PS5 Sea of Thieves

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga il gioco è approcciabile in singolo? Non intendo nel senso di giocare online vs altri in singolo, proprio tipo che ci sia una specie di modalità in single player dove poter usare una nave minuscola e andare a fare avventure varie e scoprire tesori e segreti e missioni con i miei tempi. In caso la prenderei come esperienza super chill perché mi piace da impazzire l'ambientazione.
Si, esiste. Attenzione però, perché da come lo ricordo io (ci giocai però diverso tempo fa) era piuttosto difficile in certe missioni, non saprei quanto sia fattibile in solo

Perfetto, mi sa che me lo gioco finalmente
Secondo me da solo ti rompi le palle dopo poche ore, io ti consiglio di non prenderlo. È un gioco che vs giocato in compagnia, in singolo ti perdi la sua essenza in un certo senso.

Secondo me da solo ti rompi le palle dopo poche ore, io ti consiglio di non prenderlo. È un gioco che vs giocato in compagnia, in singolo ti perdi la sua essenza in un certo senso.
Concordo.
Ho giocato sia da solo che in compagnia. Premesso che non è per niente il mio genere di gioco, in compagnia rende 100 volte di più, in solo ci si addormenta:ahsisi:

Dal 12 beta, per chi ha preordinato la deluxe o premium

Mi sa che la beta è anche per noi che abbiamo preso la pezzent

Closed beta disponibile per scaricare, domani è un gran giorno Pirati
Voi cosa farete? Io nn so che fare prima fall hype

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Closed beta disponibile per scaricare, domani è un gran giorno Pirati
Voi cosa farete? Io nn so che fare prima fall hype

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
io nei 3 giorni di beta me ne sto sui mari sicuri in tranquillità a capire un po' il tutto. poi dal 30 passo al pvp
Post automatically merged:

Ma per tutti?
solo pre order

Pubblicità
Pubblicità
Indietro