PS4 Secret of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_ozttushqgJ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ozttushqgJ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ozttushqgJ1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ozttushqgJ1vsb5ezo4_1280.jpg

Lo trovo carinissimo.

han confermato che l'edizione occidentale uscira' su vita e su altre console, quindi quel rumor che lo vedeva pure per ps4 direi che e' ufficiale in pratica

han confermato che l'edizione occidentale uscira' su vita e su altre console, quindi quel rumor che lo vedeva pure per ps4 direi che e' ufficiale in pratica
In che senso? Dall'annuncio è sempre stato PS4+Vita.

Prezzo esageratamente alto, aspetterò scenda almeno a 25€ per recuperarlo :sisi:

Ti sei confuso con Romancing SaGa 2
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In America le copie retail saranno in numero limitato. In Europa non hanno più detto nulla dopo i leak?

Versione scatolata disponibile in prenotazione da GS (euro 40.98) e su vari Amazon europei tranne IT, penso verrà messa a catalogo nei prossimi giorni! ;)

Edit: Anche nello store ufficiale Square Enix ma con la solita spedizione gratuita non tracciabile

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile anche su Amazon, al momento prezzo standard di € 39.99 - 2 per gli abbonati al servizio Prime :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la segnalazione. Per noi europei non sembra siano copie limitate così sono tranquillo e potrò recuperarlo più in là lo stesso.

Io mi sa che prenoto e vado di d1, ho paura di non trovarne più in giro poi.

Ce l'hanno fatta a confermare la versione fisica in modo ufficiale.:asd:

FwJuMAok

Sono saltati fuori acquisti videoludici imprevisti in sti giorni e mi sa che lo salto, almeno per il momento :sad:

Scusate, ma sottotitoli solo jap/ing, Niente italiano, giusto?

Scusate, ma sottotitoli solo jap/ing, Niente italiano, giusto?
Anche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro