Switch SEGA AGES - Raccolta digitale di vecchie glorie

Pubblicità
Se comprate Horizon Chase Turbo sperando di trovare Out Run resterete delusi,è praticamente Top Gear per snes c'è la benzina che si esaurisce e il nitro che so fondamentali per vincere ogni gara,sembrano piccolezze ma non solo è un gameplay diverso.

 
Se comprate Horizon Chase Turbo sperando di trovare Out Run resterete delusi,è praticamente Top Gear per snes c'è la benzina che si esaurisce e il nitro che so fondamentali per vincere ogni gara,sembrano piccolezze ma non solo è un gameplay diverso.
Già preso, lo sapevo già, gioco della vita :ivan:

 
Dopo averla giocata un bel po mi sento di dire che siamo davanti alla miglior versione casalinga di Out Run a mani basse,che lavorone che ha fatto M2,mi fa venir voglia di recuperagli anche gli altri giochi.

Peccato per la mancanza della licenza ufficiale Ferrari.
A sto punto hype pure per Virtua Racing!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sega Ages Virtua Racing supporta fino a 8 giocatori in locale e 1 vs 1 Online

 
Sega-Ages-Virtua-Racing-Init_03-19-19_Top.jpg


 
Mi sa che sulla mia tv viene un po male in 8

 
M2 son degli assoluti geni,voglio vederli lavorare su roba Sega Model 3 e Naomi,dio non oso immaginare cosa possono tirar fuori con quei capolavori.

 
ma dall'immgine sbaglio o hanno cambiato i colori, sono come più brillanti no?
Attualmente oltre lo screenshot degli otto giocatori split screen non c'è niente di ufficiale, bisogna aspettare la conferenza sega a fine mese per saperne di più potrebbero esserci più filtri,non mi stupirebbe

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottima selezione, spero di vedere altri only arcade come G Loc

Alien Syndrome merita una porting su console fatto bene

 
Shinobi, Wonder Boy In Monster Land e Fantasy Zone! :Q_

Ugh, se non starò attento correrò il (bel) rischio di accattarli tutti e tre insieme.  :polmo:

 
sembra che la raccolta nostalgica sia andata benino in occidente, specialmente in Europa, ma ben  poco in casa

Shimomura: Onestamente parlando le vendite giapponesi avrebbero dovuto essere migliori, e io mi assumo la responsabilità per questo. Questo mercato sta diventando sempre più di nicchia,  le vendite sono state meno della metà della 3D Classics Collection. Poiché questo particolare progetto pubblicherà i giochi per un periodo più lungo, vorremmo mantenere un buon rapporto con i giocatori. Per questo motivo non ci faremo abbattere ... anche se potrebbe volerci del tempo per rendere questa seconda fase una realtà.

Okunari: Dobbiamo assolutamente lavorare di più per soddisfare la nostra fan-base giapponese. Ci sono voluti circa due anni per realizzare la prima 3D Classics collection, in seguito, Shimomura ha assunto per conto nostro lo sviluppo dell'altra raccolta, ma dei tre titoli della serie arcade, solo uno è stato pubblicato all'estero. Speriamo che oltreoceano quelle collezioni 3DS non rilasciate vengano sperimentate con entusiasmo.

 
Se cercate un puzzle game economico presto sarà disponibile Columns II(mai uscito dagli arcade) con un bel po di modalità e opzione e anche l'inclusione del 1 Columns(gia disponibile su Switch nella Mega Drive Collection)

 
Space Harrier e Puyo Puyo sono i prossimi titoli pubblicati nella raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch, e arriveranno il 22 agosto al prezzo di 6,99 € ciascuno.




 
Il 2/5/2019 Alle 18:20, Raikoh Minamoto ha scritto:


vista solo ora. il tizio nel video conferma che hanno cambiato i colori. mi chiedo perché. rimane una scheggia in movimento e convertito benissimo rispetto l'arcade.

devo prenderlo insomma :nev:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top