Sedia Da Gaming

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io stavo guardando pure le akracing, ho avuto modo di provare un modello al Mediaworld ed è comodissima e le plastiche non sono così male, ha anche i piedi in metallo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
La terrò in considerazione, valuto un po prima di decidere, posso arrivare anche a 400€, con la tredicesima appena presa non sentirò la spesa piu di tanto. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La terrò in considerazione, valuto un po prima di decidere, posso arrivare anche a 400€, con la tredicesima appena presa non sentirò la spesa piu di tanto. :asd:
Io mi fermo a 300€, non voglio andare oltre, ma non la piglio ora, probabilmente​ o a fine anno o inizio 2018, vedremo.

Io mi fermo a 300€, non voglio andare oltre, ma non la piglio ora, probabilmente​ o a fine anno o inizio 2018, vedremo.
Io comincio seriamente ad averne bisogno, stando seduto praticamente sempre la schiena ringrazierà :asd:

Bisogna solo decidere dive prenderla, su Amazon ci sono buoni prezzi.

This

800px-Toilet_with_flush_water_tank.jpg

Il cesso è scomodo, ogni volta che ci sto troppo(il 99% delle volte) mi si addormenta il ****:asd:

400 Euro ? Tu si pazz :asd:

Io non andrei oltre i 200/250 che sono tanti lo stesso. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque con quella che ho ho preso io mi ci sto trovando bene,é un ottima sedia per quella fascia di prezzo. Poi ovviamente spendendo di più la qualità sale,ne ho provata una da MW l'altro giorno e come imbottiture e comodità era fantastica,non ricordo precisamente che marca era ma costa 350 mi pare.

400 Euro ? Tu si pazz :asd:Io non andrei oltre i 200/250 che sono tanti lo stesso. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque con quella che ho ho preso io mi ci sto trovando bene,é un ottima sedia per quella fascia di prezzo. Poi ovviamente spendendo di più la qualità sale,ne ho provata una da MW l'altro giorno e come imbottiture e comodità era fantastica,non ricordo precisamente che marca era ma costa 350 mi pare.
Vabbè, massimo, spero di stare intorno ai 300.

610GwbpAm%2BL._SY355_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B01M7TS0WN/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SNUQAIF928CS&coliid=I24H0WK6TZD6H3&th=1

Pro:

• Schienale reclinabile che sale fino a 90°
  • Poggia gambe
  • Seduta e schienale in tessuto traspirante

Contro:

• I braccioli non sono regolabili in altezza
  • Il poggia gambe dicono non sia molto resistente (ma chi lo dice è uno strønzo che non vuole dire quanto pesa...)
  • Design un po' meh

71HbI3MNwLL._SY355_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B01MRVHB0F/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SNUQAIF928CS&coliid=I1R6WTNSF2H19&psc=1

Pro:

• Braccioli regolabili
  • Design migliore
  • Prezzo migliore
  • Capacità di carico molto superiore (quindi deve essere più robusta)

Contro:

• Le parti in simil pelle sono nelle zone di appoggio, se non metti un cuscino in estate fai la lumaca
  • Lo schienale non sale a 90°, un tizio ha risolto allungano un braccetto ma non si degna (manco lui :bah!:) di dire come, questa modifica quasi certamente diminuisce l'angolo di inclinazione quando abbassi lo schienale
  • Niente poggia gambe

Sono indeciso, ad occhio mi piace più la seconda, soprattutto perché la banale sedia che ho ora ha i braccioli bassissimi che mi fa stare gobbo per appoggiarmi, inoltre se voglio li sollevo e libero lo spazio laterale, dall'altra presenta delle problematiche non di poco conto, come la presenza della pelle nelle zone sbagliate ed il fatto che non sale a 90, a me piace stare su ben dritto

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, massimo, spero di stare intorno ai 300.
Se per te non è un problema spendere 300€ o più per una sedia da gaming allora vai di Noblechairs proprio hands down.

Ho dato un'occhiata alle Noblechair, devo ammettere che esteticamente sono stupende, ma sono così comode e famose a livello mondiale?

Guarda più che basarti sul mio giudizio dato che francamente non ne ho mai avuta una ma mi piacerebbe non poco, ti esorto a leggere recensioni. Io faccio fatica a trovarne di negative. Certo è che la spesa è alta, questo è sicuro.

Guarda più che basarti sul mio giudizio dato che francamente non ne ho mai avuta una ma mi piacerebbe non poco, ti esorto a leggere recensioni. Io faccio fatica a trovarne di negative. Certo è che la spesa è alta, questo è sicuro.
Se è di qualità ce li spendo volentieri anche più di 300, anche perchè già faccio un lavoro in cuio sforzo Spalle e, braccia e schiena, quindi un pò di comodità a casa la voglio avere. :asd:

610GwbpAm%2BL._SY355_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B01M7TS0WN/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SNUQAIF928CS&coliid=I24H0WK6TZD6H3&th=1

Pro:

• Schienale reclinabile che sale fino a 90°
  • Poggia gambe
  • Seduta e schienale in tessuto traspirante

Contro:

• I braccioli non sono regolabili in altezza
  • Il poggia gambe dicono non sia molto resistente (ma chi lo dice è uno strønzo che non vuole dire quanto pesa...)
  • Design un po' meh

71HbI3MNwLL._SY355_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B01MRVHB0F/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SNUQAIF928CS&coliid=I1R6WTNSF2H19&psc=1

Pro:

• Braccioli regolabili
  • Design migliore
  • Prezzo migliore
  • Capacità di carico molto superiore (quindi deve essere più robusta)

Contro:

• Le parti in simil pelle sono nelle zone di appoggio, se non metti un cuscino in estate fai la lumaca
  • Lo schienale non sale a 90°, un tizio ha risolto allungano un braccetto ma non si degna (manco lui :bah!:) di dire come, questa modifica quasi certamente diminuisce l'angolo di inclinazione quando abbassi lo schienale
  • Niente poggia gambe

Sono indeciso, ad occhio mi piace più la seconda, soprattutto perché la banale sedia che ho ora ha i braccioli bassissimi che mi fa stare gobbo per appoggiarmi, inoltre se voglio li sollevo e libero lo spazio laterale, dall'altra presenta delle problematiche non di poco conto, come la presenza della pelle nelle zone sbagliate ed il fatto che non sale a 90, a me piace stare su ben dritto

C'ho pensato per settimane, pure troppo e così ieri ho fatto l'acquisto, ho preso la prima, colre blu che almeno se si sporca si nota di meno, tra l'altro ho scoperto che l'azienda che la fa è tedesca ed ha 14 anni di esperienza, non molti, ma di certo meglio di aminiture (che fa la seconda) che se ho ben capito è americana ed è stata fondata appena 2 anni fa (e sarà per questo che nelle recensioni ci sono delle lamentele su materiali, costruzione, posizione di schienale e braccioli, mentre per la prima non ne ho trovate se non cose minime)

Arrivo previsto 19 luglio, poi vi farò sapere se vale quel che costa

Sembra ottima e il poggia gambe non è da sottovalutare dato che anch'io a volte sento la mancanza di un appoggio per le gambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro