PS5 Sea of Thieves

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io credo di fare il singolo, è la prima volta su questo gioco e voglio prima capire il tutto, visto che ci sono tantissime cose da fare, meglio andare calmi sull online

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Ieri sera mi sono illuso, pensavo di giocare, e invece
2bd545f6a6d138816b6059d3d8754a50.jpg

C'è qualche problema con i caricamenti per ora, ma il tutorial sono riuscito a farlo

Io sono riuscito a fare il tutorial quasi al 100% (Mi mancano 2 diari :dsax: ) e poi ho fatto una caccia al tesoro. Nonostante i problemi mi so divertito, spero domani vada meglio così da giocare anche nei server pvp

Ho provato la beta ma non ho capito una cosa. Tutte le scorte che prendo si azzerano ad ogni riavvio? Non c'è una cassa personale?

Tutte le scorte che prendo si azzerano ad ogni riavvio?
yep

credo rientri nella politica del gioco. oltre a non avere un potenziamento di personaggio, armi e nave, non vogliono dare neanche il vantaggio di farmare tanta roba e poi ritrovarsela in partita, rispetto a chi magari può giocare poco durante il giorno

Ho provato la beta ma non ho capito una cosa. Tutte le scorte che prendo si azzerano ad ogni riavvio? Non c'è una cassa personale?

yep

credo rientri nella politica del gioco. oltre a non avere un potenziamento di personaggio, armi e nave, non vogliono dare neanche il vantaggio di farmare tanta roba e poi ritrovarsela in partita, rispetto a chi magari può giocare poco durante il giorno
Occhio che se acquistate una nave per la gilda (non so se in beta è già possibile farlo, nel caso tenete a mente questa cosa quando avrete fra le mani il gioco completo) a fine partita lasciatela in buone condizioni perché se affonda dovete comprarne una nuova.

Beta finita

Mi sono divertito moltissimo, ancora di più in compagnia. Sì, è ovviamente un gioco che va giocato con altri. Per carità, si può fare qualcosa anche da soli e dà anche soddisfazione farla, ma si fa fatica. Anche il solo navigare in solitaria può essere complicato visto che minimo ci sono 3 azioni che vanno tenute costantemente o quasi sott'occhio. C'è tantissima roba da fare, tra l'altro non ho per niente iniziato le storie assurde, me le sono lasciate per quando uscirà il gioco

Adesso si aspetta il 30:predicatore:

Beta finita

Mi sono divertito moltissimo, ancora di più in compagnia. Sì, è ovviamente un gioco che va giocato con altri. Per carità, si può fare qualcosa anche da soli e dà anche soddisfazione farla, ma si fa fatica. Anche il solo navigare in solitaria può essere complicato visto che minimo ci sono 3 azioni che vanno tenute costantemente o quasi sott'occhio. C'è tantissima roba da fare, tra l'altro non ho per niente iniziato le storie assurde, me le sono lasciate per quando uscirà il gioco

Adesso si aspetta il 30:predicatore:
In solo volendo puoi fare i dlc di Monkey Island e dei Pirati dei Caraibi, che sono perle.
(anche se con amici ti diverti cmq a risolvere gli enigmi assieme)

Durante la beta ho visto una nuvola a forma di nave simile alla nuvola vista nel cartone di peter pan. Che inseriscano qualcosa di peter pan?

Durante la beta ho visto una nuvola a forma di nave simile alla nuvola vista nel cartone di peter pan. Che inseriscano qualcosa di peter pan?
no, quelli sono eventi casuali che si attivano nel gioco. vai lì e affronti una flotta di navi fantasma o d scheletri, non ricordo quale dei 2

Pre download disponibile per chi ha la premium

Chi mi aiuta?
Stamattina ho aperto il gioco, e con la Beta avevo creato un account Microsoft associato.
Oggi non ricordavo quell' account e ho creato uno nuovo xké facendo recupero password il sito Microsoft mi dava sempre errore per motivi demenziali.
Quindi ho creato un nuovo account ma a quanto pare non posso fare niente visto che bisogna sempre entrare solo con quello iniziale creato per la Beta.
Come faccio????
Sto impazzendo
04ae49165dbcdc51da8f1c4593976179.jpg

Chi mi aiuta?
Stamattina ho aperto il gioco, e con la Beta avevo creato un account Microsoft associato.
Oggi non ricordavo quell' account e ho creato uno nuovo xké facendo recupero password il sito Microsoft mi dava sempre errore per motivi demenziali.
Quindi ho creato un nuovo account ma a quanto pare non posso fare niente visto che bisogna sempre entrare solo con quello iniziale creato per la Beta.
Come faccio????
Sto impazzendo
04ae49165dbcdc51da8f1c4593976179.jpg

Ma non potevi collegarlo con la tua stessa mail che usi per la play?
Altrimenti contatta l’assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro