PS4 Secret of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque è un peccato davvero il solo DD, spero cambino idea ed in quel caso lo prenderei senza problemi.
Se dopo Setsuna mi fanno pure questo solo DD, non glielo perdono :stema:

Se dopo Setsuna mi fanno pure questo solo DD, non glielo perdono :stema:
Confermato solo dd in Europa, ma c'è sempre la speranza di una edizione asiatica con l'inglese. Setsuna l'ho preso dall'Asia e oltre a l'inglese mi pare contenga anche francese e tedesco
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'originale l'ho sempre adorato ma questo nuovo stile grafico non mi dice nulla.

Giocherò l'originale su snes mini :)

Only dd a 40 euro?

Avrei potuto essere interessato ma non tiro fuori tutti quei soldi per un digital.

Only dd a 40 euro?
Avrei potuto essere interessato ma non tiro fuori tutti quei soldi per un digital.
io penso che ormai l'abbiano capito che in dd molta gente non e' disposta a pagare piu' di un tot, ma calcolano che la stessa eventualmente lo comperera' con gli sconti , io personalmente proprio per non poter rivendere in dd non spendo piu' di 15/17€

Quante possibilità ci sono di vederlo su switch (dove doveva per correttezza trovarsi) o android?

Ultima modifica:
Conoscendo l'incapacità cronica di SE nel confezionare il prodotto in modo corretto sui mercati di sbocco direi zero, la stessa che c'è di vederlo localizzato in italiano. Oppure mi smentiranno ma non penso.

Sì, la PS4 è region free per quanto riguarda i dischi. Comunque caso mai facessero uscire un DLC di Secret of Mana quest'ultimo non potrai giocarlo col disco giapponese.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi date qualche informazione relativa al corriere?

Su quale sito devo ordinare?

Quanto costa? (pago in euro o in yen)

Quanto tempo ci vuole per il viaggio e mi arriverà integra?

Serve l'assicurazione?

Secret of mana per me rappresenta l'essere videogiocatore.

Forse ancora di più delle mie Ip storiche (mario e zelda) :gab:

A sto prezzo spero esca anche Retail. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

A sto prezzo spero esca anche Retail. :asd:
A 60-70 euro perché no? :stema:

Poi magari la vendono solo sul loro sito dove c'è anche l'insulto della spedizione :stema:

Ma la cosa più **** sarebbe... Collector con dentro il foglietto con il codice :predicatore:

A 60-70 euro perché no? :stema:Poi magari la vendono solo sul loro sito dove c'è anche l'insulto della spedizione :stema:

Ma la cosa più **** sarebbe... Collector con dentro il foglietto con il codice :predicatore:
Ok, in effetti nin è molto conveniente. :asd:

10 minuti di gameplay in coop locale da 1:08:49 a 1:18:57

[video=youtube_share;eM_q-JpPae0]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro