PS5 Sea of Thieves

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi ci sarà anche espansione di monkey island?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Disponibile il pre order

39,99

Ultima modifica:
Promemoria: nei Mari Sicuri potete giocare ad cazzum senza intromissioni di terzi.

Promemoria: nei Mari Sicuri potete giocare ad cazzum senza intromissioni di terzi.
Però se non. ho capito male è molto poco produttivo in termini di ricompense. Insomma il gioco è pensato per un mondo pvp e ok hanno messo sta cosa ma ti spingono comunque a giocare in pvp

Però se non. ho capito male è molto poco produttivo in termini di ricompense. Insomma il gioco è pensato per un mondo pvp e ok hanno messo sta cosa ma ti spingono comunque a giocare in pvp
Se vuoi goderti l'esplorazione, le missioni e l'atmosfera va benissimo giocarlo nei mari sicuri.

Considera che le ricompense sono pregio, skin e altre cose. Il gioco è pensato moltissimo per farti godere la vita piratesca e il mondo più che per darti chissà che grossa ricompensa game changing... Quindi se vuoi semplicemente goderti il mare, le isole e un setting Pirate-Fantasy senza pretese di diventare Pirata Leggendario in single va benissimo.

sono ancora indeciso perché sì me lo vorrei godere, però sinceramente anche il poter incontrare altri "pirati" è una cosa che comunque mi stuzzica e non poco :asd: vabe ho ancora un po di tempo per pensarci. Nel frattempo procedo al pre order

sono ancora indeciso perché sì me lo vorrei godere, però sinceramente anche il poter incontrare altri "pirati" è una cosa che comunque mi stuzzica e non poco :asd: vabe ho ancora un po di tempo per pensarci. Nel frattempo procedo al pre order
la cosa migliore sarebbe avere degli amici, per giocare sia i solitaria che formare una ciurma, per me in coop dventa un titolo devastante, specie se giocato con amici veri

le battaglie navali, i ruoli che vanno formandosi, la goliadia :asd:

edit: ma il titolo è crossplay? i giocatori xbox possano giocare con quelli ps?

e sarà una cosa importantissima per il gioco, unire tutte le piattaforma in un gioco online a me è sempre sembrata la cosa giusta da fare, perchè alcune volte va bene e i server sono sempre ricchi, altre volte va' male e i giochi chiudano perchè sulle singole piattaforme si raggiungano numeri miserrimi.

ottimo, nei mesi futuri vedremo ciurme di boxari contro ciurme di sonary combattersi a colpi di cannone e abbordaggi :asd:

OP

Rare is also planning to introduce an offline solo mode with the March update. "You won't need Xbox Live or PlayStation Plus," says Neate. "If you just want to come and play on your own, you'll get to play Safer Seas as a solo player so you can experience all of the Tall Tales content and all of the progression through the companies.

:morris2:

In Solo per fare le storie di monkey e dei pirati non e’ male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro