Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeSecret Level | Serie animata | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video
Aspettavo quello di Megaman perchè era l'ip che mi interessava di più, poi scopro che dura 8 minuti scarsi, di cui metà sono opening e titoli di coda, i volti sembrano fatti da un'ia del 2021, non è manco considerate un trailer, che altro dire.
non ho confidenza con Outerworld (anche se l'ho riscattato su GoG visto che lo regalano), super "subversion of expectations" () e sono ancora indeciso se trovarlo più anticlimatico o pur sempre scioccante comunque quello che a ricevuto più cura e dettaglio
Exodus non mi ha fatto ne caldo ne freddo sinceramente molto pomposo lato visivo ma sto drammone temporale mi aspettavo avesse dei risvolti più orrorifici poi dai, gioco che deve ancora uscire è un extra da LD&R non necessariamente un male ma mi è parso anche un tantino fuori tema
per Mega Man ... richiedo il diritto di trattenere il giudizio, 5 minuti di corto CINQUE, DEVE esserci un secondo episodio nella S.2 lo esigo era stato spalmato nel marketing, poi anche il sottotitolo "start", a livello di design ci siamo ero convinto sarebbe stato ancora più cartonoso simil Astro Boy 2009 invece sono andati con considerevole dettaglio sul mecha design
Spelunky carino lo stile grafico ma racconta proprio poco se non proporre il concept di gioco (troppo clip show un pò come Exodus)
Honor of Kings mi pareva fosse un moba e mi aspettavo qualcosa del genere a schermo ma nada invece si concentra evidentemente sulla lore di uno dei personaggi, abbastanza intrigante ma molto a random
saltato Concord e Playstation
classifica finale aggiornata:
Space Marines 2
Unreal Tournament
Pac-Man Outerworld
(((((""""""""""""Mega Man"""""""""""")))))
Armored Core Honor of Kings
Sifu Spelunky
New World Exodus
D&D
Crossfire
Visti un paio di episodi di quelli che più mi interessavano e boh, sembrano dei trailer fatti per farsi dare l'ok per farci una stagione intera.
Senza senso.
Visti un paio di episodi di quelli che più mi interessavano e boh, sembrano dei trailer fatti per farsi dare l'ok per farci una stagione intera.
Senza senso.
Dalle recensioni pensavo fosse un disastro invece nel complesso mi è piaciuta.
A parte l'episodio di Sony (che squallore santo dio, uno spottone senza capo ne coda con la solita protagonista teen insopportabile e cameo sfruttati malissimo) e quello di Megaman (che non significa letteralmente nulla), gli altri li ho trovati ben confezionati.
Bingiata di peso.
Sublime in alcuni punti, molto bella, ho goduto parecchio
Armored Core - FromSoftware 10.
Concord - Sony Interactive Entertainment 3
Crossfire - Smilegate 7
Dungeons & Dragons - Wizards of the Coast 10
Exodus - Archetype Entertainment 9
Honor of Kings - TiMi Studio Group 8
Mega Man - Capcom 9
New World: Aeternum - Amazon Games 7
The Outer Worlds 2 - Obsidian Entertainment 9
Pac-Man (Shadow Labyrinth) - Bandai Namco Entertainment 9
PlayStation - Sony Interactive Entertainment 4
Sifu - Sloclap 8
Spelunky - Mossmouth, LLC 6
Unreal Tournament - Epic Games 10
Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Games Workshop 10**
Che dire, è un metodo strano di chiedere scusa ai nerd di mezzo mondo, per aver massacrato molti dei nostri universi, ma mi è piaciuta moltissimo, mancano all'appello tanti committenti, Konami eh?
Lo so che non sarà così, ma la serie su Warhammer 40,000 la vorrei così, brutale, ermetica, senza tanti dialoghi. Quella su Armored Core, è un gioiello, avete assistito alla creazione di 9Balls, storico pilota aumentato della serie, uno dei Raven più micidiali in assoluto della saga.
Tocco di classe.
Bello sentirsi omaggiato con questi corti.
Dalle recensioni pensavo fosse un disastro invece nel complesso mi è piaciuta.
A parte l'episodio di Sony (che squallore santo dio, uno spottone senza capo ne coda con la solita protagonista teen insopportabile e cameo sfruttati malissimo) e quello di Megaman (che non significa letteralmente nulla), gli altri li ho trovati ben confezionati.
Io con Concord ho capito perché ha fallito, mi sono stati sul cazzo tutti nel giro di 20 millisecondi, insopportabili.
Questa continua scimmiettatura dei Guardiani di Gunn, mi ha sfagiolato proprio il cazzo XD
Senza senso.
Quello di 40K sembra voler dire, qualcosa all'unisono, affascinante e inquietante: qualcosa di confezionato per dire "non sarà così la serie tv" quindi vi facciamo il corto.
Ma Games Workshop sembra aver postato altre news, Cavill torna a bordo, definizione che sembra soddisfare ambedue le parti, non mi fido di Amazon: aka donnina pelata tra i Custodi al minuto 5:00
Trama: SECRET LEVEL è una serie antologica animata dai creatori di "Love, Death + Robots" con storie ispirate ai videogiochi di tutto il mondo, che spaziano tra passato, presente e futuro. Scopri le divinità dei draghi, le rivolte dei robot e le audaci rapine ...
Ho visto solo quattro episodi, quelli che mi interessavano:
D&D: grossa delusione, la metà del tempo sembrava di guardare una cinematica di Diablo IV come stile (quindi non mi faceva pensare manco a D&D). Poi narrativamente debole e finale orrido sempre che di finale si possa parlare.
Sifu: molto bello, visivamente simile al gioco ma pompato bene e trasmette il giusto messaggio. Promosso.
Warhammer 40K: tecnicamente bello da vedere, ma un po' noioso. Più per veri fan e conoscitori della saga, a me (da giocatore occasionale del solo Darktide) ha dato l'idea di un lungo trailer e basta. Almeno ha centrato temi e atmosfera.
The Outer Worlds: il più bello. Cattura appieno il dark humour del gioco con una storia semplice ma appassionante e un finale da pugno nello stomaco.