Ufficiale Secret Level | Serie animata | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Adoro l'idea di fondo, peccato ci siano molte IP di cui non mi frega nulla... spero però abbia un successo tale da espandere la serie con molte più IP :ahsisi:

Bel trailer. Sono parecchio curioso di vederla.
Post automatically merged:

In ITA:

E pensa che era la cosa migliore mostrata in quel SOP.

Great Job Reaction GIF

Che brutto, e dire che io ero molto curioso di vederla in realtà :O

A questo punto mi sa che la zompo.

ma alla fine credo sia almeno sufficiente no? io la guarderò...amgari lavoreranno meglio su una eventuale seconda stagione
Non tanto per quello, se raggiunge o meno la sufficienza, ma se la serie risulta avere cosí tante criticità e debolezze come se ne parla preferisco alla fine dare priorità ad altro semplicemente (il backlog di serie animate e non animate che ho fa impallidire quello videoludico e non di poco).

Non tanto per quello, se raggiunge o meno la sufficienza, ma se la serie risulta avere cosí tante criticità e debolezze come se ne parla preferisco alla fine dare priorità ad altro semplicemente (il backlog di serie animate e non animate che ho fa impallidire quello videoludico e non di poco).
ah io pure...son messo peggio di te...
credo di avere in lista recuperi\da recuperare 280 giochi, 600 film e un centinaio di serie hahahah

delle rece importa zero e potevano tenersele per loro fin all'uscita invece che fare sto sminchia hype, poi personalmente voglio vedere solo il corti di megaman (magari che indichi qualcosa su un futuro gioco 3D) e warhammer, il resto credo di saltarlo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro