Diciamo che io non sono soddisfatto, però neanche schifato come WRC, questo è giocabile. Lo stile di guida mi piace, bisogna regolare il gas e non si può andare sempre a paletta o inchiodare, le strade in alcuni punti sono strettissime, ottima cosa! Il grip si sente come varia per dire da neve o asfalto bagnato.. Design delle prove bello (nel senso proprio la strada con tornanti stretti ecc ecc)
Le cose che non mi piacciono: il sound di quasi tutte le auto è brutto, i modelli non sono un granché, grafica scarsa, come dicevo i contatti con muri o altro fanno rimbalzare via, una volta ho picchiato in un muro, la macchina è tornata indietro per aria e poi si è cappottata.. Rally e PS sono poche.. In poche ore di gioco le abbiamo già fatte tutte mille volte..
Nella carriera dei vecchi WRC milestone almeno si sceglievano degli sponsor da mettere sulla macchina.. Qui no, o almeno per ora sono sempre nella prima divisione e ho scelto solo design e colori.. Design brutti perché praticamente tutti uguali.. Per dire in driveclub sarebbero tutti sotto la categoria "linee" o qualcosa così, ora non ricordo, è tanto che non ci gioco xD
Modalità online scarse, solo rallycross o prova singola.. Che poi se vuoi cambiare categoria ogni volta devi ricreare la lobby e invitare la gente.. Rallycross tra l'altro brutto perché usi macchine da rally dato che nel gioco non esistono le auto da rallycross.. Poi che gli costava mettere la pikes peak per giocare online? Avrei comprato il DLC della vecchia pikes peak ma se tanto online non ci gioco non mi serve a nulla..
In poche parole se vuoi farti una carriera secondo me se sei appassionato di rally ti diverti.. Ma se scendi nei dettagli vedi che non è un gran gioco.. Anche se per ora ovviamente il migliore sui rally nella next gen (e anche di tanto, WRC 5 è una vergogna)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk