Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,970
Ridicoli. Sta bene dove staAnche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridicoli. Sta bene dove staAnche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Ok, grazie mille.Anche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Anche su steam ho visto che da cosìAnche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Ma quanti dialoghi o didascalie ci saranno?Anche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Quanti dialoghi non lo so perchè non l'ho mai giocato.Ma quanti dialoghi o didascalie ci saranno?
Ipotizzo un inglese a livello medio
Facci sapere.![]()
Sì, ma si sapeva comunque.confermato niente ita
Però il gioco è completamente doppiato :asdTutte le lingue europee tranne l'Ita.
Cioè i Ciechi con team indi risicati di 40 persone senza un publisher e con un budget da fame ci traducono 1 milione e passa di linee di dialogo complesse e pure in modo eccellente per Kingdom Come Deliverance e un colosso come Square Enix non investe 2 centesimi per tradurre in ita sto gioco con un inglese basico
è proprio per questo che mi rifiuto di comprarglieloTutte le lingue europee tranne l'Ita.
Cioè i Ciechi con team indi risicati di 40 persone senza un publisher e con un budget da fame ci traducono 1 milione e passa di linee di dialogo complesse e pure in modo eccellente per Kingdom Come Deliverance e un colosso come Square Enix non investe 2 centesimi per tradurre in ita sto gioco con un inglese basico
Idem, non è l'inglese (da elementari) il problema. Semplicemente fanno troppo incaxxare sti trattamenti da una casa abnorme come loroè proprio per questo che mi rifiuto di comprarglielo
Non c'entra niente. Posso capire se hai solo l'inglese ma se metti un altro po' pure l'austroungarico nelle lingue e non l'italiano non vedi manco un soldo da noi come giusto che siabravissimi. scaffalatelo.poi però non lamentatevi se punteranno sempre di più su giochi rotti, incompleti alla FFXV.![]()
assurdoTutte le lingue europee tranne l'Ita.