- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
So che può sembrare esagerato ma secondo me è un optional da non sottovalutare.Addirittura il poggia gambe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che può sembrare esagerato ma secondo me è un optional da non sottovalutare.Addirittura il poggia gambe
Epic o Icon?Comunque ho quasi deciso, all'80% andrò di Noblechair.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Se escludi le "real leather" (cosa che sinceramente ti consiglio) La Icon sta anche a 360€quella da 330€., 500€ anche no.
Che differenza c'e tra le due?Se escludi le "real leather" (cosa che sinceramente ti consiglio) La Icon sta anche a 360€![]()
Quelle da 500€ e rotti sono in vera pelle.Che differenza c'e tra le due?
Eh, ho capito, ma a quella cifra no grazie.Quelle da 500€ e rotti sono in vera pelle.
No ma infatti te le sconsiglio in vera pelle, assolutamente.Eh, ho capito, ma a quella cifra no grazie.
https://www.forbes.com/sites/antonyleather/2017/05/26/meet-the-icon-gaming-chair-from-noblechairs-did-the-best-just-get-better/#286456331010The ICON series offers more cushioning than the Epic series with a reformulated manufacturing process. The backrest has been redesigned too with a focus on better ergonomic support - the Epic series was reasonably good here with the ability to offer a straight back while many gaming chairs lean back slightly. The Icon series appears to have better lumbar area support as well as better cushioning for the back and head.
Capito, la vera pelle poi è da suicidio nei periodi caldi, si va in cottura.No ma infatti te le sconsiglio in vera pelle, assolutamente.La ICON a me piace di più e a vista sembra essere più comoda nel lungo termine. Secondo me la EPIC e tutte le altre sedute da supercar sono un po più spigolose boh...
Però detto questo non ho una prova certa perchè non le ho mai avute.
Insomma la EPIC sembra essere più "fasciante" proprio come una seduta sportiva in macchina, però zona lombare più stretta e sicuramente meno comoda nelle lunghe sessioni. Con la ICON probabilmente hanno fatto una versione più larga, comoda e morbida.Capito, la vera pelle poi è da suicidio nei periodi caldi, si va in cottura.
Grazie per le delucidazioni, nel caso andrò di ICON.Insomma la EPIC sembra essere più "fasciante" proprio come una seduta sportiva in macchina, però zona lombare più stretta e sicuramente meno comoda nelle lunghe sessioni. Con la ICON probabilmente hanno fatto una versione più larga, comoda e morbida.
Nessun problemaGrazie per le delucidazioni, nel caso andrò di ICON.
Comunque se ne parla nel caso il mese prossimo, sto mese ho già abbastanza spese.Nessun problemaUn pensierino ce lo faccio anche io.
pelle o simil-pelle che sia in estate ti incolli.Occhio a quale tipo di tessuto scegliete perchè in estate c'è il rischio dell'effetto colla, soprattutto per quelle in simil pelle.![]()