Sedia Da Gaming

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura il poggia gambe
So che può sembrare esagerato ma secondo me è un optional da non sottovalutare.

quella da 330€. :sisi: , 500€ anche no. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Se escludi le "real leather" (cosa che sinceramente ti consiglio) La Icon sta anche a 360€ :sisi:

A me, se dovessi proprio andare a gusto personale, la sedia con questo stile da seduta di una hypercar mi ha sempre fatto un po' cagare.

Non è che una sedia da gaming deve per forza significare racing game...invece apparentemente è così.

Però alla fine qualsiasi delle due secondo me è qualità assoluta.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, ho capito, ma a quella cifra no grazie. :asd:
No ma infatti te le sconsiglio in vera pelle, assolutamente.

La ICON a me piace di più e a vista sembra essere più comoda nel lungo termine. Secondo me la EPIC e tutte le altre sedute da supercar sono un po più spigolose boh...

Però detto questo non ho una prova certa perchè non le ho mai avute.

EDIT:

e guarda caso non avevo immaginato male:

The ICON series offers more cushioning than the Epic series with a reformulated manufacturing process. The backrest has been redesigned too with a focus on better ergonomic support - the Epic series was reasonably good here with the ability to offer a straight back while many gaming chairs lean back slightly. The Icon series appears to have better lumbar area support as well as better cushioning for the back and head.
https://www.forbes.com/sites/antonyleather/2017/05/26/meet-the-icon-gaming-chair-from-noblechairs-did-the-best-just-get-better/#286456331010

No ma infatti te le sconsiglio in vera pelle, assolutamente.La ICON a me piace di più e a vista sembra essere più comoda nel lungo termine. Secondo me la EPIC e tutte le altre sedute da supercar sono un po più spigolose boh...

Però detto questo non ho una prova certa perchè non le ho mai avute.
Capito, la vera pelle poi è da suicidio nei periodi caldi, si va in cottura. :asd:

Capito, la vera pelle poi è da suicidio nei periodi caldi, si va in cottura. :asd:
Insomma la EPIC sembra essere più "fasciante" proprio come una seduta sportiva in macchina, però zona lombare più stretta e sicuramente meno comoda nelle lunghe sessioni. Con la ICON probabilmente hanno fatto una versione più larga, comoda e morbida.

Senza contare che come arredo non ci vedo proprio paragone, avere un sedile sparco in camera è francamente un orrore secondo me :asd:

Però ripeto qualsiasi cosa prendi prendi bene, non c'è dubbio.

Insomma la EPIC sembra essere più "fasciante" proprio come una seduta sportiva in macchina, però zona lombare più stretta e sicuramente meno comoda nelle lunghe sessioni. Con la ICON probabilmente hanno fatto una versione più larga, comoda e morbida.
Grazie per le delucidazioni, nel caso andrò di ICON.

Grazie per le delucidazioni, nel caso andrò di ICON.
Nessun problema :gab:

Un pensierino ce lo faccio anche io.

Occhio a quale tipo di tessuto scegliete perchè in estate c'è il rischio dell'effetto colla, soprattutto per quelle in simil pelle. :sisi:

Ho scelto questa tra le varie cose proprio perché ha il tessuto in zona **** e schiena, a differenza dell'altra che mi piaceva che aveva la simil pelle nei punti di maggior appoggio.

E' passata una settimana, è presto per tirare conclusioni, mi limito ad alcune riflessioni:

Mi c'è voluto qualche giorno per abituare la schiena alla nuova seduta, dopo che per anni si era rovinata su una sedia che no la sosteneva. Con la vecchia dopo un'ora mi dovevo alzare perché nonostante l'applicazione di 2 cuscini mi si appiattiva il **** , se per sbaglio ci stavo due ore o più diventava doloroso pure alzarsi, qui per ora le lunghe sessioninon sembrano dare noia al mio regal sederone.

Ho appena visto la seconda puntata della settima stagione di GoT sdraiato, goduria pazzesca.

Ripeto, è presto per trarre conclusioni, ma per ora mi pare di aver speso bene i miei soldi :sisi:

Probabilmente se pesate più di 85Kg dovete fare attenzione all'appoggia gambe perché già col mio peso che è decisamente inferiore flette un pochino

Occhio a quale tipo di tessuto scegliete perchè in estate c'è il rischio dell'effetto colla, soprattutto per quelle in simil pelle. :sisi:
pelle o simil-pelle che sia in estate ti incolli.

l'unica diferenza è che la finta pelle ti dura poco rispetto alla pelle vera!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro