Ufficiale Secret Level | Serie animata | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quali ci sono?
I giochi a cui è dedicato ogni episodio sono:
Dungeons & Dragons
Sifu
New World (l'MMO di Amazon)
Unreal Tournament
Warhammer 40K
PAC-MAN
Crossfire (l'MMO di SmileGate che è diventato un franchise)
Armored Core
Comuqnue ogni episodio è titolato "gioco: nome dell'episodio" quindi è abbastanza chiaro.

Ho voluto cominciare vedendo quella su pacman... che stronzata allucinante.

Aspetto quella di Megaman ora và.

Quello di warhammer è ECCEZIONALE, veramente bellissimo! Gasa un sacco e ti mette un sacco voglia di giocarlo, stupendo.

Gli altri sono penosi e li ho già praticamente dimenticati XD Sifu delusissimo.... è praticamente un trailer del gioco visto che dura pochissimo.

Mi manca solo Armored Core che vedo più tardi.

A quello di Warhammer ha partecipato il tizio che fece il corto di Astartes , non mi aspettavo di meno!

Finita, allora in ordine di preferenza:

1. Warhammer
2. Armored Core
3. New World
4. Pac Man
5. Sifu
6. Unreal Tournament
7. D&D
8. Crossfire

Finita, allora in ordine di preferenza:

1. Warhammer
2. Armored Core
3. New World
4. Pac Man
5. Sifu
6. Unreal Tournament
7. D&D
8. Crossfire
Praticamente per ora tutte IP che non conosco o che conosco ma non mi interessano.
Mi sa che la salto direttamente.

Prime 4 viste :gogogo:
tutte di livello, fanalino di coda metto giusto D&D che troppo a random (si dovrebbe sempre tentare di introdurre ad uno spettatore) seguita da New Word, top Unreal Tournament, Sifu il perfetto compito di trasporre in 15 minuti il concept del gioco ma per Solo questo và anche nel mezzo

Non c'è quella di megaman NUUUUUOOO, si continua:ahsisi:

babbabia che meddone Crossefire ... "ma ma noi non siamo i cattivi", ritardatissima l'ambientazione, quasi più guida (che tra l'altro mi ricordato la criminale mancanza di una serie racing per il momento) che shooter, proprio sballato tutto

assurdo il reimagining sci-fi di pac-man, unico neo è che un prologo quindi non vediamo il labirinto per questa ragione, il design dei fantasmi o almeno dell'unico che vediamo bene eh mehissimo e va contro tutta la genialità dell'episodio, va COOOOmunque in top 3 a meno che non si vogliano solo power fantasy (e side note voglio più episodi così che rivoltano come calzini i classici)

il numero 1 va a Space Marines:woo: ma parto subito con il cruccio (così me ne libero:fiore:) basta Titus:asd: non era proprio necessario crea un bagaglio di cui non c'è nemmeno bisogno, ma capisco che va fatto coincidere con Space Marines 2, per il resto enorme story telling per lo più visivo che da almeno un minimo di introduzione al contrario di D&D, il resto è super vicino ad Astartes strutturalmente parlando (prima i grunt poi lo scontro psichico, anche la location iniziale mi a fatto pensare a quella finale di Astartes) e nel come gli Space Marines vengono fatti muovere e ci credo poco che sia un caso:hall:

Armored Core ... ok ... cioè hanno preso Keanu per la scena con gli spinotti:asd: tanta azione ma climax e "reveal" bho hanno voluto applicare la patina di grigiore del setting ecco, però avrei preferito di qualcosa di più grosso di questa semplice vicenda, ma dura da non lodare nel complesso

classifica finale:

Space Marines 2
Unreal Tournament
Pac-Man
Armored Core
Sifu
New World
D&D
Crossfire

Ultima modifica:
Io, per nostalgia, ho adorato quello di UT, le armi, l'arena, la liandri, che figata, comunque son stati tutti discretamente belli.
Me li sono goduti senza pressione di stagli a fare i raggi x sinceramente. Alcuni sicuramente un po' meno riusciti degli altri.
Per me possono pure continuare a ripetizione; ne facessero uno su Bioshock penso potrei svenire.

Mi mancano le ultime due di questa prima parte.
Carino sinceramente, si lascia guardare.
Mi ha fatto ridere quella su New World comunque.
UT ho avuto le lacrime per la nostalgia dei tempi che furono.
Warhammer la più bella di tutte.
Il resto meh, specialmente quella di D&D.

Sono usciti gli episodi rimanenti. Giusto per completare la lista precedente che aveva chiesto un utente, i temi sono;

The Outer Worlds
MegaMan
Exodus (AAA action-adventure annunciato un anno fa e non ancora rilasciato)
Spelunky
Concord
Honour of Kings (MOBA per mobile di una SH di Tencent)
Playstation Studios

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro