PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco...non dirmi così ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNeanche campionati a punti di qualche stage? :cry:
Si possono fare sia il campionato rally che rally cross,nel menù principale scegli gara veloce(non ricordo ora il nome)e li selezionando rally,puoi scegliere la tappa singola,il rally completo oppure fare il campionato con tutti gli otto rally.

Ecco...non dirmi così ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNeanche campionati a punti di qualche stage? :cry:
Qualche campionato a punti c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che odio.. Basta toccare qualcosa anche a 60 km orari e la macchina inizia a piroettare.. Prima ho toccato un cumulo di neve a Montecarlo, ero a 100 km orari, avrò fatto 30 giri della morte per aria prima di atterrare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ce il campionato rally si trova nel menu principale....kmq e difficile senza aiuti la 206wrc non riesco a gestirla

Qualcuno gioca con il volante? I gradi come avete lasciato nel gioco? Automatico?

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono fare sia il campionato rally che rally cross,nel menù principale scegli gara veloce(non ricordo ora il nome)e li selezionando rally,puoi scegliere la tappa singola,il rally completo oppure fare il campionato con tutti gli otto rally.
Grazie mica avevo visto :-P

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Aggiunto sondaggio.

bella li :kappe:

almeno questo :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Che odio.. Basta toccare qualcosa anche a 60 km orari e la macchina inizia a piroettare.. Prima ho toccato un cumulo di neve a Montecarlo, ero a 100 km orari, avrò fatto 30 giri della morte per aria prima di atterrare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa invece non bella....cavolo perde molta componente simulativa cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per il resto come lo trovi?

- - - Aggiornato - - -

La cosa brutta e che a fine ps non dice che auto guidano gli avversari
bruttissima cosa anche questa mannaggia :bah!:

Il gioco merita però avrei aggiunto altre cose, tipo gli avversari in coda all inizio della ps in stile dirt 3, più rally, livree migliori perché sono le stesse di wrc3 e non sembrano rallistiche, avrei messo anche li sponsor, la guida e buona ma almeno con il mio volante fanatec, non sento molto le vibrazioni l'asfalto sembra una tavola liscia e sullo sterrato non cambia molto, non sento le buche io ho la 112abarth, e nel gioco e troppo piatta....

Note positive, ambientazione rally realistica e ben fatta peccato per qualche calo

Sonoro discreto, parco auto ottimo

Diciamo che io non sono soddisfatto, però neanche schifato come WRC, questo è giocabile. Lo stile di guida mi piace, bisogna regolare il gas e non si può andare sempre a paletta o inchiodare, le strade in alcuni punti sono strettissime, ottima cosa! Il grip si sente come varia per dire da neve o asfalto bagnato.. Design delle prove bello (nel senso proprio la strada con tornanti stretti ecc ecc)

Le cose che non mi piacciono: il sound di quasi tutte le auto è brutto, i modelli non sono un granché, grafica scarsa, come dicevo i contatti con muri o altro fanno rimbalzare via, una volta ho picchiato in un muro, la macchina è tornata indietro per aria e poi si è cappottata.. Rally e PS sono poche.. In poche ore di gioco le abbiamo già fatte tutte mille volte..

Nella carriera dei vecchi WRC milestone almeno si sceglievano degli sponsor da mettere sulla macchina.. Qui no, o almeno per ora sono sempre nella prima divisione e ho scelto solo design e colori.. Design brutti perché praticamente tutti uguali.. Per dire in driveclub sarebbero tutti sotto la categoria "linee" o qualcosa così, ora non ricordo, è tanto che non ci gioco xD

Modalità online scarse, solo rallycross o prova singola.. Che poi se vuoi cambiare categoria ogni volta devi ricreare la lobby e invitare la gente.. Rallycross tra l'altro brutto perché usi macchine da rally dato che nel gioco non esistono le auto da rallycross.. Poi che gli costava mettere la pikes peak per giocare online? Avrei comprato il DLC della vecchia pikes peak ma se tanto online non ci gioco non mi serve a nulla..

In poche parole se vuoi farti una carriera secondo me se sei appassionato di rally ti diverti.. Ma se scendi nei dettagli vedi che non è un gran gioco.. Anche se per ora ovviamente il migliore sui rally nella next gen (e anche di tanto, WRC 5 è una vergogna)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Diciamo che io non sono soddisfatto, però neanche schifato come WRC, questo è giocabile. Lo stile di guida mi piace, bisogna regolare il gas e non si può andare sempre a paletta o inchiodare, le strade in alcuni punti sono strettissime, ottima cosa! Il grip si sente come varia per dire da neve o asfalto bagnato.. Design delle prove bello (nel senso proprio la strada con tornanti stretti ecc ecc)
Le cose che non mi piacciono: il sound di quasi tutte le auto è brutto, i modelli non sono un granché, grafica scarsa, come dicevo i contatti con muri o altro fanno rimbalzare via, una volta ho picchiato in un muro, la macchina è tornata indietro per aria e poi si è cappottata.. Rally e PS sono poche.. In poche ore di gioco le abbiamo già fatte tutte mille volte..

Nella carriera dei vecchi WRC milestone almeno si sceglievano degli sponsor da mettere sulla macchina.. Qui no, o almeno per ora sono sempre nella prima divisione e ho scelto solo design e colori.. Design brutti perché praticamente tutti uguali.. Per dire in driveclub sarebbero tutti sotto la categoria "linee" o qualcosa così, ora non ricordo, è tanto che non ci gioco xD

Modalità online scarse, solo rallycross o prova singola.. Che poi se vuoi cambiare categoria ogni volta devi ricreare la lobby e invitare la gente.. Rallycross tra l'altro brutto perché usi macchine da rally dato che nel gioco non esistono le auto da rallycross.. Poi che gli costava mettere la pikes peak per giocare online? Avrei comprato il DLC della vecchia pikes peak ma se tanto online non ci gioco non mi serve a nulla..

In poche parole se vuoi farti una carriera secondo me se sei appassionato di rally ti diverti.. Ma se scendi nei dettagli vedi che non è un gran gioco.. Anche se per ora ovviamente il migliore sui rally nella next gen (e anche di tanto, WRC 5 è una vergogna)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Quoto, le strade strette es Sanremo sono come nella realtà pesa che nel gioco hanno messo Apricale che nella realtà e lunga 40km si chiama ronde attraversa apricale perinaldo baiardo tutte strade strette, e li dove hanno messo il tornante doveva esserci un bivio

mi consigliate un buon volante rapporto qualita'/prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si a parte qualche calo di frame
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più precisamente cosa?Miglioramenti al modello di guida?L'auto pattina ancora nell'asfalto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più precisamente cosa?Miglioramenti al modello di guida?L'auto pattina ancora nell'asfalto?
Il fatto di non poter cambiare tipologia di gomma all'inizio di ogni speciale ....mi fa perdere molto interesse!

questa cosa è un errore grosso ....forse troppo....mi sa che mi fiondo su dirt direttamente!

due mesi non sono tanti contando che ho una miriade di giochi da terminare!

...comunque attendo le recensioni di domani!

e i pareri di tutti voi ...ma un'idea più o meno me la sono fatta!

Io aspetto il prossimo Dirt Rally, visto il successo unanime raggiunto su PC... questo SLRE non mi convince per niente da ciò che ho letto/visto in rete...non sarà da buttare, ma per ingannare l'uscita del titolo precedentemente citato sto rigiocando a Dirt 3 e Dirt Showdown avuti gratis con il gold e usufruibili con la retrocompabilità...

Poi valuterò l'acquisto di un volante/pedaliera e postazione...anche se dovrò decidere per quale piattaforma

Io aspetto il prossimo Dirt Rally, visto il successo unanime raggiunto su PC... questo SLRE non mi convince per niente da ciò che ho letto/visto in rete...non sarà da buttare, ma per ingannare l'uscita del titolo precedentemente citato sto rigiocando a Dirt 3 e Dirt Showdown avuti gratis con il gold e usufruibili con la retrocompabilità...
Poi valuterò l'acquisto di un volante/pedaliera e postazione...anche se dovrò decidere per quale piattaforma
ti quoto!

quando scenderà di prezzo e sicuramente con tutti i dlc (forse includeranno altri rally??) forse ci farò un pensierino ...ma nel frattempo sarà già uscito dirt rally che invece .....salvo clamorosi passi falsi....sarà mio al day one senza esitazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro