinito con questo titolo. Non c’è nemmeno un livello di sfida adeguato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il pirata leggendario non ha nulla in più di quello normale o almeno nulla di rilevante. Arrivare al 50 ovunque è la cosa che mi attira meno ora come ora.

Inoltre non vedo come ci possa divertire all infinito con questo titolo. Non c’è nemmeno un livello di sfida adeguato.
A me invece il discorso del pirata leggendario attira eccome proprio per una mia soddisfazione personale, ma è difficile arrivarci se ci gioco ogni tanto come ora... Il dopo invece quello si che mi spaventa! 

Comunque fatta una serata di 4 ore con amici di xbox, direi abbastanza stretti dato che ci gioco da tanti mesi... E il divertimento sarebbe stato assicurato in qualsiasi gioco fatto insieme... 

Peró devo dire che mi son divertito, si è cooperato, molto poco pvp, e tanto pve... Scontrati con tutti i nemici del gioco: Kraken, Megalodonte, Navi fantasma(tutti hanno rilasciato roba buona) e vabbé i soliti scheletri. 

Ora... Di cose da fare ce ne sono sempre, sia per i tesori appunto che rilasciano, sia per le onoreficenze che i dobloni legati al dlc... Quel che manca è come detto su, un livello di sfida, qualcosa che ti invogli a ritornare a fare le stesse cose anche dopo aver avuto tutte le onoreficenze dell'evento o dlc... E quindi niente, si prosegue su questa strada... Gioco, mi diverto, coopero, salgo di livello, provo le novità (ah trovata anche la nebbia, fatta molto bene... E provato a morire ucciso in certi modi che ti permettono di accendere la lanterna di colori diversi e quindi di illuminare la nave con lanterne di vario colore) , ma di farmi tutte le onoreficenze non ne ho voglia... Probabile ci ritorni tra qualche giorno, probabile tra 1 mese, chi lo sa! Tanto non mi perdo nulla, neanche più i dobloni prima a tempo determinato, ora sono a tempo indeterminato... 

O mi danno altri level cup da raggiungere, tipo FH4 che ti da livello generale e liv. per ogni attività e ad ogni liv. che salgo mi regalano una cosa particolare, tipo musica nuova da suonare o strumento musicale, o emote nuovo ecc... Oppure nuove missioni con i controcaxxi, dove tra 1 missione e l'altra mi dedico a Megalodonte, Kraken e Navi scheletriche... 

 
Affondo un galeone scheletrico. Mio fratello: "Mi tuffo per prendere i tesori". Acqua nera. Arriva il kraken, morti. Lol :sard:  
Finita leggendaria andiamo all avamposto per vendere tutto arriva il kraken affondati ? per fortuna respawuniamo nell ultima isola dove abbiamo preso il forziere di athena e seguiiamo la stessa rotta, miracolo troviamo tutto in mare recuperiamo con gra fatica e andiamo all avamposto. Momenti adrenalinici e divertenti

Anche io l'ho riprovato... Divertente come al solito ma dopo un'oretta inizia ad essere pesante come è sempre stato.

E' fico vedere la nave dei pirati scheletri, fico vedere il megalodonte che ti gira attorno... Ciò che non capisco è perchè dopo 1 anno ancora non hanno inserito uno scopo su questo gioco. Io ammazzo i megalodonti perché? Distruggo le navi scheletro perchè? Il drop sono semplici forzieri che danno in qualunque missione quindi l'unica cosa che rimane è il semplice titolo "cacciatore di megalodonti" ? E' una tristezza.

L'unica cosa che da un poco di stimolo è il raid ma giusto per la difficoltà se non si è coordinati non per altro. Anche far fuori gli altri player non porta assolutamente nulla tanto che mi chiedo perchè abbiano aggiunto quella bandiera che ti spotta sulla mappa. Ma invece di riempire la mappa di megalodonti di diverso colore ma tutti uguali non possono implementare un sistema di taglie per i player che tipo hanno eliminato altri player alla the division o fallout 76 per dire.

O che ne so implementare una classifica per chi ha ucciso + megalodonti o + kraken, per chi ha fatto il raid in meno tempo. Insomma dio mio ma un incentivo a giocare sto gioco che non sia l'oretta di cazzeggio?

Potrebbero fare tante di quelle cose carine e invece no, mettiamo la nebbia che ok bello ma chissene... Non sono certo questi i contenuti che servono.

In definitiva voglio negli avamposti la mia taglia con la faccia del mio pg e la ricompensa per avermi ucciso, voglio la classifica dei best cacciatori di creature marine... Roba base in un gioco basato sul mondo dei pirati. Potrebbero cambiare totalmente un gioco con 2 cavolate che rabbia.
Discorso giusto ma non è l intenzione del gioco perchè si arriverebbe al solito discorso cioè che chi ha più tempo da dedicare al gaming ne trae più soddisfazione rispetto a chi magari vuole soltanto divertirsi un paio di ore secondo me la modalità Arena porterà le giuste modifiche a chi cerca un pvp più competitivo al momento secondo me il gioco è giusto così 

 
Finita leggendaria andiamo all avamposto per vendere tutto arriva il kraken affondati ? per fortuna respawuniamo nell ultima isola dove abbiamo preso il forziere di athena e seguiiamo la stessa rotta, miracolo troviamo tutto in mare recuperiamo con gra fatica e andiamo all avamposto. Momenti adrenalinici e divertenti

Discorso giusto ma non è l intenzione del gioco perchè si arriverebbe al solito discorso cioè che chi ha più tempo da dedicare al gaming ne trae più soddisfazione rispetto a chi magari vuole soltanto divertirsi un paio di ore secondo me la modalità Arena porterà le giuste modifiche a chi cerca un pvp più competitivo al momento secondo me il gioco è giusto così 
Si, anche secondo me Arena sarà soddisfacente per chi cerca un pvp più competitivo :ahsisi:

 
Purtroppo mi duole dirlo, ma anche io sono tornato su Sea of Thives pensando che tutto quello aggiunto fino ad adesso potesse apportare sostanziali modifiche al mondo di gioco e al gameplay e al senso/scopo in sé, invece aimhe non vedo nulla di tutto ciò, è la solita minestra servita in modo diverso, onestamente non mi stimola per niente, il divertimento è un'altra cosa, quello sicuramente è una cosa che gli riesce bene, ma un'oretta toh! Giusto per farsi due risate, e no! Non deve essere quello lo scopo di un gioco come questo e con il potenziale che ha! Axwell ha detto due cavolate per dire che potrebbero aggiungere e già cambierebbe le carte in tavola...peccato! Continuo a pensare che è una grande occasione sprecata. È il titolo che più mi fa rosicare perché continua ad avere un atmosfera bellissima e offre situazioni piacevoli, ma non offre assolutamente stimolato a giocarci continuamente.

 
Purtroppo mi duole dirlo, ma anche io sono tornato su Sea of Thives pensando che tutto quello aggiunto fino ad adesso potesse apportare sostanziali modifiche al mondo di gioco e al gameplay e al senso/scopo in sé, invece aimhe non vedo nulla di tutto ciò, è la solita minestra servita in modo diverso, onestamente non mi stimola per niente, il divertimento è un'altra cosa, quello sicuramente è una cosa che gli riesce bene, ma un'oretta toh! Giusto per farsi due risate, e no! Non deve essere quello lo scopo di un gioco come questo e con il potenziale che ha! Axwell ha detto due cavolate per dire che potrebbero aggiungere e già cambierebbe le carte in tavola...peccato! Continuo a pensare che è una grande occasione sprecata. È il titolo che più mi fa rosicare perché continua ad avere un atmosfera bellissima e offre situazioni piacevoli, ma non offre assolutamente stimolato a giocarci continuamente.
Su questo hai ragione ha tanto potenziale inespresso ancora non so come in Rare sia stato classificato il gioco nel senso che i rumor parlano di altri progetti in lavorazione quindi non so se SoT rappresenta il gioco di punta o un semplice esperimento su cui magari puntura in futuro quslora avesse successo

 
Finita leggendaria andiamo all avamposto per vendere tutto arriva il kraken affondati ? per fortuna respawuniamo nell ultima isola dove abbiamo preso il forziere di athena e seguiiamo la stessa rotta, miracolo troviamo tutto in mare recuperiamo con gra fatica e andiamo all avamposto. Momenti adrenalinici e divertenti

Discorso giusto ma non è l intenzione del gioco perchè si arriverebbe al solito discorso cioè che chi ha più tempo da dedicare al gaming ne trae più soddisfazione rispetto a chi magari vuole soltanto divertirsi un paio di ore secondo me la modalità Arena porterà le giuste modifiche a chi cerca un pvp più competitivo al momento secondo me il gioco è giusto così 
Chi ci gioca solo per divertirsi può benissimo ignorare queste feature.

Ma ragazzi veramente... Io rispetto il vostro parere assolutamente ma che cosa significa che se uno gioca di più ne trae + soddisfazione con i miei suggerimenti  :rickds:  Praticamente stai augurando che sto gioco rimanga vuoto e senza gente così puoi divertirti secondo un tuo personalissimo criterio di divertimento... Perchè sinceramente nel gioco ci trovo poco di divertente. La cosa bella è solo l'effetto sorpresa dell'evento che capita es. megalodonte, kraken ecc ecc ma una volta che lo incontri basta finisce lì perchè ammazzarli è quanto di + facile esista in un gioco e il drop è una cavolata (e ho beccato anche il megalodonte raro, mentre il kraken non droppa proprio nulla). Gli eventi nel gioco sono 4: Megalodonte/Kraken, i 2 raid, missioni dei mercanti e ogni volta che vi leggo nel topic raccontare le vostre avventure praticamente è leggere lo stesso post ripetuto ogni giorno visto che è sempre la rotazione di 2-3 eventi ad accadere.

Sono 2 settimane che vedo leggere "ragazzi incredibile oggi ho beccato megalodonte e ho fatto il raid"... Giorno dopo "ragazzi oggi raid e megalodonte incredibile!" ve ne accorgete? :asd:

Ripeto non c'è un livello di sfida adeguato quindi dopo la prima volta che fai un evento il tutto risulta palloso... Oggi al terzo megalodonte ho deciso di skipparli perchè veramente fa piangere come combattimento. Secondo, fare le attività non ha assolutamente uno scopo... Ho preso i soldi che dovevo prendere ho modificato tutto quello che volevo modificare, ora che dovrei fare? Perchè devo continuare a farli? Per salire di esperienza e non ottenere nulla? Terzo ed ultimo il pvp non ha assolutamente alcun senso adesso e spero ne prenda con il nuovo dlc anche se mi pare na cosa limitata e messa a parte per non disturbare chi si diverte solamente suonando in trio gli strumenti. Praticamente uccidendo un player non si ottiene niente, ne exp, ne tesori, ne onorificenze... Mah, infatti stanno tutti a fare stupide alleanze che al raid ti trovi 5 barche tutte alleate contro te da solo che magari vuoi competere un poco.

Purtroppo mi duole dirlo, ma anche io sono tornato su Sea of Thives pensando che tutto quello aggiunto fino ad adesso potesse apportare sostanziali modifiche al mondo di gioco e al gameplay e al senso/scopo in sé, invece aimhe non vedo nulla di tutto ciò, è la solita minestra servita in modo diverso, onestamente non mi stimola per niente, il divertimento è un'altra cosa, quello sicuramente è una cosa che gli riesce bene, ma un'oretta toh! Giusto per farsi due risate, e no! Non deve essere quello lo scopo di un gioco come questo e con il potenziale che ha! Axwell ha detto due cavolate per dire che potrebbero aggiungere e già cambierebbe le carte in tavola...peccato! Continuo a pensare che è una grande occasione sprecata. È il titolo che più mi fa rosicare perché continua ad avere un atmosfera bellissima e offre situazioni piacevoli, ma non offre assolutamente stimolato a giocarci continuamente.
Diverte di + puzzle bubble

Qualcosa di positivo comunque la voglio dire...

I megalodonti sono belli da vedere e danno un bel effetto quando escono dall'acqua.

Le attività a rotazione finalmente ci sono tutte e sempre mentre in passato facevo sessioni anche di ore dove non spuntava mezzo raid.

La barca degli scheletri la notte è bellissima da vedere con quelle luci.

Gli scheletri di diversa tipologia buoni per variare un poco l'approccio.

Ma comunque come fate a farvi affondare dal kraken? Io con la sloop da solo lo abbatto sempre o lo metto in fuga... Cioè tipo è ridicolo come nemico, di gran lunga + pericoloso uno scheletro con il barile di polvere da sparo che un kraken o un megalodonte :asd:

 
Chi ci gioca solo per divertirsi può benissimo ignorare queste feature.

Ma ragazzi veramente... Io rispetto il vostro parere assolutamente ma che cosa significa che se uno gioca di più ne trae + soddisfazione con i miei suggerimenti  :rickds:  Praticamente stai augurando che sto gioco rimanga vuoto e senza gente così puoi divertirti secondo un tuo personalissimo criterio di divertimento... Perchè sinceramente nel gioco ci trovo poco di divertente. La cosa bella è solo l'effetto sorpresa dell'evento che capita es. megalodonte, kraken ecc ecc ma una volta che lo incontri basta finisce lì perchè ammazzarli è quanto di + facile esista in un gioco e il drop è una cavolata (e ho beccato anche il megalodonte raro, mentre il kraken non droppa proprio nulla). Gli eventi nel gioco sono 4: Megalodonte/Kraken, i 2 raid, missioni dei mercanti e ogni volta che vi leggo nel topic raccontare le vostre avventure praticamente è leggere lo stesso post ripetuto ogni giorno visto che è sempre la rotazione di 2-3 eventi ad accadere.

Sono 2 settimane che vedo leggere "ragazzi incredibile oggi ho beccato megalodonte e ho fatto il raid"... Giorno dopo "ragazzi oggi raid e megalodonte incredibile!" ve ne accorgete? :asd:

Ripeto non c'è un livello di sfida adeguato quindi dopo la prima volta che fai un evento il tutto risulta palloso... Oggi al terzo megalodonte ho deciso di skipparli perchè veramente fa piangere come combattimento. Secondo, fare le attività non ha assolutamente uno scopo... Ho preso i soldi che dovevo prendere ho modificato tutto quello che volevo modificare, ora che dovrei fare? Perchè devo continuare a farli? Per salire di esperienza e non ottenere nulla? Terzo ed ultimo il pvp non ha assolutamente alcun senso adesso e spero ne prenda con il nuovo dlc anche se mi pare na cosa limitata e messa a parte per non disturbare chi si diverte solamente suonando in trio gli strumenti. Praticamente uccidendo un player non si ottiene niente, ne exp, ne tesori, ne onorificenze... Mah, infatti stanno tutti a fare stupide alleanze che al raid ti trovi 5 barche tutte alleate contro te da solo che magari vuoi competere un poco.

Diverte di + puzzle bubble

Qualcosa di positivo comunque la voglio dire...

I megalodonti sono belli da vedere e danno un bel effetto quando escono dall'acqua.

Le attività a rotazione finalmente ci sono tutte e sempre mentre in passato facevo sessioni anche di ore dove non spuntava mezzo raid.

La barca degli scheletri la notte è bellissima da vedere con quelle luci.

Gli scheletri di diversa tipologia buoni per variare un poco l'approccio.

Ma comunque come fate a farvi affondare dal kraken? Io con la sloop da solo lo abbatto sempre o lo metto in fuga... Cioè tipo è ridicolo come nemico, di gran lunga + pericoloso uno scheletro con il barile di polvere da sparo che un kraken o un megalodonte :asd:
Peró Axwell... Un pó di umiltà eh! 

Non siamo tutti pro come te, un pó di rispetto per chi gioca, si diverte e vuole liberamente farlo notare in un topic di. SOT, e di certo se lo fa non è OT! 

SOT è un gioco pieno di cose belle ma ricco di cose da sistemare, o da cambiare totalmente, ma lascia che uno che ci si deverte, continui a farlo... 

Io ieri per esempio con 3 amici, son scappato da megalodonte... Avevamo finito assi di legno e lui vinse... Fu comunque divertente... 

Bravo che riesci a mettere in fuga il kraken da solo! Io non ci riesco sinceramente... E chi sene... Quando decido di rigiocare a SOT, lo faccio per il solo scopo di divertirmi con amici, e dato che ci sono son stimolato dal salire di liv. e ottenere onoreficenze e dobloni... Poi quando sarò un giorno arrivato a liv. Leggendario, li sarà un bel problema... 

 
Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei capire una cosa da axwell ma per esempio in Rainbow six che lo spinge a giocare migliaia di ore cosa ha di così spettacolare quando l'uniche cose da fare sono prima attacco poi difendi e sali di livello tutto qui non fai altro.specifico che Rainbow six lo stò giocando sempre anche io

 
Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei capire una cosa da axwell ma per esempio in Rainbow six che lo spinge a giocare migliaia di ore cosa ha di così spettacolare quando l'uniche cose da fare sono prima attacco poi difendi e sali di livello tutto qui non fai altro.specifico che Rainbow six lo stò giocando sempre anche io
Hai un grado che indica la tua abilità come in tutti i competitive (cod, overwatch, gears, Halo) il tuo scopo è essere il migliore, meglio di così. In più è supportato con sempre nuovi contenuti da 3 anni ogni 3 mesi.

Peró Axwell... Un pó di umiltà eh! 

Non siamo tutti pro come te, un pó di rispetto per chi gioca, si diverte e vuole liberamente farlo notare in un topic di. SOT, e di certo se lo fa non è OT! 

SOT è un gioco pieno di cose belle ma ricco di cose da sistemare, o da cambiare totalmente, ma lascia che uno che ci si deverte, continui a farlo... 

Io ieri per esempio con 3 amici, son scappato da megalodonte... Avevamo finito assi di legno e lui vinse... Fu comunque divertente... 

Bravo che riesci a mettere in fuga il kraken da solo! Io non ci riesco sinceramente... E chi sene... Quando decido di rigiocare a SOT, lo faccio per il solo scopo di divertirmi con amici, e dato che ci sono son stimolato dal salire di liv. e ottenere onoreficenze e dobloni... Poi quando sarò un giorno arrivato a liv. Leggendario, li sarà un bel problema... 
Tu stesso mi hai detto che il livello di sfida non esiste che c’entra L umiltà. È un dato di fatto che uno scheletro è più pericoloso di un megalodonte che ti gira solo attorno alla nave e ti fa 2 buchetti ogni 10 cannonate che gli spari.

 
ok per le statistiche potrebbero inserirle indubbiamente per il supporto lo stanno dando quindi non penso si possa dire il contrario

 
iverse83 ha detto:
ok per le statistiche potrebbero inserirle indubbiamente per il supporto lo stanno dando quindi non penso si possa dire il contrario
Il supporto è una cosa, qui non si parla di supporto, ma cosa esso stesso offre nel momento in cui viene inserito.
Ad oggi non c'è un attività che stimoli a proseguire, al di là di qui due o tre eventi che ti possono capitare, ma una volta visti, hai visto tutto.
Questo si sta cercando di dire.
 
Io spero solo che da qui al 2030 riescano a finirlo e renderlo una esperienza valida per chiunque e non per una nicchia. Il supporto gliel ho dato prendendo il gioco al day one quindi ripeto speriamo che sto gioco non si perda così in questa gen e venga riproposto magari gratis per chi L ha acquistato nella nuova gen con tutte le possibilità che la nuova piattaforma può dare perché per riempire un gioco simile non bastano 2 eventi e dlc ma anni e anni di supporto. Mi ricorda un poco the division che ci ha messo quasi 2 anni per diventare un gioco decente.

ok per le statistiche potrebbero inserirle indubbiamente per il supporto lo stanno dando quindi non penso si possa dire il contrario
Ma certo sono 2 cose stupidissime che potrebbero far tanto. Non ti piacerebbe leggere il tuo nome in una classifica mondiale? Ciò ti da uno scopo per continuare a giocare, a cacciare ecc ecc... Attiri molti più giocatori e tu o gli altri che già si divertono continueranno a divertirsi non calcolando queste aggiunte.

Oppure inserire un albero abilità? Del tipo stai in apnea per più tempo, o danno maggiorato con la spada a nemici equipaggiati da armatura o resistenza ai danni delle creature marine ecc ecc... renderebbero il gameplay mooolto più vario, più cooperativo e profondo. Ditemi che non è così...

Niente abilità del personaggio? Armi con diverse caratteristiche? Spade che possono colpire gli scheletri ombra per dirne una? Pistole caricate a pallettoni d acqua per arrugginire i dorati? Senza dover riempire un maledetto secchio tutte le volte. Proprio le basi di un in videogioco di questo genere, perché non è un genere innovativo ma un genere già esistente e che altri hanno portato meglio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che da qui al 2030 riescano a finirlo e renderlo una esperienza valida per chiunque e non per una nicchia. Il supporto gliel ho dato prendendo il gioco al day one quindi ripeto speriamo che sto gioco non si perda così in questa gen e venga riproposto magari gratis per chi L ha acquistato nella nuova gen con tutte le possibilità che la nuova piattaforma può dare perché per riempire un gioco simile non bastano 2 eventi e dlc ma anni e anni di supporto. Mi ricorda un poco the division che ci ha messo quasi 2 anni per diventare un gioco decente.

Ma certo sono 2 cose stupidissime che potrebbero far tanto. Non ti piacerebbe leggere il tuo nome in una classifica mondiale? Ciò ti da uno scopo per continuare a giocare, a cacciare ecc ecc... Attiri molti più giocatori e tu o gli altri che già si divertono continueranno a divertirsi non calcolando queste aggiunte.

Oppure inserire un albero abilità? Del tipo stai in apnea per più tempo, o danno maggiorato con la spada a nemici equipaggiati da armatura o resistenza ai danni delle creature marine ecc ecc... renderebbero il gameplay mooolto più vario, più cooperativo e profondo. Ditemi che non è così...

Niente abilità del personaggio? Armi con diverse caratteristiche? Spade che possono colpire gli scheletri ombra per dirne una? Pistole caricate a pallettoni d acqua per arrugginire i dorati? Senza dover riempire un maledetto secchio tutte le volte. Proprio le basi di un in videogioco di questo genere, perché non è un genere innovativo ma un genere già esistente e che altri hanno portato meglio. 
Per umiltà hai capito cosa intendo... 

Comunque, se mi dici che tutta quella roba di cui hai parlato nel finale, albero abilità, e armi che modificano il gameplay, varrebbero solo per gli scontri pve, allora ok.. Uno gioca di più ma contro gli scheltri ha dei vantaggi, contro gli squali ha dei vantaggi, ecc... 

Ma se queste aggiunte vanno a modificare anche gli scontri pvp... Beh allora non andrebbero bene secondo me! Diventerebbe un competitivo, chi più gioca più vince nell'1 vs 1...SOT nasce per far si che l'esperienza prevalga su tutto il resto, almeno parlando di scontri pvp... Potrei ancora ancora capire quelli pve! Anche se poi si andrebbero a modificare tutta una serie di cose, i raid non sarebbero uguali per tutti per esempio. 

Io chiedo invece, nuove caxxo di missioni, nuove aree di gioco tipo la zona vulcanica, ma con nuovi tipi di nemici da cacciare, nuovi tipi di tesori da cercare, nuovi animali da catturare e con oggetti differenti, nuovi strumenti musicali e nuove musiche, nuove emote e delle sirene da regalare ogni tot livelli, nuovi mostri marini da affronatare in caccia a partire dall'avamposto. E soprattutto nuovi level cup per i leggendari, nuove e speciali missioni solo per loro, ad esempio una zona di mondo dove solo loro possono accedere... Cose di questo genere, ma modificare le basi invece con abilità o armi differenziate sarebbe molto pericoloso a mio avviso, per quello c'è appunto Rainbowsix o COD dove più giochi e più diventi forte... 

 
Per umiltà hai capito cosa intendo... 

Comunque, se mi dici che tutta quella roba di cui hai parlato nel finale, albero abilità, e armi che modificano il gameplay, varrebbero solo per gli scontri pve, allora ok.. Uno gioca di più ma contro gli scheltri ha dei vantaggi, contro gli squali ha dei vantaggi, ecc... 

Ma se queste aggiunte vanno a modificare anche gli scontri pvp... Beh allora non andrebbero bene secondo me! Diventerebbe un competitivo, chi più gioca più vince nell'1 vs 1...SOT nasce per far si che l'esperienza prevalga su tutto il resto, almeno parlando di scontri pvp... Potrei ancora ancora capire quelli pve! Anche se poi si andrebbero a modificare tutta una serie di cose, i raid non sarebbero uguali per tutti per esempio. 

Io chiedo invece, nuove caxxo di missioni, nuove aree di gioco tipo la zona vulcanica, ma con nuovi tipi di nemici da cacciare, nuovi tipi di tesori da cercare, nuovi animali da catturare e con oggetti differenti, nuovi strumenti musicali e nuove musiche, nuove emote e delle sirene da regalare ogni tot livelli, nuovi mostri marini da affronatare in caccia a partire dall'avamposto. E soprattutto nuovi level cup per i leggendari, nuove e speciali missioni solo per loro, ad esempio una zona di mondo dove solo loro possono accedere... Cose di questo genere, ma modificare le basi invece con abilità o armi differenziate sarebbe molto pericoloso a mio avviso, per quello c'è appunto Rainbowsix o COD dove più giochi e più diventi forte... 
Il pvp c’è e in quanto presente non si può ne ignorare ne trascurare. Il paragone con rainbow o cod non ci sta... Il paragone ci sta con destiny che ha un albero abilità ed è principalmente pve con un pvp comunque curato, stesso the division.

gli altri giochi nominati sono solo multiplayer competitive quindi lasciamo perdere perché altrimenti potremmo prendere in esempio anche un fifa.

Comunque non sono mai venuto nel forum per dire che sono pro o che sono bravo a un gioco. Semplicemente ho voluto sottolineare come il livello di sfida è davvero basso e che megalodonte o kraken non rappresentino un avversario valido quando li si incontra non solo per me ma per chiunque e sfido a dire il contrario. Visto che i megalodonti si possono tranquillamente skippare (non fermando la barca) e non arrecano grossi danni all imbarcazione se affrontati e stessa cosa il kraken che ha La differenza di afferrarti e buttarti fuori dalla barca qualche volta. Gli scheletri di base sono più pericolosi soprattutto in gruppo e sono quelli per cui sono morto più volte.

 
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